SATIRA POLITICA E SOCIALE

 

STORIELLINE COMICHE, MASSIME, PROVERBI E SAGGISTICA

DEL XX E DEL XXI SECOLO

 

NUMERO 9

 

 

 

 

Premessa:

 

     Questo libro vuole riportare le più famose barzellette e battute satiriche sulla società e politica del secolo XX – SECOLO 1900

 

     Ogni riferimento a fatti veramente accaduti od a persone veramente esistite è puramente casuale.

 

     L'autore pensa di essere stato obiettivo nel riportare i suoi scritti e non precisa le sue fonti per il dovere professionale proprio dello scrittore di mantenere segrete le sue fonti d'ispirazione.

 

                         

 

                                 L'AUTORE

 

                INGEGNERE INFORMATICO MORONI OSCAR

 

 

 

 

 

Questo libro è dedicato come ispirazione al grande comico ormai estinto purtroppo: il Signor Bramieri Gino di Milano www.ginobramieri.it

 

 

 

 

Cattolica (Rimini), martedi, 23/Dicembre/2008

 

  

 

 

 

 

 

1) LA LEGGE SULLA PRIVACY E LA GOGNA MEDIATICA DEI MASS MEDIA      

 

PERCHE’ RAGAZZI LA LEGGE SULLA PRIVACY IN ITALIA DEVE ESSERE ABROGATA E ABOLITA ?

 

PERCHE’ IMPEDISCE E IMBAVAGLIA LA GOGNA MEDIATICA DEI MASS MEDIA CHE E’ ANCHE UNA LEGGE PENALE E CI' DEVE ESSERE SEMPRE COME LA PENA DI' MORTE PER CHI SE LO MERITA PER QUELLO CHE HA FATTO DI' REATI CRIMINOSI !

 

DELLA SERIE: LA PENA E’ IL DETERRENTE DEL CRIMINE !

 

 

2) LE MOGLI E LE PROSTITUTE

 

RAGAZZI LO SAPETE PERCHE’ DEVE ANCHE STARE ATTENTO CHI VA CON LE PROSTITUTE E LE PAGA PER SCOPARE CON LORO ?

 

E PERCHE’ ?

 

PERCHE’ VA SCOPARE CON LE MOGLI DEGLI ALTRI !

 

DELLA SERIE: OGGI COME OGGI NON C’E’ PIU’ NESSUNA RELIGIONE !

 

 

3) AMORE

 

A MORE E A BIONDE QUELLO CHE TI CAPITA DI' DONNE VA BENE !

 

DELLA SERIE: IL CINICO !

 

 

4) ALLA DONNA CHE SI VUOLE SPOSARE

 

PRENDI L’UCCELLO E METTILO NELLA GABBIA E DOPO SEI SPOSATA CON LUI !

 

L’UOMO PRIMA LO SCOPI E DOPO L’HAI SPOSATO !

 

DELLA SERIE: LE DONNE COME FANNO PER SPOSARSI !

 

 

5) L’UOMO E LA SUA DICOTOMIA SESSUALE

 

L’UOMO SE NON CI' PROVA A FARE LE SUE PROPOSTE SESSUALI CON LA DONNA CHE GLI INTERESSA E’ UN COGLIONE !

 

MA SE INVECE L’UOMO CI' PROVA A FARE LE SUE PROPOSTE SESSUALI ALLA DONNA CHE GLI INTERESSA ALLORA E’ UN PORCO !

 

E ALLORA CHE COSA E’ UN UOMO TIPO META’ COGLIONE E META’ PORCO ?

 

DELLA SERIE: LA STORIA DEI FLIRT ETEROSESSUALI SI VENDE SEMPRE AL 50% TIPO O VA BENE O VA MALE !

 

 

6) AMORI ESTIVI IN UNA ESTATE

 

NEL MESE DI' LUGLIO LUI A LEI GLI DICE: “AMORE TI AMO, IO TI AMO E TI SPOSO !”.

 

POI NEL MESE DI' AGOSTO SEMPRE LUI A LEI GLI DICE: “AMORE IO TI AMO, IO TI AMO E ANDIAMO AD ABITARE INSIEME !”.

 

ARRIVA IL MESE DI' SETTEMBRE E LUI A LEI ALLORA GLI DICE: “AMORE TI SALUTO E TORNA AD ABITARE A CASA TUA !”

 

DELLA SERIE: AMORE E TEMPO CHE TRASCORRE E LIBERAZIONE !

 

 

7) EUFEMISMI DELLA STORIA

 

UNA VOLTA NELLA STORIA A UN CRIMINALE SE LO PRENDEVANO GLI DAVANO LA PENA DI' MORTE E CHIUSA LI’ CHE L’AMMAZZAVANO !

 

ADESSO INVECE AI TEMPI NOSTRI AD UN CRIMINALE SE LO PRENDONO CHE NON C’E’ PIU’ LA PENA DI' MORTE MA LO MANDANO IN GALERA O NEL MANICOMIO CRIMINALE E POI DOPO UN PO’ CHE QUESTO CRIMINALE HA SCONTATO LA SUA PENA DETENTIVA TORNA A CASA E RICOMINCIA A ROMPERE IL CAZZO ALLA GENTE COME PRIMA E ANCHE PIU’ DI' PRIMA RIPETENDO I SUOI CRIMINI E REATI !

 

DELLA SERIE: AI CRIMINALI A QUESTO PUNTO TOCCA AMMAZZARLI COME UNA VOLTA ANCHE SENZA LA PENA DI' MORTE !

 

 

8) LA DONNA INCANTATA E STUPIDINA

 

RAGAZZI LA RAGAZZA INCANTATA E STUPIDINA DOVE DEVE ANDARE PER SVEGLIARSI ?

 

DEVE ANDARE A FARE LA PROSTITUTA ALMENO PER SEI MESI E AL MASSIMO PER DUE ANNI E DOPO SI SVEGLIA E DIVENTA UNA DONNA SVELTA E INTELLIGENTE !

 

DELLA SERIE: PAROLA DI' UNA EX LEADER DELLE FEMMINISTE !

 

 

9) UN RAGAZZO MASCALZONE E SCELLERATO

 

RAGAZZI CHE COSA DEVE FARE UN RAGAZZO MASCALZONE E SCELLERATO PER DIVENTARE ONESTO E SERIO ?

 

DEVE ANDARE IN CARCERE PER ALMENO SEI MESI E FINO A DUE ANNI E DOPO DIVENTA UN RAGAZZO SERIO E ONESTO !

 

DELLA SERIE: PAROLA DEI CONTADINI DEL 1900 !

 

 

10) BARZELLETTE DI' FRANCESCO TOTTI

 

1. Totti deve cambiare le gomme della sua Porshe.Va dal gommista e gli dice: "Ahò, me dà de' 'e gomme pe' 'a machina". Allora il gommista, entusiasta di avere Totti nel suo negozio, tutto eccitato gli offre il meglio che ha: "Che ci montiamo, quelle Pirelli?". E Totti: "Ma che pe' i relly, quelle pe' 'a strada!".

2. Totti chiama un Call Center:"Senta, vorrei prenotà 'na telefonata...". L'operatrice: "Bene, deve comporre il numero 10 sulla tastiera". Totti dopo un attimo di pausa: "E come faccio? I tasti sur telefono mio arivano a 9!!!".

3. Totti va in trasferta con tutta la A.S. Roma per una partita di beneficienza in un paesino sperduto. L'unico albergo del posto è alquanto fatiscente e al momento dell'assegnazione delle stanze il proprietario chiede a Totti: "Vorrebbe una stanza con acqua corrente?". Totti ci pensa e poi fa: "Perchè? Te sembro 'na trota?!".

4. Capello e Mancini si ritrovano in federazione. Capello chiede a Mancini: "Roberto, come hai fatto ad avere la leadership della squadra quest'anno?". Fabio, ma è ovvio, mi sono circondato di giocatori intelligenti!". "Si fa presto a dire intelligenti. Ma tu come fai a capire chi lo è e chi non lo è?". "Facile, poni una domanda che presuppone una risposta intelligente e poi vedi come rispondono!". "Fammi un esempio". "Ora chiamo Fiore al telefono in vivavoce e ti faccio sentire. " Mancini fa il numero del calciatore. "Stafano, sono Mancini!". "Mi dica, Mister!". "Stefano, rispondimi a questo indovinello. Se tuo padre ha un figlio e tua madre ha un figlio, ma questo figlio non è nè tuo fratello nè tua sorella, chi è?". "Mister, ma è semplice. Sono io!". "Grazie, Stefano, era solo una semplice curiosità". "Tutto qua? Va be Mister, ci vediamo all'allenamento". Capello è sorpreso: "Forte, bella domanda. Certo questo è un bel modo per provare l'intelligenza dei giocatori!". Così, qualche giorno dopo a Trigoria, durante l'allenamento, prova l'intelligenza dei suoi giocatori. Chiama Totti: "Francesco, vieni qua...". "Dica, Mister. Che devo da scattà su 'a fascia?". "No no. Ti voglio fare un test. Devi solo rispondere a una domanda semplice semplice". "Me dica Mister". "Francesco, se tuo padre ha un figlio e tua madre ha un figlio ma non è nè tuo fratello nè tua sorella, chi è?". Totti in difficoltà, si concentra. "Nun è nè mio fratello... nè mia sorella... e chi è? Mister, che me li dà dieci minuti pe' pensacce?". "Certo, Francesco. Puoi rispondermi anche dopo l'allenamento!". Totti va dai suoi compagni di squadra e chiede aiuto per il test: "A ragà, er mister s'è 'mpazzito!!! M'ha fatto 'na domanda strana: se tu' padre cià 'n figlio, tu' madre cià 'n figlio, ma nun è nè tu' sorella nemmanco tu' fratello, chi è?" I compagni di squadra lo guardano attoniti, cercando una risposta al quesito. Aldair, Candela, Cassano ci provano. Ma nessuno ne viene a capo. Allora Totti coinvolge il magazziniere e pone anche a lui il test: "A Nino, te faccio 'na domanda: se tu' padre cià 'n figlio, tu' madre cià 'n figlio, ma nun è nè tu' sorella nè tu' fratello, chi è?". Il magazziniere risponde: "A Francè, ma che sei 'mbecille? So' io, no?!?". Totti raggiante va da Capello con la risposta: "Mister, mister, ciò 'a risposta!!!". "Bene, bene... dimmi Francesco". "E' er magazziniere... Nino!". "Allora sei proprio scemo, è Fiore!".

5. La maestra chiede Totti: "Francesco, chi era la madre di Apollo?". E Totti risponde: "La madre di Apollo...? 'A gallina!".

6. Gerry Scotti invita Totti a "Chi vuol essere milionario" e gli chiede: "Alfred Nobel ha inventato: il tritolo, la bomba, il bazooka o la dinamite?". E Totti sicuro: "'A dinamite, no?". Gerry Scotti: "L'accendiamo?". Totti impaurito: "Ma che sei scemo?!".

7. La fidanzata: "Amò, ciò 'na sorpresa 'n serbo pe' te". Totti: 'N serbo?! Ahò, nun me dì che te 'a fai co' Mihajlovic".

8. Totti alla fidanzata: "Amò, vai da Babbo Natale e fatte dà un pallone!". E lei: "E perchè dovrei andarci io Francè?". Totti: "Boh, m'hanno detto de mannà 'na letterina...!!!".

9. Totti e la fidanzata escono da una discoteca dopo un superalcolico di troppo e sbattono contro una Volante della Polizia. Allora Totti scende dall'auto, guarda i danni, impreca e rivolto ai poliziotti esclama: "Ahò, mò so' annato a sbatte'... Chi cazzo v'ha chiamato a voi?".

10. La fidanzata a Totti prima di andare a letto: "A maggico, 'sta notte 'ndo stai? Sopra o sotto?". E lui: "Ma perchè... mica ciavèmo er letto a castello?!".

freccia1.gif www.pigot4.it/totti.php

 

 

11) BARZELLETTE GENERICHE

 

Come si chiama il peggior avvocato Italiano??? ....Massimo Della Pena!!!

Un carabiniere parla con il Maresciallo alla radio: "Maresciallo, abbiamo arrivati alla postazione a piazza Plebiscito". Il Maresciallo per correggerlo: "Siamo arrivati". Il carabiniere: "E dove siete che non vi vedo?".

Un extracomunitario all'ufficio di collocamento: "Vorrei un lavoro...". L'impiegato allo sportello controlla il terminale:"Dunque...avremmo questa occasione: 5000 € al mese più auto e autista pagati". L'extracomunitario: "Ma che fa, scherza?". "Si... ma ha iniziato prima lei!"

Una signora entra nello studio di un giovane dottore insieme alla bella figlia. "Signorina si spogli...", comincia il medico. "Veramente, dottore, la malata sono io, non mia figlia". "Oops, mi scusi signora... faccia vedere la lingua..."

"Tesoro, obietteresti se ti chiedessi di fare l'amore con me?". "Veramente è una cosa che non ho mai fatto!". "Allora sei vergine?". "No, non ho mai obiettato!".

Un tale che vive tutto solo un sabato sera, non avendo voglia di uscire, decide di guardare la TV, ma stanco dei soliti programmi decide di metter su una videocassetta porno. Naturalmente essendo solo e di normale costituzione ne approffitta per masturbarsi. Alla fine del film spegne il televisore,apre il frigo, prende una birra Peroni e dice: "Dopo le donne, ... Champagne!".

Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella vacanza intelligente?". Lei:"Mmmmmmhhh... cos'è, tu non vieni?".

Il capo entra in ufficio: "Vi ho già detto che non si fuma quando si lavora!!!". "E chi sta lavorando?!?"

Tema: "Domani ricorrono i morti". Pierino scrive: "Speriamo che mio nonno arrivi primo"

freccia1.gif www.pigot4.it/barzellette.php

 

 

12) BARZELLETTE SUI CARABINIERI

 

Quante sono le barzellette sui carabinieri?" "Due, tutte le altre sono storie vere!"

"Come si fa a bruciare le orecchie ad un carabiniere?". "Gli si telefona mentre sta stirando!"

4 carabinieri in auto si fermano davanti ad una puttana: "Quanto vuoi?". "30.000 davanti, 50.000 di dietro". Uno dei carabinieri di dietro: "Perchè a noi di più ?"

4 carabinieri rischiano di affogare nel lago di Garda. Gli si era spento il motoscafo ed erano scesi per spingerlo!

Carabiniere accusato di stupro viene condotto insieme ad altri davanti alla vittima. Appena questa entra grida: "E' lei, è lei!"

Carabiniere fa parole crociate: 2 lettere sei romano : NO

Carabiniere in attesa in sala parto. Nasce un negretto. L'infermiera: "E' suo?". "Può darsi, mia moglie brucia sempre tutto!".

Carabiniere sta salendo sulla Torre degli Asinelli. Ad un certo punto, stanchissimo, incontra una donna incinta in discesa: "Quanto manca?". E la donna: "Tre mesi". "Urca, sarà meglio che scenda!".

Carabinieri al posto di blocco: "Non lo sa, signora, che non è consentito portare cani in auto?". "Ma è di pelouche!". "Guardi che non le ho chiesto la razza!".

"Ma cosa fai con quell'orologio in testa?" "Mi hanno detto che ci potevo fare la doccia, ma sono 2 ore che aspetto e non scende una goccia d'acqua!".

"Maresciallo, correte, ci hanno rubato la macchina!". "Accidenti, avete visto chi è stato?". "No, ma abbiamo preso il numero della targa!".

"Maresciallo, per fare un pò di spazio posso bruciare le pratiche vecchie?". "Splendida idea, appuntato, ma prima faccia una fotocopia!".

"Maresciallo, posso prendere il furgone della caserma?". "E che cosa ne deve fare?". "Sa, ho vinto un soggiorno a Parigi e vorrei andare a ritirarlo!"

freccia1.gif www.pigot4.it/carabinieri.php

 

 

13) BARZELLETTE SUGLI AVVOCATI

 

Che differenza c'è tra un divorzio e un terremoto? Nessuna. In entrambi i casi hai buone probabilità di perdere la casa...

Come si chiama il peggior avvocato Italiano? Massimo Della Pena

Un uomo entra in armeria: "Vorrei una 357 Magnum!". "Le serve per difendersi?". "No mi serve per mia moglie. A difendermi ci penserà il mio avvocato!".

Cosa fa un testimone con il raffreddore? Influenza la Corte...

L'imputato ha l'aria di una persona per bene. Il presidente non sa se deve dargli del tu o del lei. alla fine si decide e inizia. "Dunque, abbiamo rubato...". "Adagio", interrompe l'imputato "Se ha rubato lei non lo so, ma io no!".

Mentre sta sfogliando dei fascicoli, un giudice chiede a un collega:"Che cosa daresti a una prostituta sessantenne?" Quell'altro ci pensa e poi :"Mah... non più di quindici euro...".

"Imputato", chiede il giudice "perchè ha ucciso sua moglie con 5 colpi di pistola?". "Perchè poi la pistola si è inceppata!".

In tribunale:"Ma mentre rubava lei non pensava a suo padre?". "Certo, ma non ho trovato nulla che gli potesse piacere!".

Qual'è la differenza tra un avvocato disonesto e uno onesto? Il secondo è disoccupato.

L'avvocato in tribunale:"Qual'è stata la prima cosa che suo marito le disse al risveglio, quella mattina?". Disse: "Simona, dove sono?". L'avvocato:"E perchè questo le fece perdere la testa?". "Il mio nome è Barbara".

freccia1.gif www.pigot4.it/avvocati.php

 

 

14) BARZELLETTE SUI DOTTORI

 

Dentista: "Allora torni da me tra una settimana per l'estrazione!" Paziente: "Perchè? Che sorteggiate?".

Una signora va dal medico e gli dice: "Dottore, dottore mio figlio tratta male la nonna!" E il dottore risponde: "Non si preoccupi signora, è l'età!". "Ma...dottore, mio figlio bastona tutti i gatti che vede!"."Signora vedrà che con il tempo passa..."."Dottore, veramente mio figlio picchia tutti i suoi compagni di scuola!". "Signora è ancora un bambino, non si preoccupi!". "Allora posso stare tranquilla?"."Ma certo signora Hitler..."

Tra amici al bar: "Il dottore mi ha proibito di mangiare i gelati". "E tu cosa fai?". "Li lecco...".

Un uomo sta parlando con un amico: "Sai...mia moglie è andata da un famoso dietologo!". "Ed è servito?". "Si, in 2mesi ha perso 300 euro!".

"Dottore...il raffreddore non mi è passato!". "Ha seguito le mie istruzioni? Le avevo consigliato un cognac e poi un bel bagno caldo!". "Si dottore... ma il bagno caldo non sono riuscito a berlo tutto!".

"Dottore, ci vedrò meglio con le lenti che mi ha prescritto?". "Certamente". "E potrò anche leggere e scrivere?". "Sicuro!". "Benissimo dottò... e pensà che fino a ieri ero analfabeta...".

Una vecchietta entra in farmacia: "Buongiorno, vorrei delle compresse di acido acetilsalicilico!". Il farmacista ci pensa un po’ su: "Vorrà dire di Aspirina". "Cacchio... mi ricordassi mai una volta come si chiama!?!".

Un uomo entra in farmacia: "Buongiorno dottore, vorrei delle fiale di cianuro". "Cianuro?!? E a che le serve?". "E' per mia suocera!". "Ha la ricetta?". "No, ho la fotografia!".

freccia1.gif www.pigot4.it/dottori.php

 

 

15) BARZELLETTE SUI TRADIMENTI

 

Un uomo fa alla moglie: "Cara...se dovessi morire, ti risposeresti?". "Certo!". "E lo faresti entrare in casa mia?". "Certo!". "E lo faresti entrare nel mio letto?". "Certo!". "E gli faresti guidare la mia macchina?". "Certo!". "E gli faresti usare le mie mazze da golf?". "CERTO CHE NO!" "E perchè?". "Perchè è mancino!"

Tre amici si ritrovano come sempre, al bar. Due di loro parlano della loro capacità di dominare la propria moglie, mentre il terzo tace. Dopo un pò uno dei due si rivolge verso il terzo e dice: "E tu? Che grado di controllo ha su tua moglie?". "Guarda, giusto l'altra sera mia moglie è venuta da me in ginocchio...". "E gli altri due sorpresi: "Ma va?!? Grande! E poi cos'è successo?". "Il terzo beve un sorso di birra, sospira e dice: "Be'! Mi ha detto -Vieni fuori da sotto il letto e combatti da uomo!-...".

Incidente stradale a un incrocio. Il primo scende incavolato nero e fa all'altro: "Io ti spacco le corna!". La moglie di questo da dentro l'auto: "E io gliele rifaccio!".

"È da due anni che non parlo con mia moglie...". "Avete divorziato?". "No, è che non voglio interromperla!".

Tra amici: "Allora hai deciso la data del matrimonio?". "Lotto...". "L'otto di che mese?". "No! Lotto per non sposarmi!!!".

Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella vacanza intelligente?". Lei:"Mmmmmmhhh... cos'è, tu non vieni?".

Il marito accoglie la consorte al rientro a casa: "Ciao cara, dove sei stata?". "All'istituto di bellezza". Lui, guardandola bene: "Hai trovato chiuso?!".

Una coppia festeggia i 10 anni di matrimonio con una cenetta speciale al lume di candela. A un certo punto il marito: "Tesoro, ora che è così tanto che ci siam o sposati, dimmi la verità, ma hai tradito qualche volta?". "Ma caro, ti sembra il momento? Godiamoci la serata!", risponde la moglie. Il marito insiste e la moglie confessa: "Ti ho tradito tre volte, ma solo tre...". Il marito stupito: "Quando?". "Be', caro ti ricordi quando volevi metterti in proprio e avevi bisogno del mutuo? Prima non te lo volevano dare ma poi te l'ha portato a casa addirittura il direttore di banca...". "Grazie cara, mi hai tradito per amore... Sei proprio fantastica!". Riprende la moglie. "Poi ti ricordi quando volevi la casa al mare che non ce la volevano vendere per così poco e poi ci hanno fatto ancora lo sconto del 20%?". "Ma come posso ringraziarti. Non ho parole... E la terza?". La moglie allora: "Ti ricordi quando ti sei candidato perchè volevi fare il sindaco e ti mancavano 320 voti per vincere le elezioni...?".

Un uomo va nel negozio di giocattoli per acquistare una Barbie per la figlia e si fa illustrare i vari modelli: " Dunque... abbiamo la Barbie ginnasta a 19 €, la Barbie amazzone a 23 €, la Barbie maestra a 20 €, la Barbie avvocato a 21 € e la Barbie divorziata a 320 €...". "E che cosa mai avrà in più la Barbie divorziata?", sbotta il cliente. E il commesso: "La casa di Ken, il cavallo di Ken, il fuoristrada di Ken, lo yacht di Ken, la villa al mare di Ken...".

Cosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l'amore? Il 5% si gira dall'altra parte e dorme. Il 9% si alza e va in cucina a bere. Il 15% fuma una sigaretta. E il restante 71%? Si alza, si veste e torna a casa dalla moglie

Una donna decisamente attraente va dal ginecologo. "Dottore, non so come fare, vorrei rimanere incinta ma non ci riesco, sono mesi che provo...". "Vediamo se posso fare qualcosa per lei" dice il dottore con un sorriso "si spogli e si sdrai sul lettino. "Ma veramente" risponde lei "il bambino lo vorrei da mio marito..."

freccia1.gif www.pigot4.it/tradimenti.php

 

 

16) BARZELLETTE MISTE

 

Un giovane voleva comprare un regalo per il compleanno della sua nuova fiamma, e poichè non era molto tempo che si conoscevano e che uscivano assieme, dopo attenta considerazione, decide che un paio di guanti sarebbe stato un regalo perfetto: romantici, ma non troppo personali. Accompagnato dalla sorella minore della sua fiamma, entra in un negozio e compra un paio di guanti bianchi. La sorella si compra un paio di mutandine. Durante l'incarto, il commesso confonde i due oggetti, cosi' la sorellina finisce con i guanti e la fiamma con le mutandine. Il giovane scrive le seguenti parole come bigliettino sul pacchetto: "Ho scelto questo regalo perche' ho notato che hai l'abitudine di non portarne quando usciamo assieme la sera. Se non fosse stato per tua sorella, avrei scelto il modello lungo con i bottoni, ma lei preferiva il modello piu' corto, piu' facile da togliere. Il paio che ho scelto io e' di colore delicato, ma la signora che me l'ha venduto, mi ha mostrato il paio che lei ha portato per le ultime tre settimane, ed avevano una fodera solida. Le ho fatto provare un tuo paio, e le stava molto bene. Vorrei tanto essere li' ad aiutarti ad indossare il mio regalo per la prima volta, poiche' senza dubbio altre mani verrano in contatto con esso prima che io riesca a vederti di nuovo. Quando ti togli il mio regalo, ricordati di soffiarci dentro prima di metterlo via, perche' ha una certa tendenza ad umidificarsi durante l'uso. Pensa a quante volte bacero' il tuo paio durante il prossimo anno. Spero che l'indosserai per me venerdi notte. Con amore. P.S. L'ultima moda e' di girare un poco il bordo, in modo che si veda un poco di pelo....".

Secondo un'altra nota statistica, di tutti gli uomini che praticano sesso: - il 10% degli uomini lo fa in piedi - il 20% lo fa stando sotto - il 40% lo fa stando sopra - il 300% lo fa sapere a tutti gli amici

Un tale che vive tutto solo un sabato sera, non avendo voglia di uscire, decide di guardare la TV, ma stanco dei soliti programmi decide di metter su una videocassetta porno. Naturalmente essendo solo e di normale costituzione ne approffitta per masturbarsi. Alla fine del film spegne il televisore,apre il frigo, prende una birra Peroni e dice: "Dopo le donne, ... Champagne!".

Una donna di 60 anni torna a casa e sente dei rumori strani in camera di sua figlia di 40 anni. Entra e la vede a giocare con un vibratore: "COSA STAI FACENDO?" esclama la mamma! "Mamma, guardami! Ho 40 anni, sono brutta e non mi sposero' mai! Questo sara' mio marito d'ora in poi!". La mamma esce scuotendo la testa e piangendo. Il giorno dopo il padre entra in casa e sente dei rumori in camera della figlia, e quando entra la vede a usare il vibratore. "Che diavolo stai facendo?" urla! E lei: "Ho gia' detto alla mamma: sono brutta, ho 40 anni e non avro' mai un mio uomo, cosi' questo sara' mio marito!". Il padre esce scuotendo la testa. Il giorno dopo la mamma entra e vede suo marito con una lattina di birra in una mano e il vibratore nell'altra mentre guarda una partita di football alla televisione. "Per Dio, cosa stai facendo??" dice lei mentre piange! E lui: "E cosa credi stia facendo? Sto guardando la TV e bevendo una birra con il mio genero!!"

Perchè ho licenziato la segretaria: Dopo essere arrivati a casa sua, beviamo un paio di whisky, fumiamo una sigaretta, e Simona mi dice: "Se non ti dispiace, credo che sia meglio se vado un momento di la' nella stanza da letto a mettermi addosso qualcosa di piu' comodo...". Anche questa volta, quasi col fiatone, le rispondo: "Certo, Simona". Lei va nella stanza da letto e dopo circa sei minuti ne esce fuori....... portando una immensa torta di compleanno, seguita da mia moglie e dai miei bambini. Tutti cantavano "Tanti Auguri a te". .. ed io ero li', sdraiato sul divano....... con niente addosso tranne i calzini ......

Una ragazza va da un prete ."Padre,ho comprato due pappagalline per insegnar loro a parlare,ma dicono sono una frase"siamo due puttane!siamo due puttane!" "Che scandalo", fa il prete. "Io ho due pappagalloni a cui ho insegnato la bibbia e che pregano tutto il giorno. Le mettiamo vicine ai pappagalloni così i miei insegneranno le buone maniere alle sue "La ragazza porta le pappagalline al prete, mentre i due pappagalli stanno pregando. Le due iniziano a dire "siamo due puttane siamo due puttane..". Un pappagallone si gira verso l'altro e gli fa "Cosa ti avevo detto? A forze di pregare le nostre preghiere sono state esaudite!"

freccia1.gif www.pigot4.it/Miste.php

 

 

17) IL RISPETTO E IL FARSI RISPETTARE

 

RAGAZZI PERCHE’ VI' DOVETE SEMPRE FARE RISPETTARE DA TUTTI ?

 

PERCHE’ SE NON  VI' RISPETTA NESSUNO SONO SEMPRE CAZZI VOSTRI CHE NON VI' FATE RISPETTARE !

 

DELLA SERIE: O FAI LE COSE COME SI DEVE O LE DEVI FARE !

 

 

18) FISIOLOGIA VARIA

 

NOI DEL NORD IL CAZZO CE L’ABBIAMO DURO !

 

E NOI DEL SUD IL CAZZO CE L’ABBIAMO ELASTICO !

 

DELLA SERIE: OGNUNO C’HA IL CAZZO SUO !

 

 

19) BARZELLETTE VARIE SUL WEB

 

freccia1.gif www.google.it/search?hl=it&q=BARZELLETTE&btnG=Cerca+con+Google&meta= 

 

freccia1.gif www.google.it/search?hl=it&q=LIBRI+BARZELLETTE&btnG=Cerca+con+Google&meta=

 

DELLA SERIE: TUTTE LE BARZELLETTE SU INTERNET !

 

 

20) IN CASERMA SOTTO LA NAIA AL SERVIZIO MILITARE

 

IL CAPORALE MAGGIORE DICE ALLE RECLUTE TUTTE MASCHILI: “RAGAZZI COME SONO FATTE LE RAGAZZE ?”.

 

“LE RAGAZZE” RISPONDE AL CAPORALE MAGGIORE UNA DELLE RECLUTE: “C’HANNO DUE CURVE E LA PRIMA CURVA E’ QUELLA DAVANTI DELLE TETTE E LA SECONDA CURVA E’ QUELLA DIETRO DELLE CHIAPPE DEL CULO !”.

 

DELLA SERIE: LE DUE CURVE DELLE DONNE !

 

 

21) ESSERE RICCHI O ESSERE POVERI

 

NELLE FAMIGLIE ITALIANE ENTRANO VARI REDDITI COME REDDITI DI' IMPRENDITORE DI' IMPRESA O REDDITI DI' STIPENDIATI O REDDITI DI' PENSIONATI E ALTRI VARI REDDITI E TUTTI COME REDDITI MENSILI.

 

ALLORA IN UNA FAMIGLIA DI' TRE PERSONE ARRIVERANNO IN FAMIGLIA ALMENO TRE VARI REDDITI MENSILI.

 

E INVECE IN UNA FAMIGLIA DI' SETTE PERSONE E QUI’ ARRIVERANNO ALMENO SETTE VARI REDDITI MENSILI !

 

ALLORA CHE COSA VUOLE DIRE CHE NELLE GROSSE FAMIGLIE SI STA MEGLIO CHE NELLE PICCOLE FAMIGLIE ECONOMICAMENTE ?

 

E ALLORA I FAMOSI BAMBOCCIONI O BAMBOCCIONE ITALIANI CHE NON ESCONO DI' CASA PER ANDARE AD ABITARE DA SOLI E ASPOSARSI E AL CONTRARIO PORTANO A CASA L’EVENTUALE O MOGLIE O MARITO A SECONDA DEL SESSO CHE COSA SONO ?

 

SONO NON GENTE RAMMOLLITA MA GENTE FURBA CHE GUARDANO AI SOLDI DA TENERE IN TASCA CHE E’ MEGLIO AVERNE IN PIU’ CHE IN MENO !

 

DELLA SERIE: NELLE FAMIGLIE PIU’ REDDITI E PIU’ ARRIVANO SOLDI MENSILI IN BILANCIO FAMILIARE !

 

 

22) LA LEGGE PENALE IN ITALIA E LE IMMUNITA’ PENALI

 

ATTENZIONE IN ITALIA C’E’ UNA LEGGE PENALE CHE LA POSSIAMO VENDERE ALL’ESTERO TANTO E’ PERFETTA CHE NON SCAPPA VIA NIENTE MA PERO’ C’E’ LA FAMOSA E ANCHE CONTESTATA ISTITUZIONE GIURIDICA DELLE IMMUNITA’ PENALI PER VARIE CATEGORIE DI' PERSONE !

 

FACCIO UN ESEMPIO:

 

A) UN DROGATO E’ DROGATO E IN QUANTO TALE PUO’ ESSERE TEMPORANEAMENTE INCAPACE DI' INTENDERE E DI' VOLERE E QUINDI CON LA SUA BRAVA PERIZIA PSICHIATRICA IN CASO DI' CRIMINI E REATI DA LUI COMMESSI NON VA MAI IN GALERA E ANZI DOPO UNA SETTIMANA O DUE SETTIMANE DI' MANICOMIO CRIMINALE TORNA A CASA E MAGARI PUO’ TORNARE AL SUO VECCHIO LAVORO DI' PRIMA CHE AVEVA LASCIATO PER PROBLEMI CON LA LEGGE PENALE IN TRIBUNALE VISTO CHE PRIMA ERA AMMALATO ADESSO STA BENE MA E’ DI' SICURO RECIDIVO E PERICOLOSO SOCIALMENTE NEL SUO MODUS OPERANDI !

 

B) UN MATTO MANIACO SESSUALE PEDERASTA GAY ED ETEROSESSUALE E’ UN MATTO MANIACO SESSUALE PEDERASTA GAY ED ETEROSESSUALE E IN QUANTO TALE PUO’ ESSERE TEMPORANEAMENTE INCAPACE DI' INTENDERE E DI' VOLERE E QUINDI CON LA SUA BRAVA PERIZIA PSICHIATRICA IN CASO DI' CRIMINI E REATI DA LUI COMMESSI NON VA MAI IN GALERA E ANZI DOPO UNA SETTIMANA O DUE SETTIMANE DI' MANICOMIO CRIMINALE TORNA A CASA E MAGARI PUO’ TORNARE AL SUO VECCHIO LAVORO DI' PRIMA CHE AVEVA LASCIATO PER PROBLEMI CON LA LEGGE PENALE IN TRIBUNALE VISTO CHE PRIMA ERA AMMALATO ADESSO STA BENE MA E’ DI' SICURO RECIDIVO E PERICOLOSO SOCIALMENTE NEL SUO MODUS OPERANDI !

 

C) UN ALCOLIZZATO E’ UN ALCOLIZZATO E IN QUANTO TALE PUO’ ESSERE TEMPORANEAMENTE INCAPACE DI' INTENDERE E DI' VOLERE E QUINDI CON LA SUA BRAVA PERIZIA PSICHIATRICA IN CASO DI' CRIMINI E REATI DA LUI COMMESSI NON VA MAI IN GALERA E ANZI DOPO UNA SETTIMANA O DUE SETTIMANE DI' MANICOMIO CRIMINALE TORNA A CASA E MAGARI PUO’ TORNARE AL SUO VECCHIO LAVORO DI' PRIMA CHE AVEVA LASCIATO PER PROBLEMI CON LA LEGGE PENALE IN TRIBUNALE VISTO CHE PRIMA ERA AMMALATO ADESSO STA BENE MA E’ DI' SICURO RECIDIVO E PERICOLOSO SOCIALMENTE NEL SUO MODUS OPERANDI !

 

E ALLORA SOLO UN FESSO CHE STA BENE PUO’ ANDARE IN GALERA SUBITO PER REATI DA LUI COMMESSI IN QUANTO NON PUO’ VENDERE NESSUNA PERIZIA PSICHIATRICA PER INCAPACITA’ TEMPORANEA DI' INTENDERE DI' VOLERE AL MOMENTO CHE COMMETTEVA I SUOI CRIMINI E NON PUO’ FARE FINTA CHE STA MALE COME FANNO GLI ALTRI !

 

E ALLORA CHE COSA SUCCEDE IN ITALIA ?

 

SUCCEDE CHE TUTTI I CRIMINALI CHE LI’ PRENDONO LE FORZE DELL’ORDINE E LI’ PORTANO IN TRIBUNALE SONO O SI DICHIARANO FALSAMENTE TUTTI MALATI E CHIEDONO LA LORO PERIZIA PSICHIATRICA MA E’ TUTTA UNA FESSERIA PER NON FARE IL CARCERE CHE GLI SPETTA E CHE COMUNQUE LO DEVONO ANCHE SE IN MANICOMIO CRIMINALE E CON GLI STESSI ANNI DELLA PENA DEL CARCERE NORMALE ANCHE SE FOSSERO MALATI VERAMENTE E SOLO PER QUELLO CHE HANNO FATTO DI' CRIMINI E DI' REATI !

 

DELLA SERIE: FATTA LA LEGGE E TROVATO L’INGANNO ED ECCO A VOI LA PERIZIA PSICHIATRICA PER I CRIMINALI PER TUTTI I LORO CRIMINI E REATI DA VENDERE IN TRIBUNALE E SICURO CHE VA BENE TUTTI INNOCENTI !

 

 

23) TACA E TANO DUE AMICI

 

TACA E TANO ERANO DUE AMICI E TUTTI DICEVANO CHE TACA ERA IL CAPO DEI PATACA E TANO IL CAPO DEI PUTANI !

 

MA CHE SIA  VERA QUESTA STORIA ?

 

DELLA SERIE: I PATACA E I PUTANI SONO ANCHE UOMINI DI' OGGI !

 

 

24) SESSO E MATRIMONIO

 

RAGAZZI COME E’ IL COLLEGAMENTO TRA IL SESSO E IL MATRIMONIO ?

 

SI DICE SEMPRE CHE LE DONNE SE NON LE SPOSI NON TE LA DANNO E COSI’ CON IL MATRIMONIO SI LEVANO LE CASTAGNE DAL FUOCO SENZA SCOTTARSI CON I GENITORI E I PARENTI E GLI AMICI DELLA FUTURA MOGLIE !

 

DELLA SERIE: AMORE E MATRIMONIO E VITA SESSUALE SOCIALE TRANQUILLA !

 

 

25) EINE MADCHEN IST ENOUGH ALS FRAU

 

LA SFIGA E LA CONTRO SFIGA.

 

RAGAZZI NON AVETE LA FIDANZATA E COSI’ STATE SENZA DONNE !

 

MA SE AVETE LA FIDANZATA DOPO TUTTE LE DONNE VE LA DANNO E DOPO ?

 

DOPO AVETE TROPPE DONNE COME FIDANZATE !

 

DELLA SERIE: RAGAZZI SI STA O SENZA DONNE O CON TROPPE DONNE TIPO CON LA SFIGA O LA CONTRO SFIGA !

 

 

26) IL MOSTRO IL MANIACO SESSUALE

 

RAGAZZI CHI E’ IL MOSTRO MANIACO SESSUALE ?

 

E’ UN OMOSESSUALE GAY ANCHE BISESSUALE CHE NON TROVA NESSUNO COME FIDANZATO CHE LO INCULA E LUI SI RIFA’ COSI’ SULLE DONNE CHE SONO MEGLIO DI' LUI A TROVARE MARITO ED E’ COSI’ INVIDIOSO DI' LORO E LE ODIA PERCHE’ LE DONNE HANNO DUE BUCHI INVECE DI' UNO SOLO COME LUI !

 

DELLA SERIE: LE DONNE HANNO LA FIGA E IL CULO E L’OMOSESSUALE GAY HA IL CULO E BASTA !

 

 

27) L’ITALIA FURBA E LA PERIZIA PSICHIATRICA DA VENDERE IN TRIBUNALE

 

RAGAZZI IN ITALIA I MATTI E I DROGATI E GLI ALCOLIZZATI NON VANNO IN GALERA PER I LORO EVENTUALI REATI E CRIMINI !

 

E DOPO CHE COSA SUCCEDE ?

 

SUCCEDE CHE TUTTI CRIMINALI CHE LI’ PRENDONO LE FORZE DELL’ORDINE IN FLAGRANZA O COLPEVOLEZZA DI' REATO IN TRIBUNALE AL PROCESSO A LORO CARICO SI DICHIARANO TUTTI COME MATTI O DROGATI O ALCOLIZZATI O FALSAMENTE COME TALI !

 

LA QUESTIONE E’ SOLO UNA SE QUESTE CATEGORIE DI' CRIMINALI EVITANO IL CARCERE PER LE LORO MALATTIE MENTALI ALLORA BISOGNA CHIUDERLI NEI MANICOMI GIUDIZIARI CHE C’ERANO UNA VOLTA COME IN CARCERE E CHIUSA QUI’ !

 

DELLA SERIE: FATTA LA LEGGE TROVATO L’INGANNO !

 

 

28) PATACA E L’ADULTERIO E LE CORNA

 

C’ERA UN CERTO PATACA CHE ANDAVA SEMPRE A SCOPARE DALLE MOGLI DEGLI ALTRI E MAI DA SUA MOGLIE CHE SUA MOGLIE NON LA VOLEVA !

 

E CHE COSA E’ SUCCESSO A QUESTO PATACA ?

 

E’ SUCCESSO CHE TUTTI MARITI CORNUTI DI' QUELLE MOGLI CHE LUI SI ERA SCOPATO LO HANNO PRESO UNA VOLTA E L’HANNO MESSO A PECORINA E TUTTI INSIEME QUANTI ERANO UNO ALLA VOLTA LO HANNO INCULATO ED ANCHE RIPETENDO IL GIRO DEI PRESENTI A PIU’ GIRI !

 

DELLA SERIE: CHE CULO CHE GLI HANNO FATTO A PATACA ?

 

 

29) IL PAPPONE E LA SUA FURBIZIA SUL LAVORO

 

RAGAZZI CHE COSA SBAGLIA IL PAPPONE ?

 

IL PAPPONE SBAGLIA SOLO SE LA MOGLIE CHE LO MANTIENE MANGIA LA FOGLIA E POI LO MANDA A FANCULO E FUORI DI' CASA !

 

E PERCHE’ ?

 

PERCHE’ DOPO IL PAPPONE RIMANE SENZA SOLDI E PERDE IL SUO LAVORO DI' MONTATORE DELLA MOGLIE !

 

DELLA SERIE: I PAPPONI E LE MOGLI COGLIONE !

 

 

30) LA PENA DI' MORTE SUSSISTE AI TEMPI NOSTRI ?

 

RAGAZZI ESISTE ANCORA OGGI LA PENA DI' MORTE COME ESISTEVA UNA VOLTA NELLA STORIA DEL MONDO ?

 

ESISTE SEMPRE TUTTORA MA ADESSO SI CHIAMA O OVERDOSE DI' DROGA O INCIDENTE STRADALE MORTALE O INCIDENTE MORTALE SUL LAVORO O QUALSIASI MORTE BIANCA !

 

DELLA SERIE: O SI FANNO LE COSE O SI DEVONO FARE PER CERTA GENTE E PER CERTE COSE !

 

 

31) LA LITE E LA PACE TRA RAGAZZI E RAGAZZE

 

RAGAZZI PERCHE’ LE DONNE HANNO SEMPRE RAGIONE E NON BISOGNA DISCUTERE CON LORO ?

 

PERCHE’ SONO BUONE DA SCOPARE E DOPO NELLA LITE NON TE LA DANNO PIU’ !

 

DELLA SERIE: NELLA PACE DEL SESSO ETEROSESSUALE !

 

 

32) IL SESSO E LA FAMIGLIA

 

SE UN RAGAZZO VA A FARE L’AMORE CON UNA RAGAZZA ALLORA L’HA ANCHE SPOSATA !

 

SE UN RAGAZZO VA A FARE L’AMORE CON UN RAGAZZO ALLORA SI SPOSA CON LUI !

 

SE UNA RAGAZZA VA A FARE L’AMORE CON UNA RAGAZZA ALLORA SI SPOSA CON LEI !

 

MA SE DUE ETEROSESSUALI O OMOSESSUALI O LESBICHE SI FANNO LE CORNA SESSUALMENTE A FARE L’AMORE CON UN ALTRO O UN’ALTRA ALLORA SONO SUBITO DIVORZIATI !

 

LA FAMIGLIA E’ CHE SEMPRE DAL SESSO ETEROSESSUALE NASCONO ANCHE I BAMBINI !

 

DELLA SERIE: IL SESSO CHE UNISCE LE FAMIGLIE E LE DIVIDE ANCHE !

 

 

33) MODI DI' DIRE

 

A) ASPETTANDO IL FUTURO

 

SE SONO ROSE FIORIRANNO !

 

E SE SONO CACHI ?

 

CAGHERANNO !

 

 

B) PRESENTAZIONE DI' PERSONE

 

ORESTE IL MAGGIORDOMO CELESTE !

 

E CHI E’ ORONZO ?

 

IL MAGGIORDOMO STRONZO !

 

DELLA SERIE: SENZA PAROLE !

 

 

34) DETTI CAMPAGNOLI DEL 1950

 

A)°  FINCHE’ IL CULO RENDE E LA BOCCA PRENDE LA VITA VA SEMPRE BENE !

 

B)°  BUONE FESTE E BUON ANNO NUOVO E TANTE BELLE E BUONE COSE PER IL NUOVO ANNO CHE VIENE COME QUELLE CHE AVETE GIA’ PASSATO QUEST’ANNO A VOI E AI VOSTRI AMICI E AI VOSTRI PARENTI !

 

C)°           NELLE FAMIGLIE PER CHI LAVORA C’E’ UNA CAMICIA E INVECE PER CHI NON LAVORA DI' CAMICIE CE SONO DUE !

 

D)°           CHI HA I DENTI NON C’HA IL PANE E INVECE CHI C’HA IL PANE NON C’HA I DENTI !

 

E)°           LE DONNE HANNO DUE BUCHI LA FIGA E IL CULO E INVECE GLI UOMINI HANNO UN BUCO SOLO IL CULO !

 

F)°           LA BICICLETTA PRIMA SI GONFIA E POI SI MONTA E INVECE LA DONNA PRIMA SI MONTA E POI SI GONFIA !

 

G)°           NON VENDERE E LAMENTARE LA TUA SFIGA CHE TI PUO’ DIVENTARE PIU’ GROSSA !

 

H)°           ATTENZIONE CHE SE DICI E CITI UNA COSA TE LA TIRI E TI DIVENTA VERA !

 

I)°            LA GOLA HA IL BUCO PICCOLO MA INGOIA LA CASA E IL TETTO !

 

J)°           UNA BELLA MANGIATA E’ COME UNA BELLA SCOPATA !

 

K)°           LA SFIGA CHE HAI E’ COME IL MAL DI' PANCIA CHE NON LO PUOI DARE AGLI ALTRI MA TI TOCCA TENERLO SEMPRE !

 

L)°           SCOPI CON LE DONNE LE SPOSI E SE TI FANNO LE CORNA CHE SCOPANO ANCHE CON GLI ALTRI POI DIVORZI !

 

M)°          LA SFIGA SFORTUNA CHE ARRIVA TI BUTTA VIA LA SFIGA SFORTUNA VECCHIA E TI PUO’ ANCHE DIVENTARE FORTUNA CHE COME SI DICE AL TAVOLO DA GIOCO LE CARTE POSSONO GIRARE !

 

DELLA SERIE: SAGGEZZA CONTADINA DEL POPOLO !

 

 

35) LUSSO E LUSSURIA

 

RAGAZZI LO SAPETE QUELLA DEI SOLDI ?

 

SENZA I SOLDI CON LE PROSTITUTE VOI NON CI' ANDATE A FARE L’AMORE SENZA PAGARE LA MARCHETTA E NEMMENO TROVATE DELLE PROSTITUTE CHE LAVORANO SENZA FARSI PAGARE LA MARCHETTA !

 

E ALLORA ?

 

I SOLDI SONO IL DIAVOLO CHE DANNO LA LUSSURIA PAGANO LE VARIE MARCHETTE !

 

DELLA SERIE: ABBIAMO CAPITO CHI E’ IL DIAVOLO CITATO DALLA CHIESA IN TUTTO IL MONDO !

 

 

36) GIOCO A PREMI CHE SI FA D’ESTATE

 

DA QUEST’ANNO IL GIOCO A PREMI ESTIVO SI FA TUTTO L’ANNO COSI’ SI DESTAGIONALIZZA E NON SI FA SOLO L’ESTATE COME SEMPRE !

 

RAGAZZI IL GIOCO CONSISTE SU CHI TROVA LA RAGAZZA FIDANZATA SI SPOSA E INVECE CHI NON LA TROVA FA IL ZITELLONE E VIA CHE SI COMINCIA !

 

SONO VALIDI TUTTI I CORTEGGIAMENTI POSSIBILI MA CHI PIGLIA LE BOTTE DALL’AVVERSARIO HA PERSO !

 

DELLA SERIE: NOTTI D’AMORE AL CHIARO DI' LUNA !

 

 

37) LA FIDANZATA E LA MOGLIE

 

RAGAZZI PERCHE’ ALLA FIDANZATA NON BISOGNA SPOSARLA MAI ?

 

PERCHE’ DOPO QUANDO LA VOSTRA FIDANZATA DIVENTA LA VOSTRA MOGLIE NON VE LA DA’ PIU’ LA FIGA !

 

DELLA SERIE: CAZZO E’ GROSSA QUESTA E VOI PROVATE PER VEDERE SE E’ VERA SI VEDE CHE LE DONNE CI' FREGANO MOLTO !

 

 

38) IL MANIACO SESSUALE E LA VITTIMA CARNEFICE

 

RAGAZZI CHI E’ IL MANIACO SESSUALE ?

 

IL MANIACO SESSUALE E’ LA VITTIMA CARNEFICE CHE PRIMA UN MANIACO SESSUALE LO HA SODOMIZZATO E DOPO QUESTO FA IL MANIACO SESSUALE CON ALTRI UOMINI E LI’ SODOMIZZA E ANCHE DONNE CHE LE VIOLENTA E POI SODOMIZZA ANCHE LORO E PRODUCE SODOMIZZANDO QUESTI UOMINI A SUA VOLTA DEI NUOVI MANIACI SESSUALI COME LUI CON IL SISTEMA DEL SESSO VAMPIRISMO PLAGIATORE !

 

DELLA SERIE: IL SESSO VAMPIRISMO PLAGIATORE CHE ASSOMIGLIA MOLTO ALLA SINDROME DI' HELSINKI E DI' STOCCOLMA DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE IN ITALIA DEL 1945 ALLA SUA FINE !

 

 

39) PETTEGOLE E MALELINGUE LE DONNE

 

A PIRLONIA (PIRLA) TAGLIA PIU’ LA LINGUA DELLA SPADA !

 

ATTENZIONE ALLE CHIACCHERE DELLE DONNE CHE TI POSSONO MANDARE ANCHE AL PATIBOLO O ALLA GALERA !

 

DELLA SERIE: LE CHIACCHERE DELLE MALELINGUE !

 

 

40) LE VARIE DIMENSIONI DEL MONDO DELL’ESSERE O DEL VIVERE

 

RAGAZZI LA MIA PROFESSORESSA DI' MATEMATICA IN SECONDA LICEO SCIENTIFICO CI' HA RACCONTATO IN CLASSE CHE NEL MONDO SUSSISTONO VARIE DIMENSIONI DELL’ESSERE E DEL VIVERE !

 

AD ESEMPIO IN DIMENSIONE D1 LA LUNGHEZZA ABBIAMO UNA LINEA SU UN FOGLIO E QUELLA LINEA E’ IL MONDO DELLA LINEA DOVE CI' SONO DEI PUNTI UNO DIETRO L’ALTRO !

 

ALTRO ESEMPIO IN DIMENSIONE D2 LA LUNGHEZZA E LA LARGHEZZA ABBIAMO SU UN FOGLIO UN DISEGNO O UNA FOTO E QUELLO E’ IL MONDO DEL DISEGNO QUELLO DI' MARY POPPINS VISTO IN TELEVISIONE QUANDO ENTRAVA NEI DISEGNI E OGNI DISEGNO O FOTO E’ UN MONDO A SE STANTE DIVISO DAGLI ALTRI !

 

ANCORA UN ESEMPIO IN DIMENSIONE D3 LA LUNGHEZZA E LA LARGHEZZA E LA PROFONDITA IN SISTEMA TRIDIMENSIONALE DOVE SIAMO NOI E’ IL NOSTRO MONDO DOVE VIVIAMO E ADESSO ARRIVANO I DUBBI SU CHI C’E’ IN DIMENSIONE D4 O D5 O D6 E FINO A Doo - DINFINITO CHE CI' SARA’ UN SACCO DI' GENTE E VA A SAPERE CHI SONO E CHE COSA FANNO E COME VIVONO ?

 

DELLA SERIE: IL MONDO E LA SUA DIVERSITA’ IN CATEGORIE DI' DIMENSIONI !

 

 

41) FORZE DELL’ORDINE ED ETICA SOCIALE

 

RAGAZZI CHE COSA DEVONO FARE LE FORZE DELL’ORDINE SE PRENDONO UN CRIMINALE MASCHIO O FEMMINA CHE SIA PERICOLOSO PER LA SOCIETA’ E POI LO METTONO IN CARCERE O IN MANICOMIO CRIMINALE E POI QUESTO PER VARI MOTIVI SCONTATA O CANCELLATA LA SUA PENA TORNA A CASA E RICOMINCIA A FARE I SUOI ATTI CRIMINOSI PEGGIO DI' PRIMA ?

 

E OGNI VOLTA CHE LO PRENDONO POI LUI TORNA FUORI E SI RICOMINCIA DA CAPO E RICOMINCIA A FARE I SUOI ATTI CRIMINOSI COME PRIMA CHE LO PRENDEVANO E PORTAVANO VIA COME FOSSE UN PENDOLARE DI' CARCERE O MANICOMIO GIUDIZIARIO E MONDO LIBERO IN MEZZO ALLA SOCIETA’ NORMALE !

 

BISOGNA AMMAZZARLO E BASTA CON UNA MORTE BIANCA O UN SUICIDIO O UNA OVERDOSE DI' DROGA LETALE O UN INCIDENTE STRADALE E BASTA E COSI’ SI RISOLVE SUBITO LA QUESTIONE SOCIALE !

 

DELLA SERIE: QUESTIONI GROSSE DI' INCOMPATIBILITA’ AMBIENTALE E RISOLTE DEL MIGLIORE DEI MODI – IL CINICO !

 

 

42) ODE L’AMORE DEL TALAMO CONIUGALE

 

L’AMORE CHE COSA E’ ?

 

L’AMORE SONO UOMINI CHE SCOPANO LE DONNE E MAGARI LE SODOMIZZANO ANCHE NEL LORO MATRIMONIO !

 

E IL DIVORZIO CHE COSA E’ ?

 

SONO LE CORNA CHE SI FANNO ALLE DONNE E DOPO FINISCE SUBITO L’AMORE CON LORO E IL MATRIMONIO !

 

DELLA SERIE: FARE LE COSE MATRIMONIALI DEL DOVERE CONIUGALE CON UNA DONNA E MAI CON UN’ALTRA !

 

 

43) LE PROVE DEL DNA DI' PATERNITA’ E MATERNITA’

 

RAGAZZI A CHE COSA SERVONO LE PROVE DEL DNA DI' PATERNITA’ E DI' MATERNITA’ ?

 

A CONTROLLARE PER UN FIGLIO O UNA FIGLIA TRAMITE L’ANALISI DEL DNA PRESENTE NEL SUO SANGUE E NEL SANGUE DEI SUOI GENITORI SE I SUOI GENITORI SONO VERAMENTE I SUOI GENITORI CON LO STESSO SUO DNA UGUALE O SONO SOLO GENITORI ADOTTIVI CON UN DNA DIVERSO DAL SUO !

 

INSOMMA A CONTROLLARE COME E’ MESSA LA SUA FAMIGLIA !

 

DELLA SERIE: COSI’ SE CI' SONO DEI SI BUTTANO VIA !

 

 

44)  COME SI FA A DIMAGRIRE ?

 

UN MIO AMICO SICILIANO UNA VOLTA MI' HA DETTO: “FARE SESSO E’ COME FARE PALESTRA !”.

 

E IO GLI DISSI: “E PERCHE’ ?”.

 

E LUI MI' RISPOSE SORRIDENDO: “PERCHE’ SI DIMAGRISCE UGUALE !”.

 

DELLA SERIE: TUTTO E’ UTILE NELLA VITA !

 

 

45) UN PRETE DI' UNA CITTA DEL SUD

 

UN PRETE DI' UNA CITTA’ DEL SUD SI METTE CON UNA TURISTA STRANIERA E SE LA SPOSA MA LUI E’ PURE SEMPRE TUTTAVIA UN PRETE CRISTIANO CATTOLICO DELLA CHIESA ITALIANA DI' ROMA ED E’ OBBLIGATO ALLA CELIBITA’ DEL CLERO ITALIANO E ALLORA CHE COSA FA QUESTO PRETE !

 

QUESTO PRETE CHIAMA TUTTI I SUOI PARENTI E FA UNA RIUNIONE DI' FAMIGLIA E DICE A TUTTI: “IO MI' SONO SPOSATO CON QUESTA RAGAZZA STRANIERA E QUINDI MI' VOGLIO SPRETARE E ORA NON SONO PIU’ UN PRETE CRISTIANO CATTOLICO MA DIVENTERO’ UN PRETE CRISTIANO PROTESTANTE DELLA CHIESA DI' CALVINO SVIZZERA O DI' LUTERO TEDESCA !”.

 

UN PRETE CRISTIANO CATTOLICO SE SI SPOSA CAMBIA CHIESA CHE E’ UN PO’ COME CAMBIARE LAVORO !

 

DELLA SERIE: COSE CHE ACCADONO CON I MATRIMONI IMPROVVISATI !

 

 

46) LEGGE PENALE MANIACI SESSUALI

 

AI MANIACI SESSUALI BISOGNA CASTRARLI CON LA CASTRAZIONE CHIMICA !

 

O BISOGNA CASTRARLI CON LA CASTRAZIONE FISICA !

 

MA NON E’ MEGLIO FARGLI LA TRASFORMAZIONE CHIRURGICA IN OSPEDALE DEL SESSO DA UOMO A DONNA CHE I MANIACI SESSUALI COME DONNE VANNO ANCHE BENE MA NON COME UOMINI E QUINDI BISOGNA EVIRARLI COMPLETAMENTE DEFINITIVAMENTE !

 

DELLA SERIE: I MANIACI SESSUALI DOPO DA UOMINI DIVENTANO TUTTE DONNE E GLI VA ANCHE MEGLIO LA VITA !

 

 

47) EUFEMISMI DELL’ESPRIMERSI

 

ADESSO AD UN CRIMINALE O A UNA CRIMINALE GLI SI DICE: “IO TI MANDO IN GALERA O TI MANDO IN MANICOMIO CRIMINALE E SI MANDAVA !”.

 

E UNA VOLTA LA STESSA COSA COME SI DICEVA ?

 

SI DICEVA: “IO TI FACCIO AMMAZZARE E SI FACEVA !”.

 

E I CONCETTI DELL’ESPRIMERSI IN TALI SITUAZIONI DISASTROSE ERANO SEMPRE QUELLI MA NON C’ERANO PERO’ I SOVRAFFOLLAMENTI DELLE CARCERI E DEI MANICOMI CRIMINALI E DA COSTRUIRNE SEMPRE DI' NUOVI PER LA GENTE NUOVA CHE C’ERA DA CHIUDERE SOPRA QUELLA VECCHIA !

 

DELLA SERIE: GENTE POCA BRIGATA E VITA BEATA !

 

 

48) I FIGLI FANNULLONI IN CASA DEI GENITORI

 

RAGAZZI QUANDO POSSONO BUTTARE FUORI DI' CASA I FIGLI MASCHIO E FEMMINA MAGGIORENNI FANNULLONI I GENITORI PERCHE’ VADANO A VIVERE DA SOLI E PER CONTO LORO !

 

SOLO QUANDO QUESTI FIGLI FANNULLONI MAGGIORENNI MASCHIO O FEMMINA SI SPOSANO E DOPO SONO CAZZI LORO !

 

DELLA SERIE: OCCHIO A SPOSARSI CHE E’ MEGLIO AVERE MOLTI SOLDI IN TASCA !

 

 

49) VITA MILITARE RAGAZZI E RAGAZZE

 

LE RECLUTE MASCHIO SE PENSANO ALLE RAGAZZE CHE COSA FANNO ?

 

SI FANNO LE PUGNETTE ATTI IMPURI !

 

E INVECE LE RECLUTE FEMMINA SE PENSANO AI RAGAZZI CHE COSA FANNO ?

 

LE PUGNETTE ATTI IMPURI ANCHE LORO !

 

DELLA SERIE: IN CASERMA MILITARE C’E’ MOLTO IL SESSO IMMAGINARIO NELLA FANTASIA !

 

 

50) PROSTITUZIONE GENERALE

 

IN UNA CITTA’ TUTTE LE DONNE FANNO LE PROSTITUTE DONNE DI' COMPAGNIA !

 

E GLI UOMINI CHE COSA FANNO ALLORA ?

 

GLI UOMINI SI SONO MESSI A FARE I JIGOLO’ ACCOMPAGNATORI !

 

DELLA SERIE: GLI UOMINI ALLE DONNE GLI DEVONO STARE SEMPRE DIETRO !

 

 

51) IL CARCERE GIUDIZIARIO

 

CHE COSA E’ IL CARCERE GIUDIZIARIO PER I CRIMINALI ?

 

L’ALBERGO PER LA PENSIONE PER QUANDO SMETTONO DI' LAVORARE COME CRIMINALI !

 

DELLA SERIE: IN PENSIONE SI MANGIA SENZA LAVORARE !

 

 

52) OMOSESSUALITA’ ED ETEROSESSUALITA’

 

COME SI GESTISCE L’OMOSESSUALITA’ DI' COPPIA ?

 

L’UOMO CHE INCULA UN UOMO POI SPOSA QUALL’UOMO !

 

E INVECE L’UOMO CHE INCULA UNA DONNA POI SPOSA QUELLA DONNA !

 

E SEMPRE L’UOMO CHE SCOPA UNA DONNA ALLORA SPOSA SEMPRE QUELLA DONNA !

 

E IL MONDO DALL’INIZIO DELLA SUA STORIA AD OGGI E IN FUTURO STA E STARA’ SEMPRE IN PIEDI COSI’.

 

IL SESSO FA SEMPRE COPPIA !

 

DELLA SERIE: E QUINDI RAGAZZI ATTENZIONE AL CAZZO DOVE LO METTETE CHE POI SONO CAZZI VOSTRI !

 

 

53) IL PELO CHE CADE AGLI UOMINI

 

ATTENZIONE RAGAZZI A SCOPARE TROPPO CON LE RAGAZZE !

 

ATTENZIONE A CHE COSA ?

 

CHE DOPO VI' CADE IL PELO CHE AVETE SUL VOSTRO CORPO CHE VI' DIMINUISCE L’ORMONE DEL TESTOSTERONE !

 

DELLA SERIE: A SCOPARE TROPPO LE DONNE TI SPELANO !

 

 

54) ATTORI E ATTRICI E FINZIONE SCENICA

 

RAGAZZI CHE COSA E’ LA FINZIONE SCENICA NEL CAMPO DELLA RECITAZIONE ?

 

ESISTE PER GLI ATTORI E LE ATTRICI CHE QUANDO INTERPRETANO UN RUOLO O UNA PARTE IN UN FILM COME LA FIDANZATA DI' UN UOMO DOPO LO SPETTACOLO I DUE ATTORI LA FIDANZATA E IL FIDANZATO SIMULATI ALLA PERFEZIONE A PIU’ RECITE SI TROVANO CHE SI FIDANZANO VERAMENTE NELLA VITA NORMALE COME NEL FILM CHE HANNO GIRATO !

 

DELLA SERIE: SE FAI LE COSE PER FINTA DOPO TI POSSONO DIVENTARE ANCHE VERE !

 

 

55) CATARSI TRAGICA DELLE TRAGEDIE GRECHE ANNO 300 A.C. CIRCA

 

RAGAZZI CHE COSA E’ LA CATARSI TRAGICA DELLE TRAGEDIE GRECHE ANTICHE ?

 

VUOLE DIRE CHE QUANDO LO SPETTATORE DELLE TRAGEDIE VEDEVA RAPPRESENTATE NELLO SPETTACOLO TEATRO NELLA TRAGEDIA LE NEFANDEZZE E LE SCHIFOSITA’ DELL’UMANITA’ COME AD ESEMPIO L’INCESTO AMOROSO NELLE FAMIGLIE DOVE IL FIGLIO SCOPA CON LA MADRE E POI IL PADRE SCOPA CON LA FIGLIA O IL FRATELLO SI SCOPA LA SORELLA O IL PADRE INCULA IL FIGLIO NEL SILENZIO CON I VICINI DI' CASA E AMICI E CONOSCENTI E AUTORITA’ E FORZE DELL’ORDINE NON VUOLE ESSERE UNO STRONZO ANCHE LUI COME LE PERSONE CHE VEDE RAPPRESENTATE NELLA TRAGEDIA SU COSA FANNO E POI COME VANNO A FINIRE !

 

DELLA SERIE: SE SAI LE COSE POI LE EVITI ANCHE !

 

 

56) AFRODISIACO ITALIANO PER FARE L’AMORE

 

RAGAZZI NOI IN ITALIA CHE COSA ABBIAMO COME AFRODISIACO PER FARE L’AMORE CON LE DONNE ?

 

ALTROCHE’ IL VIAGRA NOI IN ITALIA ABBIAMO IL LAVORO CHE CHI VA A LAVORARE CON LE BESTEMMIE CHE TIRA SUL LAVORO NEL CONTATTO CON GLI ALTRI DOPO LA SERA VA SUBITO A CERCARE LA FIDANZATA O LA MOGLIE CHE POI SI CALMA CON LEI !

 

DELLA SERIE: L’AMORE COME CALMANTE !

 

 

57) L’AMORE E L’ODIO

 

TU DAI AMORE AGLI ALTRI E POI PRENDI AMORE DAGLI ALTRI MA SE TU DAI ODIO AGLI ALTRI POI PRENDI ODIO DAGLI ALTRI !

 

E ATTENZIONE E TU CHE COSA FAI CON GLI ALTRI ?

 

ALLORA SE GLI ALTRI TI DANNO L’AMORE POI TU GLI DAI L’AMORE E SE GLI ALTRI TI DANNO L’ODIO POI TU GLI DAI L’ODIO !

 

E QUI’ SI DICE RENDERE PAN PER FOCACCIA E ANCHE CHI SEMINA VENTO POI RACCOGLIE TEMPESTA E ANCHE A BUON RENDERE TIPO DARE INDIETRO QUELLO CHE PRENDI E CON GLI INTERESSI DI' STESSA NATURA !

 

DELLA SERIE: E SEMPRE PRO TEMPORE NOSTRO CHE OGNI GIORNO SI DECIDE CHE COSA FARE E CHE COSA NON FARE !

 

 

58) LA LEGGE IN AMORE CON LE DONNE

 

RAGAZZI SE FATE DIFENDERE LE DONNE MOLESTATE SESSUALMENTE DAI MANIACI SESSUALI CON I CARABINIERI POI CHE COSA FANNO LE DONNE DOPO ?

 

LE DONNE POI SI INNAMORANO DEI CARABINIERI !

 

LA FAMOSA LEGGE BARUFFI DI' FONZY HENRY WINKLER DI' HAPPY DAYS ANNI 1980.

 

PERCHE’ CHI AIUTA LE DONNE MOLESTATE SESSUALMENTE  E LE DIFENDE POI LE FA ANCHE INNAMORARE CON IL SUO ATTEGGIAMENTO SPREZZANTE DEL PERICOLO !

 

DELLA SERIE: LE DONNE AMANO IL LORO CAVALIERE DIFENSORE !

 

 

59) LEGGE SULLE TRUFFE IN BUONA FEDE

 

SE UNO TI FREGA TI VENDE UNA PATACCA UN OROLOGIO D’ORO FALSO O TI VENDE DELLE COSE FALSE PER AUTENTICHE COSI’ SI FA PAGARE DA TE CON DENARO VERO E DI' CHI E’ LA COLPA ?

 

E’ COLPA TUA CHE TI SEI FATTO FREGARE E DEVI STARE PIU’ ATTENTO ALLA PROSSIMA VOLTA CHE TI CAPITA PERCHE’ TI FREGANO UN’ALTRA VOLTA !

 

LA LEGGE E’ “COSA PIACIUTA E COSA COMPRATA !”.

 

DELLA SERIE: SE SEI FESSO E’ COLPA TUA E PROVA A SVEGLIARTI !

 

 

60) LA LEGGE ITALIANA PENALE MILITARE

 

SE IN CASERMA TI FREGANO LA MASCHERA A GAS DI' CHI E’ LA COLPA ?

 

E’ COLPA TUA CHE SEI FESSO CHE TE LA SEI FATTA FREGARE PER INCURIA DI' SORVEGLIANZA DEL MATERIALE AVUTO A DISPOSIZIONE AL MOMENTO DEL TUO ARRUOLAMENTO E TI PRENDI ANCHE SETTE GIORNI DI' CONSEGNA CHE PER SETTE GIORNI NON PUOI ANDARE IN LIBERA USCITA LA SERA !

 

DELLA SERIE: AL MILITARE TI FANNO SUBITO LE PALLE GROSSE CHE TI INCAZZI MOLTO !

 

 

61) E ORA DI' MORIRE E TU CHE COSA FAI ?

 

TU MUORI E CHE COSA PENSI CHE ANDRAI IN PARADISO DOPO CHE SEI MORTO E TI ESCI L’ANIMA DAL CORPO ?

 

NO MA PENSO CHE MANDO TUTTI A FANCULO E POI MAGARI CHISSA’ CI' VEDIAMO DI' LA’ NEL MONDO DEI MORTI COME ANIME CORPI SPIRITUALI !

 

DELLA SERIE: QUALCUNO DICE CHE MORIRE E’ COME RINASCERE IN UN’ALTRA VITA DA UN’ALTRA PARTE NEL MONDO DELLE ANIME CORPI SPIRITUALI E VALLO A SAPERE E CHISSA’ SE E’ VERO ?

 

 

62) DICHIARAZIONI D’AMORE E PROPOSTE DI' MATRIMONIO

 

LUI A LEI: “SENTI SE MI' SPOSI TI RIMEDIO TRAMITE CONOSCENZE UN LAVORO DI' BIDELLA DOVE LAVORO PER 1000 EURO AL MESE DI' STIPENDIO E ANDIAMO COSI’ A VIVERE INSIEME A CASA MIA !”.

 

E LEI POI RISPONDE A LUI SORRIDENDO: “GUARDA CHE TU MI' INTERESSI MA A FARE LA PROSTITUTA GUADAGNO DI' PIU’ !”.

 

DELLA SERIE: COSA CONVIENE O NON CONVIENE FARE E DECIDERE SUBITO !

 

 

63) LA MIA RAGAZZA MI' LASCIA ALLA CITTA’ DI' FANTASIA

 

STAVO CON UNA RAGAZZA E POI QUESTA MI' LASCIA DOPO TRE MESI CHE STAVAMO INSIEME E LO SAPETE PERCHE’ ?

 

PERCHE’ QUESTA TIPA SI E’ CONFESSATA DALLE SUORE E LE SUORE DI' QUESTA CITTA’ DI' FANTASIA DOVE SI E’ CONFESSATA GLI HANNO DETTO CHE MI' DOVEVA LASCIARE D’ACCORDO CON IL PRETE CONFESSORE !

 

QUINDI SE CE L’HO CON IL CLERO DI' QUESTA CITTA’ DI' FANTASIA UN MOTIVO POTREI AVERLO !

 

DELLA SERIE: E IL CLERO DI' QUESTE COSE NE FA TANTE CHE POI TORNANO A CASA !

 

 

64) OMOSESSUALITA’ CON GLI UOMINI E CON LE DONNE

 

SE UN OMOSESSUALE GAY INCULA UNA DONNA POI DICE CHE LE DONNE HANNO UN BEL CULO !

 

MA SE QUELLO STESSO OMOSESSUALE GAY POI INCULA UN UOMO SEMPRE OMOSESSUALE GAY COME LUI POI DICE CHE GLI UOMINI HANNO IL CULO PIU’ BELLO DELLE DONNE DA INCULARE !

 

E VA A FINIRE CHE LE DONNE SU QUESTA STORIA DEL CULO PIU’ BELLO SONO ANCHE GELOSE DEI CULATELLI OMOSESSUALI GAY CHE MAGARI GLI FREGANO GLI UOMINI SE GLI CAPITA !

 

DELLA SERIE: DONNE E OMOSESSUALI GAY SONO SEMPRE IN LITE PER IL MARITO !

 

 

65) IL SAPERE E CHI LO DEVE AVERE

 

DA NOI SI DICE CHE LE DONNE MENO SANNO E MEGLIO STANNO !

 

E POI CHE COSA SI DICE ?

 

CHE GLI UOMINI PATACCA SONO COME LE DONNE CHE SENZA SAPERE LE COSE POI STANNO BENE UGUALE !

 

DELLA SERIE: SAPERE E RESPONSABILITA’ DI' AVERLO !

 

 

66) STADIO PARTITA DI' CALCIO DI' SERIE A

 

I TIFOSI DALLE CURVE DELLO STADIO CANTANO: “UNO DIECI CENTO MILLE POLIZIOTTI !”.

 

E ALLORA I POLIZIOTTI ANTI SOMMOSSA E ANTI TAFFERUGLI DI' GUARDIA NELLO STADIO RISPONDO AGLI ALTOPARLANTI: “UNO DIECI CENTO MILLE TIFOSI ULTRA !”.

 

E ADESSO TRA POLIZIOTTI DI' GUARDIA E TIFOSI ULTRA ALLO STADIO C’E’ SEMPRE LA PACE ARMATA !

 

DELLA SERIE: SE NON TI DIFENDI E BENE POI NON TI RISPETTA NESSUNO !

 

 

67) LA VOCAZIONE MATRIMONIALE

 

UNA VOLTA ANDAVO A MESSA LA DOMENICA E IL PARROCO DISSE DAL PULPITO DELL’ALTARE AI FEDELI LI’ PRESENTI ALLA LITURGIA: “LA VOCAZIONE RELIGIOSA E’ UNA COSA E INVECE IL MATRIMONIO DELLE COPPIE E’ UN’ALTRA VOCAZIONE !”.

 

E UNO DEI FEDELI LI’ PRESENTI PENSO’: “E’ CERTO LA VOCAZIONE MATRIMONIALE NON E’ UN PRETE IN CHIESA CHE FA IL SUO LAVORO MA E’ UN PRETE MARITO CHE DEVE SEMPRE STARE IN CHIESA CIOE’ A CASA SUA CON LA SUA MOGLIE E MAI CON UN’ALTRA MOGLIE SENZA CAMBIARE MAI MOGLIE !

 

DELLA SERIE: CHI SI FA PRETE E PREGA DIO E CHI SI FA MARITO E PREGA LA MOGLIE !

 

 

68) MODI DI' DIRE

 

IL RELIGIOSO: L’UOMO PROPONE E DIO DISPONE !

 

L’ATEO: L’UOMO PROPONE E LA DONNA DISPONE !

 

DELLA SERIE: OGNUNO C’HA I SUOI RIFERIMENTI DI' RICHIESTE VARIE !

 

 

69) CHIODO SCHIACCIA CHIODO

 

LA TUA RAGAZZA TI HA LASCIATO E TU CHE COSA FAI ?

 

NE CERCO UN’ALTRA DI' RAGAZZA !

 

DELLA SERIE: E VIA CHE SI GIRA E VIA UNA E AVANTI UN’ALTRA !

 

 

70) DISCOTECA VIOLENTA

 

IERI IN DISCOTECA PER UNA RAGAZZA MI' HANNO MENANO E PARECCHIO !

 

IO NE HO PRESE MOLTE MA PERO’ NE HO DETTE TANTE !

 

DELLA SERIE: OGNUNO C’HA LE SUE CONSOLAZIONI !

 

 

71) UN ITALIANO NELL’AMERICA DEL SUD

 

AD UN ITALIANO EMIGRATO CON LA MOGLIE E DUE FIGLI NELL’AMERICA DEL SUD IN UNA CITTA’ DI' TURISMO BANEARE PER LAVORO CHE AVEVA APERTO LI’ UN RISTORANTE IMPORTANTE E AVEVA ANCHE UNA BELLA VILLA SUL MARE PER LUI E LA SUA FAMIGLIA DOVE ABITAVA GLI E’ CAPITATA UNA STRANA COSA ?

 

CHE COSA ?

 

SICCOME QUESTO ITALIANO LA SERA FACEVA SEMPRE LE CORNA ALLA MOGLIE SCOPANDO CON TUTTE LE RAGAZZE CHE GLI CAPITAVANO E CON MOLTE ANCHE A PAGAMENTO UNA MATTINA LO TROVANO MORTO SGOZZATO COME UN CONIGLIO ED EVIRATO COMPLETAMENTE CIOE’ GLI AVEVANO TAGLIATO OLTRE CHE LA GOLA SQUARCIANDOGLIELA ANCHE IL PENE E I TESTICOLI PORTANDOGLI VIA TUTTO !

 

E PER CHE COSA ?

 

PROBABILMENTE PER LE OFFESE PORTATE AD UNA FAMIGLIA DI' QUALCHE RAGAZZA MOLESTATA SESSUALMENTE PESANTAMENTE O AGLI AMICI O PARENTI DI' QUELLA RAGAZZA CHE POI CI' HANNO FATTO IL SUGO DI' CARNE PER LE TAGLIATELLE DELLA DOMENICA AL PRANZO DI' MEZZOGIORNO CON I SUOI EX ORGANI GENITALI CIOE’ CON IL PENE E I DUE TESTICOLI COME CARNE MACINATA !

 

DELLA SERIE: UEH ALL’ESTERO BISOGNA STARE MOLTO ATTENTI A SCOPARE CON LE DONNE !

 

 

72) ASPETTATIVE VARIE

 

DA NOI SI DICE CHE SE TI SI CHIUDE UNA PORTA POI TI SI APRE UN PORTONE !

 

ALLORA E’ COME DIRE CHE SE TI ARRIVA LA SFIGA DOPO TI ARRIVA LA FORTUNA PIU’ GROSSA CHI QUELLA CHE TI ASPETTAVI !

 

SARA’ VERO ?

 

NON SI SA MA SI DICE COSI’ !

 

DELLA SERIE: ALMENO COSI’ NELLA SFIGA GROSSA SI POSSONO EVITARE I SUICIDI !

 

 

73) TALAMO CONIUGALE LETTO MATRIMONIALE

 

I DUE MARITO E MOGLIE SONO A LETTO NEL LETTO MATRIMONIALE NELLA LORO CAMERA DELLA LORO DIMORA ABITAZIONE DI' NOTTE E LUI AMA LEI E LEI AMA LUI MA IMPROVVISAMENTE A LEI GLI SCAPPA UN VENTO SCOREGGIA ALQUANTO RUMOROSA E PESTILENTE E LUI ALLORA CHE COSA FA ?

 

LUI UN PO’ SORPRESO APRE UN PO’ LA FINESTRA E TIRA SU LA SERRANDA PER DISPERDERE LA PUZZA NELL’ARIA ESTERNA E GLI DICE A SUA MOGLIE: “CARA HAI MICA MANGIATO DEI FAGIOLI CON LE COTICHE E LO ZAMPETTO DI' MAIALE E LA PIADINA ?”.

 

E LEI GLI RISPONDE RIDENDO: “PUO’ DARSI !”.

 

DELLA SERIE: AVERE TUTTE LE SOLUZIONI PER TUTTE LE OCCASIONI E PROBLEMI CHE POSSONO CAPITARE !

 

 

74) LA SINDROME DI' STOCCOLMA E LA SINDROME DI' HELSINKI

 

RAGAZZI CHE COSA SONO QUESTE DUE SINDROMI DI' MALATTIE MENTALI ?

 

LA SINDROME DI' STOCCOLMA (SVEZIA) DATATA ALLA SUA PRIMA RILEVAZIONE AGLI ANNI 1940 D.C. CIRCA RIGUARDA I PRIGIONIERI DI' GUERRA NEI CAMPI DI' CONCENTRAMENTO CHE SEVIZIATI E VIOLENTATI E SODOMIZZATI DAI PROPRI CARCERIERI POI SI INNAMORAVANO ANCHE DI' LORO E QUESTO SEMPRE PER UN PERIODO DI' SETTE ANNI CIRCA E POI DOPO SETTE ANNI TRASCORSI PERO’ SI GUARIVANO COMPLETAMENTE E SI RISCATTAVANO E SI VENDICAVANO DI' LORO DEI PROPRI CARCERIERI STUPRATORI COME A SVEGLIARSI DA UN COMA PROFONDO MA ERANO SVEGLI MA SOLO CHE NON ERANO LORO CIOE’ ERANO STATI PLAGIATI COMPLETAMENTE ALLA VOLONTA’ DEL CARNEFICE MANIACO STUPRATORE CHE LI’ AVEVA SODOMIZZATI CON LA VIOLENZA FISICA E CARNALE SUBITA.

 

E INVECE LA SINDROME SI HELSINKI (FINLANDIA) E’ LA STESSA MALATTIA SESSUALE MA RIGUARDA I MANIACI SESSUALI STUPRATORI CHE SEVIZIANO E VIOLENTANO E POI SODOMIZZANO LE RAGAZZE DOPO AVERLE MENATE E POI QUESTE SI INNAMORANO SEMPRE DI' QUESTI MANIACI SESSUALI STUPRATORI MA SEMPRE PER SETTE ANNI CIRCA E DOPO TRASCORSI QUESTI SETTE ANNI QUESTE SI SVEGLIANO DAL LORO COMA PROFONDO DOVE ERANO CADUTE SOLO CHE ERANO SVEGLIE MA NON ERANO LORO PERCHE’ ERANO SEMPRE STATA PLAGIATE COMPLETAMENTE DALLA VIOLENZA FISICA E CARNALE SUBITA !

 

HELINKI E’ LA CITTA CAPITALE DELLA FINLANDIA E STOCCOLMA E’ LA CITTA’ CAPITALE DELLA SVEZIA.

 

freccia1.gif http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Stoccolma

 

DELLA SERIE: CI' VA BENE CHE LE RAGAZZE DOPO SETTE ANNI SI RISVEGLIANO SE NO CI' ANDAVA MALE MOLTO !

 

 

75) PSICOFARMACI E CAFFE – CAFFEINA E DROGHE VARIE

 

ATTENZIONE DOTTORI MEDICI PSICHIATRICI CHE SE CONTROLLATE I MATTI MASCHIO E FEMMINA MANIACI SESSUALI CRIMINALI CON I PSICOFARMACI DI' CONTROLLO DELLA MENTE PER LA REPRESSIONE DELLA VIOLENZA NELLA LORO MENTE CHE QUESTE PERSONE PAZIENTI MODELLO COMPLETAMENTE GUARITI E GUARITE CON IL CAFFE’ CHE CONTIENE LA CAFFEINA E CON IL VINO E LA BIRRA E GLI ALCOLICI VARI E LE DROGHE VARIE COME LA MARIJUANA E LA COCAINA E L’EROINA POSSONO USCIRE TRANQUILLAMENTE DAL CONTROLLO MENTALE DEI PSICOFARMACI IMPOSTO LORO DAL TRIBUNALE CHE LI’ HA CONDANNATI PER DIVENTARE PEGGIO DI' PRIMA MA SEMPRE FACENDO FINTA DI' CURARSI SE NO TORNANO IN GALERA O IN CARCERE MANICOMIO GIUDIZIARIO DOVE DEVONO STARE E PER SEMPRE PER I LORO REATI E CRIMINI FATTI.

 

UN CRIMINALE MATTO MANIACO SESSUALE RECIDIVO E’ SEMPRE RECIDIVO A SE STESSO E NON CAMBIA MAI MA COMUNQUE PUO’ IMPARE A PIGLIARE PER IL CULO TUTTI FACENDO FINTA CHE E’ CAMBIATO E SOGGETTO PER NON ESSERE CHIUSO IN CARCERE MANICOMIO CRIMINALE UN’ALTRA VOLTA E LO PUO’ EVITARE ANCHE CON LE BUSTARELLE TANGENTI DI' SOLDI SENZA FINE ELARGITE ALLE SUE VITTIME PER FARLE STARE ZITTE FACENDO UN GRANDE GIRO DI' TANGENSESSO SUGLI UOMINI E LE DONNE VIOLENTATI E SODOMIZZATI PER LE VARIE PRESTAZIONI SESSUALI CHIESTE E FATTE E SEMPRE PER NON ESSERE DENUNCIATO O DENUNCIATA ALLE FORZE DI' POLIZIA CHE POI LO CHIUDONO IN CARCERE MANICOMIO GIUDIZIARO UN’ALTRA VOLTA PER I SUOI CRIMINI E REATI SESSUALI CHE SUCCEDONO ANCHE CON MINORENNI MASCHIO O FEMMINA CHE SONO I PIU’ INDIFESI !

 

E ATTENZIONE ANCORA MOLTO DOTTORI MEDICI PSICHIATRICI CHE SE I MANIACI SESSUALI CRIMINALI CONTROLLATI DA VOI CON I PSICOFARMACI DI' CONTROLLO DELLA MENTE PER LA REPRESSIONE DELLA VIOLENZA NELLA LORO MENTE CHE SE QUESTE PERSONE COMMETTONO ANCORA DEI REATI CRIMINOSI PROPRI DEL LORO STILE DI' VITA E LORO MODUS OPERANDI – MODO DI' OPERARE E VOI GLI FIRMATE POI SEMPRE I CERTIFICATI MEDICI PER LA PERIZIA PSICHIATRICA PER ATTESTARE LA LORO INCAPACITA’ DI' INTENDERE E DI' VOLERE E QUINDI ANCHE LA LORO INNOCENZA IN QUANTO INCAPACI DA PRESENTARE POI IN TRIBUNALE SOTTO I PROCESSI A LORO CARICO DOVE SI ATTESTA CHE QUESTE PERSONE INDAGATE NON SONO PERICOLOSI SOCIALMENTE E NON SONO PER NULLA RECIDIVI NELLA REITERAZIONE DEI LORO REATI O CAPACI DI' FARE ANCHE REATI PEGGIORI PER EVITARGLI LA GALERA IL CARCERE O IL CARCERE MANICOMIO GIUDIZIARIO A VITA E COSI’ VOI SIGNORI MEDICI PSICHIATRICI VOI FIRMATE IL FALSO MAGARI A TANGENCERTIFICATIMEDICIPSICHIATRICI CON CERTIFICATI MEDICI PSICHIATRICI COMPRATI A TANGENTI BUSTARELLE TIPO UN MILIONE DI' EURO E PIU’ MILIONI DI' EURO A CERTIFICATO PSICHIATRICO PRESENTATO E POTETE QUINDI ESSERE CONDANNATI IN TRIBUNALE PER AVERE DICHIARATO E FIRMATO IL FALSO E PER COMPLICITA’ VERSO I VOSTRI PAZIENTI CRIMINALI CONTROLLATI A PERFEZIONE CON I VOSTRI PSICOFARMACI A PROVA DI' QUALSIASI ALTRA ASSUNZIONE DA PARTE DI' QUESTE PERSONE ANCHE DI' CAFFE’ – CAFFEINA E DI' VINO E DI' BIRRA E DI' ALCOLICI VARI E DI' DROGHE COME MARIJUANA E COCAINA E ERONIA E ALTRE DROGHE VARIE !

 

DELLA SERIE: MA SE SONO INCAPACI DI' INTENDERE E DI' VOLERE QUESTE PERSONE E SONO ANCHE MOLTO PERICOLOSE SOCIALMENTE E SIA I MASCHI CHE LE FEMMINE NON SI POSSONO AMMAZZARE TUTTI CON LA PENA DI' MORTE !

 

 

76) AMORE E MODI DIRE AMORE IN VARIE FASI

 

RAGAZZI PER DICHIARARE I PROPRI SENTIMENTI CI' SONO VARI MODI DI' ESPRIMERSI IN OGNI OCCASIONE E CASISTICA RISPETTO ALLE PERSONE CHE TI TROVI DAVANTI.

 

TI VOGLIO BENE SI DICE ALLA MAMMA E AL BABBO E AI PARENTI E AGLI AMICI E ALLE PERSONE CARE ED ESPRIME SENTIMENTO DI' PROFONDA AMICIZIA E AMICIZIA E BASTA !

 

TU MI' PIACI SI DICE ALLA FIDANZATA PER DIRGLI CHE TU LA AMI E TI VUOI METTERE CON LEI COME FIDANZATO !

 

IO TI AMO SI DICE ALLA FIDANZATA E FUTURA MOGLIE DOPO CHE CI' HAI FATTO L’AMORE CON LEI E NON PRIMA E POI GLIELO DICI SEMPRE E CONTINUI ANCHE A FARCI L’AMORE E SEMPRE E SOLO CON LEI  E MAI CON LE ALTRE O GLI ALTRI !

 

IO NON TI AMO PIU’ SI DICE ALLA MOGLIE QUANDO LA VUOI LASCIARE E COMUNQUE TU RIMANI SEMPRE UN AMICO CON LEI CHE GLI VUOI SEMPRE BENE E PER SEMPRE !

 

DELLA SERIE: E ATTENZIONE A QUELLO CHE DITE CHE DOPO L’AVETE DETTO !

 

 

77) RAGAZZI TECNICHE D’APPROCCIO CON LE RAGAZZE

 

RAGAZZI COME SI FA AD ANDARE DALLE RAGAZZE IN DISCOTECA PER FARLE INNAMORARE E POI SPOSARLE ED ANDARE AD ABITARE E CONVIVERE CON LORO CON O SENZA MATRIMONIO ?

 

NELLA CITTA’ DI' PIRLA (PIRLA) FANNO COSI’ VISTO CHE SICURAMENTE IL PRIMO ANNO CHE CI' PROVATE TUTTE LE RAGAZE VI' DICONO DI' NO CHE NON VI' VOGLIONO SPOSARE PER NESSUN MOTIVO E VOI CHE COSA FATE ALLORA ?

 

VI' DISPERATE E POI VI' PIANGETE ADDOSSO ?

 

NO IN QUESTO CASO VOI UN ANNO ANDATE DALLE PROSTITUTE QUELLE CHE TROVATE A SCOPARE CON LORO A PAGAMENTO E POI L’ANNO DOPO VEDRETE CHE QUANDO FATE LE VOSTRE PROPOSTE DI' MATRIMONIO ALLE RAGAZZE IN DISCOTECA E QUESTE VI' DIRANNO QUESTA VOLTA TUTTE DI' SI E PERCHE’ SI SA SONO TUTTE GELOSE DELLE PROSTITUTE DOVE VOI SIETE ANDATI A SCOPARE L’ANNO PRIMA A PAGAMENTO !

 

TECNICA DELLE GELOSIA IN AMORE DELLA SCUOLA DI' HOKUTO DI' KEN IL GUERRIERO L’UOMO DELLE SETTE STELLE E STATE SICURI CHE QUESTA TECNICA FUNZIONA SEMPRE E ANCHE AL FATTO CHE VE LA POSSONO ANCHE FARE VICEVERSA CONTRO DI' VOI LE VOSTRE RAGAZZE IN DISCOTECA SE NON LE VOLETE SPOSARE !

 

freccia1.gif http://images.google.it/images?hl=it&q=KEN+IL+GUERRIERO&btnG=Cerca+immagini&gbv=2

 

DELLA SERIE: LE LITI E LE PACI IN AMORE RECIPROCO E SINGOLO SOLO CON UNA RAGAZZA E BASTA MI' RACCOMANDO !

 

 

78) TEMPI MILITARI SOTTO LA NAIA

 

RAGAZZI CHE COSA SONO LE TETTE DELLE RAGAZZE ?

 

SONO LE PALLE DELLE RAGAZZE !

 

DELLA SERIE: QUELLE CHE LE HANNO PICCOLE E QUELLE CHE LE HANNO GROSSE !

 

 

79) OMOSESSUALITA’ NELLA CITTA’ DI' PIRLA (PIRLA)

 

NELLA CITTA’ DI' PIRLA (PIRLA) GLI OMOSESSUALI GAY BISESSUALI SCOPATORI PIENI DI' SOLDI E RICCHI BENE DICONO CHE DA INCULARE SONO MEGLIO GLI UOMINI CHE LE DONNE E QUINDI PREFERISCONO SEMPRE ANDARE CON GLI UOMINI A SODOMIZZARLI E NON VOGLIONO LE DONNE MAI !

 

E PERCHE’ ?

 

PERCHE’ LE DONNE HANNO IL BUCO DEL CULO PIU’ LARGO RISPETTO AGLI UOMINI E QUINDI AGLI UOMINI IL CAZZO GLI VA SU NEL CULO PIU’ STRETTO E DA PIU’ GUSTO !

 

DELLA SERIE: E ALLORA IL CAZZO ENTRA SEMPRE MEGLIO DOVE E’ PIU’ STRETTO CIOE’ DAGLI UOMINI !

 

 

80) MALATTIE NELLA CITTA’ DI' PIRLA (PIRLA)

 

IO SONO CLEPTOMANE E QUINDI NON SONO UN LADRO MA C’HO LA CLEPTOMANIA !

 

IO SONO CORONARICO QUINDI NON SONO UN MANIACO SESSUALE MA C’HO LE ARTERIE CORONARIE INTASATE !

 

IO SONO UN PIRLA MA NON SONO UN PIRLA MA C’HO LA PIRLITE !

 

IO SONO UN COGLIONE MA NON SONO UN COGLIONE MA C’HO LA COGLIONITE !

 

CAPISSCI A ME E ACQUA IN BOCCA E NON FIATA CON NESSUNO AH !

 

SAGGEZZA DEL POPOLO !

 

DELLE VOLTE SE I MATTI E I DROGATI E GLI ALCOLIZZATI NON VANNO IN GALERA O IN CARCERE PSICHIATRICO CHE COSA SUCCEDE DOPO ?

 

IL GIORNO DOPO CON LA LORO PERIZIA PSICHIATRICA PRESENTATA IN TRIBUNALE SOTTO PROCESSO TUTTI I CRIMINALI SONO MATTI E DROGATI E ALCOLIZZATI E SONO MALATI E INCAPACI DI' INTENDERE E DI' VOLERE E QUINDI NON VANNO IN GALERA NESSUNO !

 

COMUNQUE INTENDONO QUESTE PERSONE VERAMENTE AMMALATE CHE SE LI’ AMMAZZANO DOPO NON FANNO ARRABBIARE PIU’ A NESSUNO E MASCHIO E FEMMINA E’ UGUALE CON LA PAR CONDICIO !

 

INSOMMA LA PERIZIA PSICHIATRICA PRESENTATA IN TRIBUNALE SOTTO PROCESSO FUNZIONA COME IL DETTO CHE FATTA LA LEGGE E TROVATO L’INGANNO E FANNO FESSI I GIUDICI DEL TRIBUNALE !

 

SI DICE SEMPRE CHE LA PENA E’ IL DETERRENTE DEL CRIMINE E QUINDI SE LA PERIZIA PSICHIATRICA ELIMINA LA PENA A QUESTO PUNTO AUMENTA IL CRIMINE !

 

DELLA SERIE: LE STRANE MALATTIE DELL CITTA’ DI' PIRLA (PIRLA) !

 

 

81) LA MOGLIE PROSTITUTA

 

RAGAZZI CHE COSA E’ LA MOGLIE PROSTITUTA ?

 

SE LA PAGHI TI SPOSA E TI FA PARTORISCE ANCHE DUE FIGLI E PIU’ E VIENE AD ABITARE DA TE !

 

E ALLORA QUALE E’ IL PROBLEMA NON E’ COME UNA MOGLIE NORMALE ?

 

IL PROBLEMA E’ CHE SE LA PAGA UN ALTRO E CON PIU’ SOLDI LEI TI LASCIA SUBITO E SI SPOSA CON QUELL’ALTRO CHE L’HA PAGATA E CI' FA PARTORISCE DUE O PIU’ FIGLI ANCHE CON LUI E VA AD ABITARE DA LUI !

 

E IL GIRO CONTINUA OGNI VOLTA CHE UNO LA PAGA CON PIU’ SOLDI UN’ALTRA VOLTA E VIA CHE SI CAMBIA MARITO SI CAMBIA CASA E SI FANNO ALTRI FIGLI !

 

DELLA SERIE: TOCCA STARE SEMPRE ATTENTI ALLE MOGLI PROSTITUTE PER PROBLEMI DI' FEDELTA’ AL MARITO E A MENARE TUTTI QUELLI CHE GLI VANNO VICINO PER DIFENDERNE LA PROPRIETA’ !

 

 

82) MATRIMONIO NEGOZIO GIURIDICO CONTRATTO

 

SE LA FAMIGLIA DI' UN RAGAZZO HA BISOGNO DI' UNA MOGLIE PER IL PROPRIO FIGLIO CHE COSA FA ?

 

COMPRANO UNA RAGAZZA DA UN’ALTRA FAMIGLIA E GLIELA FANNO SPOSARE !

 

E SE INVECE LA FAMIGLIA DI' UNA RAGAZZA HA BISOGNO DI' UN MARITO PER LA PROPRIA FIGLIA CHE COSA FA ?

 

COMPRANO UN RAGAZZO DA UN’ALTRA FAMIGLIA E GLIELO FANNO SPOSARE !

 

DELLA SERIE: NEL MATRIMONIO CON I SOLDI SI METTE TUTTO A POSTO !

 

 

83) GOZILLA GLI MUORE LA MOGLIE

 

A GOZILLA AVEVA UNA MOGLIE E UNDICI FIGLI MA IN UN INCIDENTE D’AUTO GLI MUORE LA MOGLIE.

 

E GOZILLA CHE COSA HA FATTO ?

 

PIANGEVA SEMPRE ?

 

UN AMICO GLI CHIEDE UN CERTO FAUSTO: “GOZILLA E ADESSO CHE COSA FAI CHE TI E’ MORTA LA MOGLIE E C’HAI UNDICI FIGLI DA MANTENERE !”.

 

E GOZILLA LO GUARDA SORRIDENDO E GLI DICE: “MA NE PRENDO UN’ALTRA DI' MOGLIE !”.

 

DELLA SERIE: MI' SE AZZOPPATO IL CAVALLO E NE PIGLIO COMPRO UN ALTRO !

 

 

84) SUPERPIPPO E LA MOGLIE PARALITICA

 

A SUPERPIPPO GLI MANDANO LA MOGLIE IN OSPEDALE PER UNA OPERAZIONE CHIRURGICA MA PER CAUSE COLLATERALI ALL’OPERAZIONE CHIRURGICA QUESTA PERDE L’USO DELLE GAMBE E RIMANE PARALITICA.

 

E SUPERPIPPO CHE COSA HA FATTO ?

 

SI E’ MESSO A PIANGERE ?

 

NO HA CHIESTO IL DIVORZIO CHE LA MOGLIE PARALITICA NON LA VOLEVA PIU’ IN CASA !

 

DELLA SERIE: L’AMORE CON LA MALATTIA FINISCE !

 

 

85) ARIA PIU’ PULITA

 

RAGAZZE COME SI FA L’ARIA CHE AVETE SOPRA LA VOSTRA’ CITTA’ O PAESE O POSTO DOVE STATE CON PIU’ OSSIGENO E PIU’ IDROGENO E PIU’ PULITA ?

 

SI METTE A BOLLIRE NELLA VOSTRA CUCINA UNA PENTOLA D’ACQUA E QUANDO COMINCIA QUEST’ACQUA AD EVAPORARE QUEL VAPORE EMESSO DALLA PENTOLA SI CHIAMA VAPORE ACQUEO CHE DALL’ACQUA DI' FORMULA CHIMICA H2O EMETTE H + H + O -> DOVE O + O = O2 OSSIGENO # H + H = H2 IDROGENO # H + H + H = H3 OZONO !

 

E QUINDI SE NON AVETE L’ARIA PULITA INTORNO A VOI E MAGARI PIENA DI' ANITRIDE CARBONICA CO E BIOSSIDO DI' AZOTO CO2 E’ PER CHE COSA SUCCEDE ?

 

PERCHE’ FATE POCO DA MANGIARE E IN CUCINA E QUINDI METTETE SEMPRE A BOLLIRE L’ACQUA CHE VI' PULITE ANCHE L’ARIA INTORNO A VOI !

 

DELLA SERIE: PIU’ SI CUCINA E PIU’ SI PULISCE L’ARIA !

 

 

86) LA PROSTITUTA AL LAVORO

 

RAGAZZI PERCHE’ SUI VIALI DI' NOTTE LE PROSTITUTE LAVORANO SEMPRE SOTTO UN LAMPIONE ?

 

PERCHE’ COSI’ SI VEDONO MEGLIO DAI POSSIBILI CLIENTI CHE PASSANO SUL VIALE CON L’AUTO.

 

DELLA SERIE: CHI NON VEDE NON COMPRA !

 

 

87) LA LEGGE DELL’AMORE

 

RAGAZZI ANDARE CON LE DONNE E’ COME GIOCARE A PALLONE E FARE UNA PARTITA.

 

SE FAI GOAL TROVI DA SCOPARE CON UNA RAGAZZA TI TROVI LA MOGLIE MA SE TI FANNO GOAL TI FANNO IL CULO DIVENTI OMOSESSUALE GAY !

 

DELLA SERIE: L’UCCELLO CAZZO O LO DAI ALLE DONNE O LO PRENDI NEL CULO !

 

 

88) L’UOMO E LA SUA MOGLIE

 

RAGAZZI CHE COSA E’ L’UOMO MONOGAMO ?

 

L’UOMO CON SUA MOGLIE !

 

CHE COSA E’ L’UOMO BIGAMO ?

 

L’UOMO CON DUE MOGLI !

 

CHE COSA E’ L’UOMO TRIGAMO ?

 

L’UOMO CON TRE MOGLI !

 

CHE COSA E’ L’UOMO QUADRIGAMO ?

 

L’UOMO CON QUATTRO MOGLI !

 

CHE COSA E’ L’UOMO POLIGAMO ?

 

L’UOMO CON MOLTE MOGLI !

 

E ALLORA L’UOMO POLIGAMO VINCE SUGLI ALTRI PERCHE’ HA PIU’ MOGLI DI' TUTTI !

 

DELLA SERIE: LE VARIE RELIGIONI NEL MONDO DANNO LE VARIE QUANTITA’ DI' DONNE MOGLI STABILITE PER GLI UOMINI !

 

 

89) COME NASCE LA MALATTIA DELLA LEUCEMIA

 

RAGAZZI COME NASCE LA MALATTIA DELLA LEUCEMIA ?

 

UNA VOLTA NELLE FAMIGLIE DEI NOBILI E DEI RICCHI NELLE FAMIGLIE PER NON DARE LA DOTE ALLA FIGLIA CHE SI SPOSAVA PER IL SUO FUTURO MARITO LA SI FACEVA SPOSARE CON SUO FRATELLO COSI’ CHE LA SUA DOTE RIMANEVA ALL’INTERNO DELLA SUA FAMIGLIA MA PERO’ SE QUESTI SPOSI NOVELLI FRATELLO E SORELLA FACEVANO DEI FIGLI MASCHIO O FEMMINA QUESTI FIGLI NASCEVANO TUTTI CON MALATTIA DELLA LEUCEMIA E POI MORIVANO TUTTI CRESCENDO PER MANCANZA DI' GLOBULI ROSSI DALL’ETA’ DI' DIECI ANNI FINO A VENTI ANNI !

 

PRATICAMENTE COSI’ SE UN RAGAZZO HA LA MALATTIA DELLA LEUCEMIA E’ PROBABILE MOLTO CHE I SUOI GENITORI SIANO FRATELLO E SORELLA !

 

E SOLO PER QUESTO PROBLEMA DELLA MALATTIA DELLA LEUCEMIA CHE SI PRENDEVA ALLA NASCITA PER I LORO FIGLI SI SONO INTERROTTI I MATRIMONI TRA FRATELLO E SORELLA PER NON PERDERE I SOLDI DEL CAPITALE FAMILIARE E NON PAGARE LA DOTE DELLA FIGLIA !

 

E CHISSA CHI HA FATTO LA SPIA DI' COME DI' CONTRAE IL MORBO DELLA MALATTIA DELLA LEUCEMIA ?

 

DELLA SERIE: SE NON C’ERA IL PROBLEMA DELLA LEUCEMIA QUESTI MATRIMONI ANDAVANO ANCHE BENE !

 

 

90) IL MARITO CAMBIA LA MOGLIE E NE PIGLIA UNA NUOVA

 

IN QUESTI CASI SI DICE A QUESTA GENTE TIPI DI' MARITI INFEDELI CHE AFFRONTANO UN DIVORZIO E POI CAMBIANO LA MOGLIE E NE PRENDONO UNA SECONDA DI' MOGLIE MAGARI ANCHE AVENDO DEI FIGLI MASCHIO O FEMMINA O ENTRAMBI DEI FIGLI MASCHIO E FEMMINA DALLA PRIMA MOGLIE CHE CHI CAMBIA LA STRADA VECCHIA PER LA NUOVA SA QUELLO CHE LASCIA MA NON SA QUELLO CHE TROVA !

 

E ALLORA CHE COSA SUCCEDE ?

 

SUCCEDE CHE QUESTI MARITI PRIMA DIVORZIANO E LASCIANO LA PRIMA MOGLIE E NE FANNO DI' TUTTI I COLORI CON ALTRE MOGLI PRESE SUCCESSIVAMENTE E POI CHE COSA ?

 

POI SUCCEDE CHE QUESTI MARITI CON TUTTE LE ESPERIENZE E MOLTO NEGATIVE CHE HANNO FATTO VOGLIONO TORNARE E TORNANO DALLA PRIMA MOGLIE CHE AVEVANO PRIMA CHE ALLA FINE DEI CONTI E’ SEMPRE MEGLIO LA PRIMA MOGLIE DELLE ALTRE CHE AVEVANO TROVATO !

 

DELLA SERIE: L’ESPERIENZA FA L’UOMO NUOVO E SEMPRE CORRETTO !

 

 

91) LA VITA CONTINUA

 

UN CAMPIONE A SCUOLA POI COME DIVENTA NEL CORSO DEGLI ANNI ?

 

UN CAMPIONE NEL LAVORO E NELLA VITA !

 

DELLA SERIE: NELLA VITA SI CRESCE MA NON SI CAMBIA MAI !

 

 

92) MODI DI' ESSERE NELLA VITA

 

CHE COSA FA IL PORTOGHESE ?

 

NON PAGA MAI IL CONTO DEL RISTORANTE !

 

CHE COSA FA LA VACCA SPAGNOLA ?

 

CAMMINA SEMPRE IN MEZZO ALLA STRADA !

 

CHE COSA FA L’INDIANO ?

 

NON CAPISCE !

 

E CHE COSA FA IL MERCANTE ?

 

NON CI' SENTE !

 

CHE COSA FA IL GENOVESE ?

 

E’ TIRCHIO !

 

E CHE COSA IL SCOZZESE ?

 

E’ ANCORA PIU’ TIRCHIO !

 

CHE COSA FA IL MAFIOSO ?

 

LUI NON VEDE E NON SENTE E NON PARLA OMERTOSO E’ !

 

CHE COSA FA IL PESARESE ?

 

L’INVORNITO NON PAGA IL DAZIO !

 

CHE COSA TI DICE IL POLIZIOTTO ?

 

LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA !

 

DELLA SERIE: FIGURE DELLA STORIA CONTEMPORANEA !

 

 

93) VITA RELIGIOSA

 

STAI SEMPRE A PREGARE !

 

E SE PREGHI MOLTO E CI' RIESCI BENE STAI ANCHE SENZA MANGIARE E FAI DIGIUNO AD OLTRANZA !

 

R ALLORA SE TI RIESCE ANCORA BENE PROVA ANCHE A STARE SENZA RESPIRARE CHE SE CI' RIESCI BENE VAI SUBITO IN PARADISO NELLA VITA ULTRATERRENA NEL MONDO DELLO SPIRITO !

 

DELLA SERIE: CHE LA PREGHIERA SIA DEI POVERI E NON DEI RICCHI ?

 

 

94) ABBORDAGGIO AMOROSO IN VACANZA

 

APPENA CONOSCIUTI LUI CHIEDE A LEI: “SEI MICA FIDANZATA ?”.

 

LEI GLI RISPONDE: “AL MOMENTO NO !”.

 

E ALLORA LUI GLI CHIDE SUBITO: “VUOI MICA SPOSARMI IO TI AMO !”.

 

DELLA SERIE: BUTTARSI SUBITO CHE PUO’ ANCHE ANDARE BENE CHE SI CHIAMA COLPO DI' FULMINE !

 

 

95) MODI DI' ESSERE DICHIARATI COME MALATTIA

 

UN CLEPTOMANE UN LADRO HA LA CLEPTOMANIA !

 

UN CORONARICO MANIACO SESSUALE HA LE CORONARIE INTASATE !

 

UN DROGATO E’ UN TOSSICODIPENDENTE !

 

UN ALCOLIZZATO E’ ALCOLIZZATO !

 

UN FUMATORE SOFFRE DI' TABAGISMO !

 

UN GIOCATORE PATOLOGICO E’ PLAGIATO DAL GIOCO D’AZZARDO !

 

UN OMOSESSUALE GAY E’ UN DEVIATO SESSUALE !

 

UN FESSO INVECE HA LA FESSITE !

 

UN PIRLA HA LA PIRLITE !

 

UN COGLIONE HA LA COGLIONITE !

 

E SE SIAMO TUTTI MALATI CHI E’ LA PERSONA SANA ?

 

COMUNQUE UNA PERSONA MALATA E’ SEMPRE COMUNQUE UNA PERSONA A SE STANTE E SI VENDE COME E’ CON IL SUO MALE E CHE VADA BENE E CHE VADA MALE COME LE ALTRE PERSONE COMUNI !

 

PERCHE’ SE NO QUEST’ALTRA VOLTA CAPITA CHE UN NERO E’ MALATO PERCHE’ NON E’ UN BIANCO MA PERO’ SI PUO’ SEMPRE FARLO DIVENTARE BIANCO CON UN TRAPIANTO DELLA PELLE !

 

DELLA SERIE: LE PERSONE SONO QUELLO CHE SONO E IL LORO MALE E’ ANCHE LA LORO CARATTERISTICA CHE NON SI PUO’ BUTTARE VIA MA SI ACCETTA O MENO !

 

 

96) LA FIDANZATA IN DISCOTECA

 

RAGAZZI COME SI TROVA LA FIDANZATA IN DISCOTECA ?

 

VOI FATE A DIECI RAGAZZE E ANCHE PIU’ E UNA ALLA VOLTA UNA PROPOSTA DI' FIDANZAMENTO E ALLA FINE TROVATE SEMPRE UNA CHE VI' DICE DI' SI E VI' FIDANZATE CON LEI E POI STATE CON LEI !

 

DELLA SERIE: C’E’ SEMPRE UNA CHE TI DICE DI' SI !

 

 

97) LAVARSI I DENTI SPESSO E VOLENTIERI

 

RAGAZZI SE NON VI' LAVATE MAI I DENTI CON IL DENTIFRICIO CHE COSA VI' SUCCEDE ?

 

VI' SUCCEDE CHE VI' UCCIDETE TUTTE LE CARIE CHE VI' SI FORMANO O POSSONO FORMARSI SUI VOSTRI DENTI LAVANDOLI SEMPRE CON IL DENTIFRICIO !

 

COME CI' SONO I METODI AMERICANI CHE SI COMPRANO IN FARMACIA CHE VI' VERNICIANO I DENTI DI' BIANCO PURO E SPLENDENTE E COSI’ VI' SPARISCONO TUTTI I DENTI GIALLI NELLA VOSTRA BOCCA !

 

DELLA SERIE: CAZZO CHE TESTA HANNNO GLI AMERICANI U.S.A. !

 

 

98) CITTA’ DI' FURBIZIA (FURBIZIA)

 

NELLA CITTA’ DI' FURBIZIA (FURBIZIA) LE DONNE SONO TUTTE FURBE MA NON HANNO VOGLIA DI' LAVORARE E NON HANNO VOGLIA DI' STUDIARE E ALLORA FANNO TUTTE LE PROSTITUTE DAME DI' COMPAGNIA !

 

E GLI UOMINI ALLORA CHE COSA FANNO COSI’ NELLA CITTA’ DI' FURBIZIA (FURBIZIA) ?

 

ANCHE GLI UOMINI NELLA CITTA’ DI' FURBIZIA (FURBIZIA) SONO TUTTI FURBI MA NON HANNO VOGLIA DI' LAVORARE E NON HANNO VOGLIA DI' STUDIARE E ALLORA FANNO TUTTI I GIGOLO ACCOMPAGNATORI !

 

DELLA SERIE: IN OGNI CITTA’ DEL MONDO CI' SONO I SUOI LAVORI E MESTIERI !

 

 

99) PROSTITUZIONE NEGOZIO SESSO IN VETRINA

 

NEL MATRIMONIO LE DONNE CHE COSA VENDONO ?

 

LA FIGA !

 

GLI OMOSESSUALI GAY CHE COSA VENDONO NEL MATRIMONIO ?

 

IL CULO !

 

E GLI UOMINI CHE COSA VENDONO NEL MATRIMONIO ?

 

IL CAZZO !

 

MA SE LE DONNE NEL MATRIMONIO VENDONO ANCHE IL CULO OLTRE CHE LA FIGA CHE COSA SUCCEDE ?

 

SI COMINCIA A DISCUTERE E SUCCEDE CHE LE DONNE FREGANO GLI UOMINI AGLI OMOSESSUALI GAY !

 

SIAMO COSI’ NELLA GUERRA DEL CAZZO E SESSO CHE DA BATTAGLIA !

 

DELLA SERIE: NEL MATRIMONIO BISOGNA SEMPRE METTERSI D’ACCORDO SUL PREZZO DA PAGARE CHE SE NO CI' SI RIMANE MALE !

 

 

100) LA PROSTITUZIONE IN ITALIA

 

FINO ALL’ANNO 1958 D.P. CON LA LEGGE LINA MERLIN IMPOSTA ALL’ITALIA PER AVERE PERSO LA SECONDA GUERRA MONDIALE CON L’AMERICA U.S.A. DALL’O.N.U. ORGANIZZAZIONE NAZIONI UNITE GLI EVENTUALI CLIENTI DELLE PROSTITUTE GLI CHIEDEVANO: “AOH QUANTO VUOI PER SCOPARE CON ME ?”.

 

E ADESSO INVECE CHE COSA SUCCEDE IN ITALIA DOPO L’ANNO 1958 ?

 

SUCCEDE CHE GLI EVENTUALI CLIENTI DELLE PROSTITUTE GLI CHIEDONO: “AOH QUANTO VUOI PER SPOSARMI ?”.

 

DELLA SERIE: SIAMO NELLA CRESCITA SOCIALE DALLA PROSTITUTA ALLA MOGLIE !

 

 

101) VITA SOCIALE IN FAMIGLIA

 

RAGAZZI LO SAPETE PERCHE’ MIO PADRE NON VEDE L’ORA CHE TROVO UNA RAGAZZA CHE MI' SPOSA ?

 

PERCHE’ ?

 

PERCHE’ COSI’ MI' PUO’ BUTTARE FUORI DI' CASA CHE DEVO ANDARE AD ABITARE DA SOLO CON LA MIA FUTURA MOGLIE !

 

DELLA SERIE: COSE DELLA VITA IN FAMIGLIA !

 

 

102) GUADAGNO DELLE STIPENDIO IN FAMIGLIA

 

CHE COSA SUCCEDE QUANDO AL MARITO SUL LAVORO O NEL SUO RAMO DI' IMPRENDITORIA GLI AUMENTA LO STIPENDIO O IL GUADAGNO ?

 

ALLA MOGLIE GLI AUMENTA SEMPRE LO STIPENDIO E IL GUADAGNO DEL MARITO !

 

DELLA SERIE: VITA FAMILIARE E SOLDI GUADAGNATI SUL LAVORO !

 

 

103) VITA SOCIALE SENTIMENTALE

 

UN RAGAZZO E UNA RAGAZZA SE SCOPANO INSIEME SONO SUBITO SPOSATI !

 

E SE POI MAGARI SI FANNO LE CORNA DOPO CHE COSA SUCCEDE ?

 

DOPO SONO SUBITO DIVORZIATI !

 

DELLA SERIE: E NON SI PUO’ TORNARE INDIETRO !

 

 

104) ANTICHE LEGGENDE DELLA STORIA

 

PIPI’ E POPO’ !

 

MIELE E AMBROSIA IL CIBO DEGLI DEI DEGLI ANTICHI ROMANI TIPO DI' GIOVE DI' VENERE DI' DIANA DI' GIUNONE DI' NETTUNO EX DEI GRECI TIPO DI' ZEUS ECCETERA !

 

MA IL MIELE E’ IL MIELE PENSO MA CHE COSA E’ L’AMBROSIA ?

 

SARA’ TUTTA MANNA QUELLA CHE HANNO MANGIATO GLI EBREI NELLA LORO ANTICA FUGA DALL’EGITTO !

 

DELLA SERIE: SI DEVONO CAPIRE QUESTE STORIE TRAMANDATE !

 

 

105) INTERROGAZIONE AI SBANDATI AL MILITARE GIOVANI RECLUTE

 

QUANDO DIVENTANO GROSSE LE TETTE ALLE DONNE ?

 

QUANDO DIVENTANO GROSSE LE PALLE AGLI UOMINI MAGARI SCOPANDO MOLTO !

 

QUALI SONO LE DUE CURVE DELLE DONNE ?

 

LE TETTE E IL CULO !

 

L’UOMO LE HA LE SUE CURVE ?

 

L’UOMO HA IL CULO E BASTA !

 

COME FANNO LE DONNE AD ESSERE SEMPRE PIU’ BELLE ?

 

PIU’ SCOPANO CON GLI UOMINI E PIU’ DIVENTANO E SONO BELLE !

 

E GLI UOMINI COME FANNO AD ESSERE SEMPRE PIU’ BELLI ?

 

UGUALE PIU’ SCOPANO CON LE DONNE E PIU’ DIVENTANO E SONO BELLI !

 

UN MIO AMICO SICILIANO MI' HA DETTO CHE UN’ORA DI' SESSO E’ COME FARE DUE SETTIMANE DI' PALESTRA O DI' DIETA O UNA SETTIMANA DI' PALESTRA CON LA DIETA !

 

DELLA SERIE: SIAMO FORTI RAGAZZI MA CHE NON SI DICA IN GIRO !

 

 

106) LA MOGLIE CHIEDE IL DIVORZIO

 

RAGAZZI QUANDO E’ CHE LA MOGLIE CHIEDE IL DIVORZIO AL MARITO ?

 

QUANDO IL MARITO SMETTE DI' SCOPARE CON LA MOGLIE E NON LA VUOLE PIU’ SCOPARE CHE SI E’ STUFATO DI' SCOPARE CON LEI !

 

DELLA SERIE: NEL MATRIMONIO LA SCOPATA E’ ANCHE IL DOVERE CONIUGALE !

 

 

107) RAGAZZE SENZA MARITO

 

RAGAZZI CHI SONO LE RAGAZZE SENZA MARITO CHE NON LO TROVANO ?

 

SONO LE RAGAZZE CHE NON SI FANNO SCOPARE DA NESSUNO E QUINDI NESSUNO LE SPOSA CHE HA SCOPATO CON LORO !

 

E ATTENZIONE CHE OGNI SCOPATA NUOVA E’ ANCHE UN MARITO NUOVO !

 

DELLA SERIE: O LE DONNE SI FANNO SCOPARE DA UN UOMO O NON SI SPOSANO CON NESSUNO CHE LE HA SCOPATE !

 

 

108) IN FAMIGLIA DARE LIBERTA ALLE DONNE MAGGIORENNI

 

RAGAZZI PERCHE’ ALLE DONNE QUANDO SONO MAGGIORENNI E NON PIU’ MINORENNI TOCCA DARGLI ANCHE UNA CERTA LIBERTA’ DI' ANDARE DOVE VOGLIONO E DI' ESSERE ANCHE MOLTO AUTONOME E LIBERE DI' DECIDERE DA SOLE VISTO CHE LE DONNE ADESSO VOLENDO POSSONO FARE ANCHE FARE IL MILITARE COME GLI UOMINI ?

 

PERCHE’ SE NO SE QUESTE DONNE SE NON SI FANNO SCOPARE DA NESSUN UOMO NON TROVANO NEMMENO NESSUN UOMO CHE LE SPOSA PERCHE’ HA SCOPATO CON LORO !

 

DELLA SERIE: LE DONNE QUANDO SONO MAGGIORENNI POSSONO ANCHE NUSCIRE DALLA FAMIGLIA CON IL MATRIMONIO E ANDARE AD ABITARE A CASA DEL MARITO !

 

 

109) SCARAMANZIA GENERICA MAGIA BIANCA E MAGIA NERA SOLOMONICA

 

LA FISICA LA SCIENZA DEI FISICI E DEGLI SCIENZIATI LO STUDIO DEL MONDO VISIBILE E LA METAFISICA FISICA MAGIA DEGLI ALCHIMISTI MEDIEVALI LO STUDIO DEL MONDO MAGICO INVISIBILE CHE VOLEVANO CERCARE LA PIETRA FILOSOFALE CHE POTEVA TRASFORMARE IL PIOMBO IN ORO 1400 D.C. CIRCA E DEI MAGHI CHIROMANTI !

 

LA MAGIA BIANCA, ARANCIONE, ROSSA, VIOLA E NERA E’ SEMPRE MAGIA SOLOMONICA DERIVANTE DALL’ANTICO RE SOLOMONE DELLA CITTA’ DI' GERUSALEMME – ISRAELE 3000 A.C. CIRCA IL CUI ANTICO TEMPIO E’ SOTTO LE DUE MOSCHEE DEI MUSSULMANI E MI' DICONO CHE HANNO FATTO UN TUNNEL PER ANDARCI DENTRO ULTIMAMENTE AI GIORNI NOSTRI !

 

LA MAGIA BLU O AZZURRA E’ LA MAGIA DELL’ACQUA CHE ARRIVA DALLE ISOLE AWAY DALL’ANTICHITA’ TRASCENDENTALE AI GIORNI NOSTRI !

 

IL MIRAGGIO L’ILLUSIONISMO DELLA MAGIA BLU E AZZURRA TI PUO’ CAPITARE MA DURA SOLO POCHI MINUTI E POI SI VEDE LA REALTA’ DELLE COSE SU QUELLO CHE NON VEDEVI E CHISSA’ COSA VEDEVI !

 

LA TRIANGOLAZIONE E’ COME METTERE UNO SPECCHIO DAVANTI AD UN LASER CHE SE UNO TI COLPISCE E TI SPARA CONTRO TU GLI RIVOLGI CONTRO DI' LUI IL SUO RAGGIO LASER E LUI SI AMMAZZA DA SOLO CON LE SUE ARMI I LASER CHE SPARA CONTRO GLI ALTRI E SOLO CHE SI AUTO COLPISCE !

 

LA SCARAMAZIA E’ ANCHE TRIANGOLAZIONE E LO SPECCHIO SONO LE CORNA CIOE’ SE UNO TI FA IL MALOCCHIO E TI FA DEL MALE QUELLA PERSONA IL SUO MALOCCHIO E IL SUO MALE SE LO FA SU DI' LUI E SI AMMAZZA DA SOLO !

 

RAGAZZI CHE COSA VUOLE DIRE FARE LE CORNA CON LE MANI ?

 

LE CORNA SI CHIAMANO SCACCIA MALOCCHIO O SCACCIA MALIGNO E IL MALIGNO E IL MALOCCHIO E’ SATANA IN PERSONA BELZEBU’ PAPE’ SATAN ALEPPE !

 

E QUINDI FARE LE CORNA CON LE MANI VUOLE DIRE FARE IL CONTRO MALOCCHIO A CHI FA IL MALOCCHIO CON LE FATTURE A MORTE E SOLO QUELLA PERSONA CON I SUOI POTERI NEGATIVI SE NE ACCORGE QUANDO GLI FANNO LE CORNA ANCHE SE NON TI VEDE PERCHE’ VA IN CORTO CIRCUITO NEL SUO CIRCUITO DI' METAFISICA !

 

SECONDO LA METAFISICA CHI FA IL MALOCCHIO ALLE PERSONE DEVE AVERE CHE GLIELO DA UN MAGO CHIROMANTE DI' MAGIA NERA A PAGAMENTO UN MEDAGLIONE D’ORO AL COLLO DI' ENERGIA NEGATIVA DI' CARICO SULLA SUA DATA DI' NASCITA E ANCHE PERO’ UN FAZZOLETTO O UN AMULETO ROSSO DI' ENERGIA POSITIVA NELLE TASCHE DEI CALZONI DI' SCARICO SE NO IL MALOCCHIO NEGATIVO DEL SUO MEDAGLIONE AL COLLO CHE LO FA AGLI ALTRI CHE INCONTRA CADREBBE ANCHE SU DI' LUI STESSO MA SE GLI FAI LE CORNA CON LE MANI A QUESTA PERSONA L’EFFETTO DEL FAZZOLETTO O AMULETO ROSSO DI' ENERGIA POSITIVA CHE PORTA NELLE TASCHE DEI CALZONI DI' SCARICO SPARISCE E LUI SI AMMAZZA DA SOLO CON IL SUO MEDAGLIONE D’ORO CHE PORTA AL COLLO DI' ENERGIA NEGATIVA CIOE’ VA IN CORTO CIRCUITO CIOE’ SI CARICA DA SOLO E SCOPPIA COME UNA BOMBA !

 

freccia1.gif www.google.it/search?hl=it&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=RICHARD+CAVENDISH&spell=1

 

DELLA SERIE: LA GUERRA DEI MAGHI RICCHI CHIROMANTI DI' MAGIA NERA E DEI MAGHI POVERI SCARAMANTICI NEL MONDO ASTRALE O INVISIBILE CHE E’ QUELLO DEI MORTI O MONDO DEL SOGNO !

 

 

110) VITA SOCIALE IN DISCOTECA E L’AMORE E LA PAZZIA

 

RAGAZZI SE UNO FA FINTA DI' ESSERE MATTO CON LE DONNE NE FA DI' TUTTI COLORI EVITA IL CARCERE CON IL MANICOMIO PER LE SUE CAZZATE E POI DOPO UN MESE TORNA A LAVORARE CHE E’ GUARITO PER I COGLIONI COME LUI E IN QUESTA CIRCOSTANZA GLI ALTRI LE PERSONE CHE FREQUENTA NEL SUO MONDO ABITUALE CHE COSA FANNO ?

 

GLI ALTRI FANNO FINTA CHE SONO MATTI E LO AMMAZZANO DI' BOTTE E LUI SI GUARISCE SUBITO E DIVENTA A NORMALE CON LE BOTTE CHE HA PRESO !

 

E QUESTA E’ LA LEGGE DELLA CAROTA E DEL BASTONE E QUESTA LEGGE FUNZIONA SEMPRE E OVUNQUE NEL MONDO INTERO !

 

PER QUESTA STORIA SUCCEDE ANCHE CHE DUE O PIU’ PERSONE SI MENANO E POI DIVENTANO TUTTI AMICI CHE SI SONO MENATI !

 

DELLA SERIE: SE UNO FA ARRABBIARE E’ COLPA DEGLI AMICI CHE NON LO MENANO MAI !

 

 

111) TRILOGIA DEL SESSO

 

NELLA FAMIGLIA IL MARITO MANTIENE LA MOGLIE !

 

E L’AMANTE CHE COSA FA ?

 

L’AMANTE SCOPA LA MOGLIE DEL MARITO !

 

DELLA SERIE: CON LE DONNE SPESSO SUCCEDE DI' ESSERE IN TRE IN FAMIGLIA !

 

 

112) GLI SPAGHETTI ALLA PUTTANESCA

 

RAGAZZI CHE COSA GLI SPAGHETTI ALLA PUTTANESCA ?

 

SONO GLI SPAGHETTI AGLIO OLIO E PEPERONCINO CHE LI’ CUCINANO LE DONNE CHE NON HANNO VOGLIA DI' CUCINARE !

 

DELLA SERIE: GLI SPAGHETTI DELLE VAGABONDE IN CUCINA CHE NON VOGLIONO CUCINARE !

 

 

113) PAROLE DI’ CITTA’ CON I DOPPI SENSI

 

MILANO – CICAGO

 

MALPENSA – NIGUARDA

 

PORTO CERVO – PORTO TORRES

 

MESSINA – LECCO

 

TEL AVIV BEN GURION – BEIRUT

 

BARI – BARLETTA

 

PALERMO – BAGHERIA

 

CUNEO – VERCELLI

 

STOCCOLMA – HELSINKI – STOCCARDA

 

CATTOLICA (RIMINI) – CATTOLICA ERACLEA (AGRIGENTO)

 

freccia1.gif www.cattolica.net

 

freccia1.gif www.cattolicaeracleaonline.it   

 

DELLA SERIE: SI DEVONO CAPIRE !

 

 

114) LA FISICA E LA METAFISICA – MONDO REALE E MONDO TRASCENDENTALE

 

LA MATERIA E L’ANTIMATERIA !

 

IL MONDO VISIBILE E IL MONDO L’INVISIBILE CHE CONTIENE QUELLO VISIBILE !

 

MATERIALIZZAZIONE E SMATERIALIZZAZIONE CHE E’ IL TELESTRASPORTATORE DI' STAR TREK IL FILM DI' FANTASCIENZA IN TELEVISIONE COME ANCHE IL MOTORE SPAZIALE AD ANTIMATERIA PER ASTRONAVI O I SALTI SPAZIALI CAMBIANDO LA CURVATURA DELLO SPAZIO CIOE’ CAMBIANDO DIMENSIONE !

 

VISTO QUELLO CHE SI DICE MAGARI A SPROPOSITO MA NON SARA’ IL CASO DI' RECLUTARE NELLE FORZE DELL’ORDINE COME LA POLIZIA STATALE E I CARABINIERI ANCHE I MAGHI CHIROMANTI DI' MAGIA NERA CHE POSSONO ESSERE VERAMENTE UTILI IN ALCUNE STRANE INDAGINI A CARICO DI' CERTE PERSONE UN PO’ STRANE INDAGATE PER PROVARE LA LORO COLPEVOLEZZA REALE ?

 

GIA’ IN AMERICA U.S.A. NELLE FORZE DI' POLIZIA AMERICANA RECLUTANO I MAGHI SENSITIVI CHE DICONO CHE COSA E’ SUCCESSO SU CERTI CRIMINI REALI CON I LORO SOGNI DOVE VEDONO TUTTO MA NON SO SE E’ ANCHE UNA COSA REALE CHE IO L’HO VISTA SOLO IN TELEVISIONE IN CERTI FILM O RACCONTATA A VOLTE NEI TELEGIORNALI COME AIUTO AD UNA INDAGINE CRIMINALE PER ESEMPIO DOVE ERA STATA SEPOLTA UNA PERSONA SCOMPARSA O CHE COSA GLI ERA SUCCESSO !

 

DELLA SERIE: DOVE C’E’ UN MONDO C’E’ UNA VITA MA CHE RIPETE SEMPRE LA VITA STESSA !

 

 

115) IL MEDAGLIONE D’ORO DELLE SETTE PORTE DELL’INFERNO O PENTACOLO

 

IL MEDAGLIONE DELLE SETTE PORTE CHE APRE LE SETTE PORTE DELL’INFERNO PUO’ ESSERE ANCHE UN PENTACOLO INVISIBILE SUL PETTO CHE ‘ UN SIMBOLO MISTICO NEGATIVO DI' CARICO E QUESTO ARRIVA DALLE STREGHE E STREGONI DEL 1200 D.C. CIRCA AI TEMPI DELLA SANTA INQUISIZIONE ECCLESIASTICA DOVE I CONDANNATI PER AVERE PRATICATO MAGIA NERA ERANO PUNITI CON LA PENA DI' MORTE AD ESSERE ARSI VIVI’ SUL ROGO O AD ESSERE ANNEGATI NELL’ACQUA.

 

freccia1.gif www.google.it/search?hl=it&q=PENTACOLO&btnG=Cerca&meta=

 

ACQUA E FUOCO E TERRA E ARIA I QUATTRO ELEMENTI CHE COSTITUISCONO IL MONDO E LA CROCE DI' GERUSALEMME (ISRAELE).

 

freccia1.gif http://images.google.it/images?hl=it&q=CROCE%20GERUSALEMME&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi

 

DELLA SERIE: ANCORA AI NOSTRI TEMPI CI' SONO I MAGHI CHIROMANTI BUONI E I MAGHI CHIROMANTI CATTIVI !

 

 

116) SACCENZA IN AMORE E SESSO SULLE DONNE

 

RAGAZZI LE DONNE BISOGNA SEMPRE PRIMA SPOSARLE PER SCOPARLE E DOPO CHE LE AVETE SPOSATE SONO LE VOSTRE NEL VOSTRO MATRIMONIO !

 

MA SE VI' CAPITA CHE LE SCOPATE SENZA SPOSARLE PRIMA DOPO SIETE ANCHE SUBITO SPOSATI CON LORO !

 

E FORTUNA CHE C’E’ ANCHE IL DIVORZIO PER QUELLI SPOSATI ANCHE IN COLPO DI' FULMINE IN CASO DI' LITI CON IL CONIUGE CHE COSI’ POTETE TORNARE SINGLE !

 

DELLA SERIE: RAGAZZI LA VITA DEL SESSO E’ COME FARE GOAL CON LE RAGAZZE MA SEMPRE STATE ATTENTI A NON PRENDERLO IL GOAL TIPO NEL CULO !

 

 

117) TENDENZE PERBENISTICHE SOCIALI

 

UN OMOSESSUALE UN GAY E’ UNA BRAVA PERSONA !

 

UNA LESBICA E’ UNA BRAVA RAGAZZA !

 

E DUE ETEROSESSUALI RAGAZZO E RAGAZZA CHE COSA SONO ?

 

SONO DUE SPORCACCIONI !

 

DELLA SERIE: SARA’ CHE IN ITALIA BISOGNA PREGARE UN PO’ DI' MENO !

 

 

118) MATRIMONIO E DOVERE CONIUGALE DEI CONIUGI

 

CHE COSA VUOLE DIRE IL DOVERE CONIUGALE TRA I CONIUGI ?

 

VUOLE DIRE CHE NEL MATRIMONIO IL MARITO DEVE SEMPRE SCOPARE CON LA MOGLIE CHE E’ IL SUO DOVERE CONIGALE DI' MARITO !

 

E LA MOGLIE NEL MATRIMONIO CHE COSA DEVE FARE ?

 

LA MOGLIE DEVE SEMPRE FARSI SCOPARE DAL MARITO CHE E’ IL SUO DOVERE CONIUGALE DI' MOGLIE !

 

DELLA SERIE: IL DOVERE CONIUGALE E’ COME IL GALLO CHE MONTA LE GALLINE SE NO NON NASCONO I PULCINI !

 

 

119) LE DONNE FURBE NELLA VITA

 

LE DONNE DEVONO ESSERE MOLTO FURBE NELLA VITA COME UNA VOLTA AGLI ANNI 1950 D.C. CHE SI FACEVANO SCOPARE DAGLI UOMINI SOLO DOPO ESSERSI SPOSATE CON LORO !

 

E ALLORA CHE COSA SUCCEDEVA UNA VOLTA AGLI ANNI 1950 D.C. ?

 

SUCCEDEVA CHE TUTTE LE DONNE SI SPOSAVANO SE NO PER GLI UOMINI NON C’ERA NIENTE DA FARE PER ANDARE A SCOPARE CON LORO E IL MATRIMONIO ERA L’UNICO RIMEDIO E DOPO ERA TUTTO REGOLARE !

 

LA VITA MATRIMONIALE E’ COME GIOCARE A TENNIS SQUASH CHE TIRI LA PALLA E POI SEMPRE CON LA STESSA FORZA CHE L’HAI TIRATA TI RITORNA INDIETRO !

 

NEL MATRIMONIO SE IL MARITO TRATTA BENE LA MOGLIE POI LA MOGLIE TRATTA BENE IL MARITO MA VICEVERSA SE IL MARITO TRATTA MALE LA MOGLIE POI ANCHE LA MOGLIE TRATTA MALE IL MARITO !

 

DELLA SERIE: NEL MATRIMONIO TRA MARITO E MOGLIE E’ SEMPRE UN A BUON RENDERE !

 

 

120) DUE AMICI DISCOTECARI ASSIDUI ANNUALI

 

PAOLO DICE A MIRCO: “AOH MIRCO IO VADO IN DISCOTECA A BALLARE TUTTI SABATO SERA MA NON TROVO MAI UNA RAGAZZA CHE SI VUOLE FIDANZARE CON ME E A ME MI' DICONO TUTTE DI' NO E COM’E’ AGLI ALTRI RAGAZZI GLI VA ANCHE BENE ?”.

 

E MIRCO RAGAZZO VISSUTO GLI RISPONDE RIDENDO: “TE PER TROVARE LA FIDANZATA IN DISCOTECA DEVI ANDARCI CON 1000 EURO NEL PORTAFOGLIO E STAI A VEDERE CHE DOPO LA RAGAZZA FIDANZATA LA TROVI SUBITO MA NON DIRLO A NESSUNO !”.

 

DELLA SERIE: E POI LA RAGAZZA FIDANZATA VI' LASCIA SOLO SE GLI FATE LE CORNA !

 

 

121) IN CLASSE DI' STUDENTI INTERROGAZIONE

 

A) RAGAZZI FATEMI UN ESEMPIO DEL VERBO AVERE INDICATIVO PRESENTE DI' TERZA PERSONA PLURALE CIOE’ “HANNO” MESSO IN UNA FRASE !

 

QUEST’ANNO NON SONO ANDATO IN FERIE MA QUEST’ALTRO ANNO CI' VADO !

 

B) ALTRA DOMANDA ADESSO VOGLIO SAPERE IL VERBO AVERE GERUNDIO PRESENTE CIOE’ “AVENDO” MESSO IN UNA FRASE !

 

        QUEST’ANNO AVENDO LA MACCHINA AUTO VECCHIA E ME LA COMPRO NUOVA !

 

C) ORA CONIUGATE IL VERBO LATINO ARCESSO, ARCESSI, ARCESSIVI, ARCESSITUM,  ARCESSIRE ALL’INDICATIVO PRESENTE !

 

SCUSI PROFESSORE POSSO ANDARE ARCESSO CIOE’ IN BAGNO ?

 

DELLA SERIE: QUI PRO A SCUOLA !

 

 

122) LEZIONE DI' CHIMICA A SCUOLA

 

NULLA NASCE E NULLA MUORE MA TUTTO CAMBIA E SI TRASFORMA !

 

AOH TE PUO’ CAPITARE TUTTO NELLA VITA !

 

DELLA SERIE: AFFRONTARE SEMPRE GLI IMPREVISTI CHE TI POSSONO SEMPRE CAPITARE !

 

 

123) FILOSOFIA POSITIVA

 

PERCHE’ SI VIVE ?

 

SE NON VIVI’ MUORI !

 

MA SE VIVI’ POI NON MUORI !

 

DELLA SERIE: SI VA AVANTI SE NON SI VA INDIETRO E TUTTO VA BENE COME SI VA SI VA !

 

 

124) UNA STRANA SOCIETA’ MALIGNA E SEGRETA

 

PREGANO DIO E FREGANO L’UOMO !

 

PIANGONO IL MORTO E FREGANO IL VIVO !

 

SE NON STAI ATTENTO TI FANNO SEMPRE FESSO !

 

SONO OMOSESSUALI GAY E VANNO A SCOPARE CON LE DONNE !

 

SONO LESBICHE E SI SPOSANO CON GLI UOMINI UGUALE !

 

NON MANGIANO MAI NIENTE E ANCHE QUELLI VICINO A LORO DEVONO STARE SENZA MANGIARE !

 

SONO MENTITORI E MENTITRICI FAMIGERATI POSSONO QUASI PRENDERE PER IL CULO ANCHE A SE STESSI E MENTIRE ANCHE IN PUNTO DI' MORTE SE CAPITA E SENZA NESSUN PROBLEMA VISTO CHE SONO DEGLI ATTORI PERFETTI A RECITARE LA PARTE CHE HANNO MA NEL CRIMINE TANTO CHE LI’ FREGANO SOLO LE PROVE O I TESTIMONI !

 

ABILI CORRUTTORI DI' PERSONE DI' OGNI GRADO SOCIALE E LAVORO E FUNZIONE A TANGENTI BUSTARELLE ELARGIZIONI CHE GLI FINISCE IL GIRO CHE HANNO DI' AMICIZIE COMPLICI QUANDO GLI FINISCONO I SOLDI PER PAGARLE !

 

STANNO SEMPRE SENZA DORMIRE GIORNO E NOTTE VENTIQUATTRO ORE SU VENTIQUATTRO PERCHE’ NON HANNO BISOGNO DI' DORMIRE SOTTO L’EFFETTO DELLE DROGHE PESANTI CHE PRENDONO COME LA COCAINA E ALTRE VARIE !

 

E CHI SONO QUESTE PERSONE ?

 

OGNUNO PUO’ RISPONDERE IN CUORE SUO !

 

DELLA SERIE: STARE ATTENTI A CERTE PERSONE CHE NON SIAMO TUTTI UGUALI ANCHE SE LO SEMBRIANO !

 

 

125) LE TETTE E LE PALLE GROSSE E PICCOLE

 

RAGAZZI COME FANNO LE PALLE TESTICOLI DEI RAGAZZI A DIVENTARE SEMPRE PIU’ GROSSE ?

 

PIU’ I RAGAZZI SCOPANO LE RAGAZZE E PIU’ GLI CRESCONO LE PALLE TESTICOLI PIU’ GROSSI !

 

E COME FANNO LE TETTE SENO DELLE RAGAZZE A DIVENTARE SEMPRE PIU’ GROSSE ?

 

PIU’ LE RAGAZZE SI FANNO SCOPARE DAI RAGAZZI E PIU’ GLI DIVENTANO LE TETTE SENO PIU’ GROSSE !

 

DELLA SERIE: PIU’ CI' DAI A SCOPARE E PIU’ LE TETTE SENO ALLE RAGAZZE E LE PALLE TESTICOLI AI RAGAZZI DIVENTANO PIU’ GROSSI !

 

 

126) DUE STUDENTI DI' SOPRANNOME VIDEOTAPE E CREATE

 

RAGAZZI CHE COSA FANNO QUESTI DUE STUDENTI VIDEOTAPE E CREATE ALL’UNIVERSITA’ ?

 

VIDEOTAPE SENTITA LA LEZIONE UNIVERSITARIA DEL PROFESSORE LA RIPETE CORRETTAMENTE E UGULMENTE COME L’HA SENTITA IN CLASSE !

 

E INVECE CREATE CHE COSA FA ?

 

CREATE SENTITA LA LEZIONE UNIVERSITARIA DEL PROFESSORE LA RIPETE E LA MODIFICA E CI' METTE LE SUE RIFLESSIONI E CRITICHE E CI' ANCHE AVANTI A SPIEGARLE INVENTANDO NUOVE COSE E LE DICE SU QUELLE VECCHIE SENTITE IN CLASSE !

 

DELLA SERIE: NON TUTTI SIAMO UGUALI IN QUESTO MONDO !

 

 

127) ANNIBALE SCIPIONE L’AFRICANO

 

PUBLIO CORNELIO ANNIBALE SCIPIONE L’AFRICANO ERA L’IMPERATORE DELLA CITTA’ DI' CARTAGINE CHE ORA SI CHIAMA CITTA’ DI' HAMMAMET CAPOLUOGO DELLA TUNISIA AFRICA E DEL SUO TERRITORIO E REGNO E HA DICHIARATO GUERRA ALL’IMPERO DI' ROMA E CI' FURONO TRE GUERRE PUNICHE A QUEL TEMPO 509 A.C..

 

E NELLA TERZA GUERRA PUNICA DI' ROMA CONTRO CARTAGINE VINSERO I ROMANI E COSPARSERO TUTTO IL REGNO DI' CARTAGINE DI' SALE PERCHE’ SULLA TERRA E IL REGNO DELLA CITTA’ DI' CARTAGINE NON VI' POTESSE PIU’ CRESCERE IL GRANO CHE DASSE VITA AD UN NUOVO ESERCITO CHE COMBATTESSE POI CONTRO LA CITTA’ DI' ROMA.

 

QUINDI L’IMPERATORE ANNIBALE SCIPIONE L’AFRICANO E’ UN NEMICO DELL’IMPERO ROMANO E ANCORA OGGI LA CITTA’ DI' ROMA E’ LA CAPITALE DELL’ITALIA E NOI SIAMO I FIGLI DEL ROMANO SACRO ROMANO IMPERO SPQR SENATUS POPULUSQUE ROMANUS - SENATO E POPOLO ROMANO !  

 

freccia1.gif www.repubblica.it/2007/08/speciale/altri/2007annibale/annibale-27/annibale-27.html

 

DELLA SERIE: QUI PRO QUO DELLA STORIA CON MAMELI E L’INNO FRATELLI D’ITALIA E DI' AFRICA !

 

 

128) SAGGIO DI' MATEMATICA CON PROBLEMA DI' X DI' SECONDO GRADO

 

ABBIAMO TRE EQUAZIONI COLLEGATE:

 

1)  X * Y + Z = 9

 

2)  Y + Z – X = 8

 

3)  Y + Y + X = 7

 

TROVARE IL VALORE DELLE INCOGNITE X E Y E Z !

 

SVILUPPO 3)°        2Y + X = 7 -> X = 7 -2Y

 

SVILUPPO 2)°        Y + Z -X = 8 -> Z = -Y + 7 -2Y -> Z = 7 -3Y

 

SVILUPPO 1)°        Y * (7 -2Y) + 7 -3Y = 9 -> 7Y – 2Y^2 + 7 -3Y -9 = 0 -> -2Y^2 + 4Y -2 = 0

 

AY^2 + BY + C = 0

 

Y = (- B +- RADICE QUADRA –B^2 -4AC) /2A

 

Y = (-4 +- RADICE QUADRA 16 -16) /-4 -> (-4  +- 0) / -4  -> 1

 

SOLUZIONE Y1 = SOLUZIONE Y2 = 1

 

Y = 1

 

X = 5

 

Z = 4

 

C.V.D. COME VOLEASI DIMOSTRARE

 

freccia1.gif www.google.it/search?hl=it&q=EQUAZIONE+SECONDO+GRADO&btnG=Cerca&meta=

 

DELLA SERIE: CALCOLI IN MATEMATICA VARI

 

 

129) MATEMATICA FORMULE INDETERMINATE

 

00 / 00 = 1

 

0 / oo = 0

 

oo / 0 = oo 

 

0 / 0 = 0

 

SARA’ GIUSTO O SARA’ SBAGLIATO ?

 

DELLA SERIE: MA VALLO SAPERE ?

 

 

130) EGO UNUS ET TRINUS

 

IO VOGLIO E VOGLIO FARE QUELLO CHE MI' PARE !

 

IO DEVO E DEVO FARE QUELLO CHE DEVO FARE !

 

IO POSSO E POSSO FARE QUELLO CHE POSSO FARE !

 

CHI E’ L’UOMO ?

 

TUTTI E TRE MESSI INSIEME L’UOMO UNO E TRINO !

 

DELLA SERIE: CARATTERISTICHE UMANE MESSE TUTTE INSIEME !

 

 

131) FIGURE DELLA STORIA IMMAGINARIA

 

ZORRO EL FIERRO ALIAS DON DIEGO DELLA VEGA !

 

CHE ERA DI' VERONA E NON DI' SEGRATE (MILANO).

 

E PERCHE’ ?

 

SE NO SI CHIAMAVA ZORRO EL FIERRO ALIAS DON DIEGO DELLA SEGA !

 

DELLA SERIE: ZORRO L’EROE DELLA SPAGNA EL SPAGNOL !

 

 

132) GERUSALEMME (ISRAELE) ANNO 0 A.C.

 

RE MIDA QUELLO CHE TOCCAVA CON LE MANI POI DIVENTAVA ORO !

 

RE SFIGA INVECE CHE COSA FACEVA ?

 

DELLA SERIE: BISOGNA CAPIRLA !

 

 

133) SAGGIO DI' MATEMATICA 2 CON PROBLEMA DI' X DI' SECONDO GRADO

 

ABBIAMO TRE EQUAZIONI COLLEGATE:

 

1)  X * Y + Y = 8

 

2)  Y + Z + Y = 6

 

3)  X - Z + Y = 4

 

TROVARE IL VALORE DELLE INCOGNITE X E Y E Z !

 

SVILUPPO 2)°        2Y + Z = 6  ->  Z = 6 -2Y 

 

SVILUPPO 3)°        X – (6 -2Y) + Y = 4  ->  X -6 +2Y + Y = 4  ->  X = 10 -3Y

 

SVILUPPO 1)°  (10 -3Y) * Y + Y = 8  ->  10Y -3Y^2 + Y = 8  ->  -3Y^2 + 11Y -8 = 0

 

AY^2 + BY + C = 0

 

Y = (-B +- RADICE QUADRA –B^2 -4AC) /2A

 

Y = (-11 +- RADICE QUADRA 121 -96) /-6 -> (-11  +- RADICEQUADRA 25) / -6  ->  (-11 +- 5) / - 6  -> 

 

SOLUZIONE Y1 = 16/6  ->  8/3

 

SOLUZIONE Y2 = 6/6  -> 1

 

Y2 = 1

 

X = 7

 

Z = 4

 

C.V.D. COME VOLEASI DIMOSTRARE

 

freccia1.gif www.google.it/search?hl=it&q=EQUAZIONE+SECONDO+GRADO&btnG=Cerca&meta=

 

DELLA SERIE: CALCOLI IN MATEMATICA VARI

 

 

134) SESSO OSSESSIONANTE

 

PARLANO DUE AMICI DISCOTECARI TRA DI' LORO E UNO DICE ALL’ALTRO: “CICCIO COME FACCIO A FARMELA PASSARE TUTTA LA VOGLIA DI' SCOPARE CON LE RAGAZZE CHE HO ?”.

 

E CICCIO GLI RISPONDE SORRIDENDO: “GUARDA GIANNI CHE BASTA CHE TI SPOSI UNA RAGAZZA E POI TI PASSA SUBITO !”.

 

DELLA SERIE: IL MATRIMONIO LA FINE DELL’AMORE !

 

 

135) RAGAZZO TRISTE

 

MIO PADRE NON VEDE L’ORA CHE TROVO UNA RAGAZZA CHE MI' SPOSA !

 

E PERCHE’ ?

 

COSI’ BI BUTTA FUORI DI' CASA CHE VADO AD ABITARE CON LA MIA FUTURA MOGLIE !

 

DELLA SERIE: ARMATEVI E PARTITE IL MATRIMONIO E’ COME ANDARE A FARE IL MILITARE !

 

 

136) DINAMICA SESSUALE DELLA VITA

 

RAGAZZI CHE COSA VUOLE DIRE CHE QUANDO FINISCE IL SALAME SI COMINCIA IL PROSCIUTTO ?

 

VUOLE DIRE CHE QUANDO SI SMETTE DI' ANDARE A SCOPARE CON LE RAGAZZE DOPO VI' POTETE FARE INCULARE !

 

DELLA SERIE: O SI STA DIETRO O SI STA DAVANTI NEL SESSO !

 

 

137) INSULTI GROSSI

 

RAGAZZI COME HA LA TESTA UN TESTA DI' CAZZO ?

 

CE L’HA COME IL CAZZO !

 

DELLA SERIE: BASTA LA PAROLA PER LA DEFINIZIONE !

 

 

138) DONNE ALLEGRE E UN PO’ MATTE

 

RAGAZZI CHE COSA FANNO LE DONNE ALLEGRE ?

 

LE DONNE ALLEGRE PRIMA FANNO LE CORNA AL MARITO E LO LASCIANO !

 

E POI CHE COSA FANNO ?

 

E POI FANNO LE CORNA ANCHE ALL’AMANTE E TORNANO A METTERSI INSIEME CON IL MARITO !

 

QUINDI SONO UN PO’ TIPO PENDOLARI AVANTI E INDIETRO !

 

DELLA SERIE: AVANTI E INDIETRO COME GIOCARE A PALLONE !

 

 

139) MODI DI' DIRE PILLOLE DI' SAGGEZZA

 

DA NOI SI DICE:

 

UOMO – UOMA

 

MASCHIO – MASCHIA

 

MASCHIO – FEMINO !

 

E ALLORA ?

 

ALLORA A QUESTO PUNTO LE DONNE POSSONO FARE IL MILITARE E LA NAIA COME GLI UOMINI E CHIUSA QUI’ LA DISCRIMINAZIONE TRA I SESSI E AVANTI TRANQUILLI NELLA PAR CONDICIO !

 

QUINDI DA ORA IN POI ATTENZIONE ALLE DONNE CARI UOMINI E TRATTATELE SEMPRE BENE PER EVITARE RIPICCHE E RIPERCUSSIONI TIPO A BUON RENDERE !

 

DELLA SERIE: IN BENE FACERE VITA SANA EST !

 

 

140) PROSTITUZIONE E FANTASCIENZA

 

RAGAZZI ATTENZIONE CHE SI SONO DELLE NUOVE LEGGI PENALI IN GIRO.

 

1)  LEGGE: PER QUELLO CHE VA SCOPARE CON LE PROSTITUTE CI' SONO TRENTA GIORNI DI' CARCERE !

 

2)  LEGGE: E INVECE PER QUELLO CHE SI SPOSA CON UNA RAGAZZA ALLORA LI’ CI' SONO SESSANTA GIORNI DI' CARCERE !

 

BISOGNA CAPIRE CHE CHI VA A SCOPARE CON LE PROSTITUTE VA ANCHE A SPOSARSI CON LE PROSTITUTE MAGARI SOLO PER MEZZORA E A PAGAMENTO TIPO MOGLIE IN AFFITTO PRO TEMPORE E NON CHE SE LA COMPRA E SE LA PORTA A CASA SUA PER SEMPRE FINO A QUANDO MUORE !

 

E ALLORA L’ODIO SULLE PROSTITUTE E LA LORO DISCRIMINAZIONE PORTA ANCHE IN PARTE ALL’ODIO SULLE DONNE !

 

DELLA SERIE: QUANDO C’E’ UNA BELLA LEGGE C’E’ ANCHE UNA BELLA SITUAZIONE SOCIALE !

 

 

141) TRAGEDIA E COMMEDIA

 

NELL’ANTICA GRECIA 300 A.C. CIRCA C’ERANO COME SPETTACOLI TEATRALI LA TRAGEDIA E LA COMMEDIA.

 

NELLA COMMEDIA GRECA IL PUBBLICO SI DIVERTIVA A RIDERE VEDENDO RAPPRESENTATI SPETTACOLI BUFFI E RIDICOLI E COME SI DICE IL RISO FA BUON SANGUE !

 

E INVECE NELLA TRAGEDIA GRECA IL PUBBLICO GLI PIACEVA PIANGERE DAVANTI A SPETTACOLI DISASTROSI E MESCHINI E ORRIPILANTI CHE DAVANO ADDIRITTURA LA CATARSI TRAGICA AL PUBBLICO VEDENTE CIOE’ LA VOGLIA DI' NON EMULARE MAI E PER NESSUN MOTIVO QUELLO CHE VEDEVANO RAPPRESENTATO COME SPETTACOLO !

 

DELLA SERIE: O SI RIDE O SI PIANGE ED E’ SEMPRE UN DIVERTIMENTO E UNA EDUCAZIONE !

 

 

142) SQUADRISMO FASCISTA TIPO VIGILATES

 

RAGAZZI CHE COSA VUOLE DIRE SQUADRISMO FASCISTA ?

 

VUOLE DIRE CHE QUANDO C’E’ UNA PERSONA STRONZA E MOLTO STRONZA CHE SI COMPORTA MALE SESSUALMENTE O SOCIALMENTE E PROPRIO MOLTO MALE EVITANDO LA LEGGE PENALE VISTO CHE I MATTI NON VANNO IN GALERA E POI TI PIGLIA ANCHE PER IL CULO ALLORA UNA SQUADRA DI' PERSONE TRA DI' LORO AMICI TUTTI INSIEME LA MENANO QUESTA PERSONA DI' BRUTTO E GLI DANNO UN SACCO DI' BOTTE !

 

QUINDI SQUADRISMO FASCISTA VUOLE DIRE FARE UNA SQUADRA  PER RISOLVERE UNA SITUAZIONE IRRISOLTA TUTTI INSIEME E MAGARI ANCHE TUTTI GIORNI A RIPETERSI FINO A QUANDO QUESTA SITUAZIONE SIA RISOLTA E COME SI DICE IN QUESTO CASO CHE L’UNIONE FA LA FORZA !

 

DELLA SERIE: CON LO SQUADRISMO FASCISTA IN GIRO E’ MEGLIO TRATTARE BENE TUTTE LE PERSONE !

 

 

143) LA GRANDE CRISI ECONOMICA ANNI 2000 D.C.

 

RAGAZZI PERCHE’ NEL MONDO ECONOMICO E’ ARRIVATA LA GRANDE CRISI ECONOMICA INIZIATA IN AMERICA U.S.A E POI ESPORTATA ALL’INTERO MONDO ALLO STESSO LIVELLO AMERICANO ?

 

PERCHE’ IN AMERICA U.S.A. ERANO TROPPO BUONI I BANCHIERI TIPO TROPPO BUONI E TROPPO PATACCA E DAVANO I SOLDI IN PRESTITO AI POVERI SENZA GARANZIE E IPOTECHE PER LA LORO RESTITUZIONE A TEMPO DEBITO !

 

E ALLORA ?

 

PASSATO QUESTO TEMPO PER LA RESTITUZIONE DEI SOLDI DATI IN PRESTITO QUESTI POVERI NON RESTITUIVANO NIENTE VISTO CHE ERANO POVERI COME PRIMA E QUEI SOLDI LI’ AVEVANO GIA’ SPESI TUTTI E VISTO CHE LE GARANZIE E LE IPOTECHE NON C’ERANO PER IL RECUPERO COATTO DEL PRESTITO DA PARTE DELLA BANCA EROGATRICE CON IL PIGNORAMENTO DEI BENI IMMOBILI E LA LORO MESSA ALL’ASTA PUBBLICA E COSI’ ANCHE SE QUEI POVERI DI' MALAFEDE ANDAVANO IN PRIGIONE PER BANCAROTTA ORMAI QUEI SOLDI DI' QUEL PRESTITO ANDAVANO PERDUTI PER SEMPRE COME RUBATI ALLA BANCA EROGRATRICE !

 

ADESSO FACCIAMO UN ESEMPIO UN POVERO CHIEDE 30 MILA DOLLARI U.S.A. IN PRESTITO ALLA BANCA U.S.A. E POI ALTRI 1000 POVERI CHIEDONO ALTRI 30 MILA DOLLARI CIASCUNO IN PRESTITO AD UNA BANCA U.S.A. E A QUESTO PUNTO LE BANCHE U.S.A. SENZA GARANZIE E IPOTECHE SU QUESTI PRESTITI HANNO PERSO 30 MILA DOLLARI U.S.A. * 1001 CHE SONO IN TOTALE  30.030.000,00 DOLLARI U.S.A. E SI PUO’ ANCHE ANDARE AVANTI CON UN MILIONE DI' POVERI CHE CHIEDONO UN PRESTITO DI' 30 MILA DOLLARI U.S.A. O ANCHE UN MILIARDO DI' POVERI CHE CHIEDONO UN PRESTITO DI' 30 MILA DOLLARI U.S.A O SEMPRE ANCORA PIU’ POVERI CHE CHIEDONO ALLE BANCHE U.S.A. UN PRESTITO DI' 30 MILA EURO U.S.A. E COSI’ SIAMO ANCORA ARRIVATI DI' PIU’ NELLA CRISI ECONOMICA MONDIALE VISTO CHE MANCANO I SOLDI NEL PIANETA TERRA CIOE’ MANCANO I SOLDI PERDUTI NEI PRESTITI BANCARI SENZA GARANZIE E SENZA IPOTECHE E NON RISOLTI MAI MA BLOCCATI E PERSI PER SEMPRE IN ETERNE PROCEDURE GIUDIZIARIE PENALI !

 

DELLA SERIE: BANCHE U.S.A. E MONDIALI PER FAVORE NON DATE I SOLDI IN PRESTITO AI POVERI  CHE NON LI’ RESTITUISCONO MAI E VI' FANNO ANCHE FALLIRE E CHIUDERE E PERDETE TUTTI I SOLDI PRESTATI !

 

 

144) TEST INQUADRAMENTO MILITARE SOLDATI E UFFICIALI

 

SERIE DI' TRE NUMERI INDOVINARE IL QUARTO NUMERO MANCANTE COME SEQUENZA LOGICA E MATEMATICA

 

3      6      X     12                                           X = 9

 

2      4      X     8                                                     X = 6      

 

2      4      16    X                                             X = 32

 

6      9      X     15                                           X = 12

 

0      5      X     20                                           X = 15

 

3      9      27    X                                             X = 81

 

10    20    X     40                                           X = 30    

 

40    48    56    X                                             X = 64

 

100 200 X     400                                         X = 300

 

1      3      5      X                                             X = 7

 

7      X     21    28                                           X = 14

 

30    60    X     120                                         X = 90

 

1      2      X     4                                             X = 3

 

freccia1.gif www.skilltest.it

 

DELLA SERIE: FATE LE VOSTRE SCELTE E GUARDATE SE LI’ INDOVINATE TUTTI !

 

 

145) L’AMORE E IL MATRIMONIO E IL DOVERE CONIUGALE

 

SE DUE VANNO INSIEME SI SPOSANO !

 

SE DUE SI FANNO LE CORNA DIVORZIANO !

 

MA SE DUE SI RIMETTONO INSIEME SI RISPOSANO !

 

DELLA SERIE: DOVE VAI CI' PUOI RESTARE E SE CAMBI C’E’ UN’ALTRA STORIA DA VIVERE !

 

 

146) IL CERVELLO A DEDUZIONE

 

RAGAZZI COME FUNZIONA IL CERVELLO A DEDUZIONE O ANCHE DETTO CERVELLO VIDEOTAPE AND CREATE ?

 

UNA PERSONA TUTTO QUELLO CHE VEDE O CHE APPRENDE O CHE GLI CAPITA NELLA VITA LO METTE TUTTO NELLA SUA MEMORIA NEL SUO CERVELLO CHE NON LO CANCELLA MAI E COSI’ SI AUMENTA SEMPRE DI' COSE NUOVE CHE LE METTE SULLE VECCHIE TUTTE INSIEME !

 

E ALLORA CHE COSA SUCCEDE ?

 

ALLORA UNA PERSONA IL GIORNO DOPO NON E’ PIU’ QUELLA DEL GIORNO PRIMA MA CAMBIA SEMPRE OGNI GIORNO CHE PASSA SULLA BASE DELLE NUOVE ESPERIENZE FATTE E DELLE COSE SAPUTE DA CUI DEDUCE SEMPRE UN NUOVO STILE DI' VITA E UNA NUOVA PERSONALITA’ !

 

QUESTO ARRIVA ANCHE DALLA LEGGE DELLA CHIMICA CHE DICE CHE NIENTE NASCE E NIENTE MUORE MA TUTTO CAMBIA E SI TRASFORMA !

 

OGNI GIORNO UNA PERSONA E’ DIVERSA DA QUELLA DEL GIORNO PRIMA NEL SUO CERVELLO A DEDUZIONE CHE COMANDA SU QUELLO CHE VIENE A SAPERE E SULLE COSE VECCHIE SAPUTE PUO’ FARE ANCHE LE COSE NUOVE !

 

DELLA SERIE: SI CRESCE SEMPRE NELLA VITA E SI CAMBIA ANCHE ALL’OCCORRENZA !

 

 

147) DAL LATINO SI DICE TALIS TALIS

 

TALIS PATER ET TALIS FILIUS !

 

TALIS MATER ET TALIS FILIA !

 

E ATTENZIONE CHE COSA FA NASCERE LA MOGLIE DI' UN SOMARO ?

 

FA NASCERE I SOMARI COME IL MARITO E MASCHIO O FEMMINA E’ UGUALE !

 

QUESTA E’ LA LEGGE DI' MENDEL E ANCHE LA LEGGE DI' DARWIN RISPETTIVAMENTE DELLA CONSERVAZIONE DELLA SPECIE E DELLA EVOLUZIONE DELLA SPECIE !

 

QUINDI NEL NOSTRO CASO IL FIGLIO O LA FIGLIA E’ UN SOMARO UGUALE AL PADRE E ALLA MADRE SECONDO MENDEL O ANCHE PIU’ GROSSO SECONDO DARWIN !

 

DELLA SERIE: LA SELEZIONE DELLA RAZZA E I PUROSANGUE !

 

 

148) RAGAZZE CAMMINANO VERSO IL MATRIMONIO E SI CAMBIA ANCHE MARITO

 

RAGAZZE VI' VOLETE SPOSARE ?

 

ALLORA SCOPATE IL VOSTRO FIDANZATO FATE L’AMORE CON LUI CHE DOPO SIETE SUBITO SPOSATE CON LUI E LO PORTATE A CASA FIDANZAMENTO IN CASA E INOLTRE DOPO VI' AUMENTA ANCHE IL SENO CHE VI' DIVENTA PIU’ GROSSO E VOI DIVENTATE PIU’ BELLE IN PROPORZIONE !

 

E AGLI UOMINI CHE COSA SUCCEDE IN QUESTI FRANGENTI DI' SITUAZIONE ?

 

GLI DIVENTANO I GENITALI PIU’ GROSSI E ANCHE IL CORPO PIU’ GROSSO IN PROPORZIONE !

 

DELLA SERIE: RAGAZZE IN AMORE CI' SONO GLI EFFETTI COLLATERALI IL SENO CHE DIVENTA PIU’ GROSSO E ANCHE IL CORPO IN PROPORZIONE !

 

 

149) CORNA E RICORNA NEL SESSO E NEL MATRIMONIO

 

RAGAZZI SE FATE LE CORNA A VOSTRA MOGLIE QUESTA VI' LASCIA SUBITO E DIVORZIATE MA SE VOI VOLETE TORNARE CON LEI COME SI FA ?

 

VOI FATE LE CORNA ANCHE ALLA VOSTRA AMANTE E TORNATE DA VOSTRA MOGLIE E VI' RIAPPACIFICATE E COSI’ VA TUTTO A POSTO !

 

POSSOI CITARE IN TALE OCCASIONE UNA POESIA MODIFICATA DEL LEOPARDI CHE DICE CHE M’ILLUMINO DI' IMMENSO E NON ACCENDO MAI LA LUCE !

 

O ALTRA POESIA MODIFICATA DEL LEOPARDI CHE DICE O CAVALLINA CAVALLINA STORNA CHE PORTI A CASA UN UOMO CHE NON RITORNA E STA DI' FATTO CHE QUESTA CAVALLINA TORNAVA A CASA A MANGIARE !

 

CITO ANCHE DANTE ALIGHIERI NEL LIBRI DELLA DIVINA COMMEDIA DOVE NEL QUINTO CANTO DEL LIBRO SULL’INFERNO TROVIAMO LANCILLOTTO PRIMO CAVALIERE DI' CAMELOT INGHILTERRA CHE SI ERA MESSO CON LA MOGLIE DEL RE ARTU GINEVRA E DA CUI PRESERO ESEMPIO PAOLO PRIMO CAVALIERE CHE SI E’ MESSO CON FRANCESCA CHE ERA LA MOGLIE DEL RE DI' GRADARA (PESARO E URBINO) DOVE SI DICE GALEOTTO FU IL LIBRO CHE ERA QUELLO DI' DANTE ALIGHIERI DELL’INFERNO DELLA DIVINA COMMEDIA PERCHE’ NEL MONDO BASTA DIRE UNA COSA E POI TUTTI LA FANNO UGUALE E PRENDONO L’ESEMPIO !

 

DELLA SERIE: AVANTI E INDIETRO CHE E’ COME GIOCARE A PALLONE !

 

 

150) L’INNO DEL BAR CIAMBELLINO QUEL DEL LEONCAVALLO

 

BRANCA BRANCA BRANCA

 

LEON LEON LEON

 

AZIONE: FARE UN FISCHIO CON LA BOCCA !

 

BOM !

 

I SOLDATI DI' VENTURA MERCENARI I LANZICHENETTI DI' LANDO BUZZANCA !

 

DELLA SERIE: AVANTI SENZA PAURA CHE AIUTATI CHE DIO TI AIUTA  !

 

 

151) QUI PRO QUO NEL SESSO

 

IO LA STAVO SCOPANDO E LEI MI' DICEVA: “ANCORA ANCORA !”.

 

E COSI’ IO LA SCOPAVO UN’ALTRA VOLTA E POI LEI MI' DICEVA SEMPRE “ANCORA, ANCORA !”.

 

E ALLA FINE DOPO MOLTE SCOPATE FATTE CHE NON CE LA FACEVO PIU’ A SCOPARE CON LEI O CAPITO CHE NON MI' DICEVA: “ANCORA, ANCORA !” MA MI' DICEVA :”IO SONO DI' ANKARA ANKARA UNA CITTA’ DELLA TRURCHIA !”.

 

DELLA SERIE: BISOGNA SEMPRE STARE MOLTO ATTENTI A NON ASBAGLIARE CON LE DONNE !

 

 

152) L’INDEBITATO AD OLTRANZA

 

L’INDEBITATO VA A COMPRARE UN TELEVISORE CHE SI SONO I SALDI E CONTRATTA SUL SUO PREZZO CIRCA 3000 EURO E CHIEDE UN MUTUO CON IL NEGOZIO PER PAGARLO DI' 10000 EURO !

 

IL COMMESSO GLI CHIEDE MI' SCUSI MA PERCHE’ VUOLE UN MUTUO DA 10000 EURO CHE GLIENE BASTANO 3000 EURO PER PAGARE IL TELEVISORE ?

 

ALLORA LUI SORRIDENDO GLI RISPONDE AL COMMESSO E GLI DICE GUARDI CHE CON 3000 EURO LE PAGO IL TELEVISORE E POI CON 5000 MI' PAGO L’AFFITTO DI' CASA E INVECE 2000 EURO LI’ TENGO IO PER ANDARE AL BAR A FARE LE CONSUMAZIONI !

 

DELLA SERIE: MA CHI E’ IL PATACCA QUI’ ?

 

 

153) LUI E LEI NEL SESSO MENTRE SCOPANO

 

I DUE SPOSATI MARITO E MOGLIE STANNO SCOPANDO LE LORO LETTO MATRIMONIALE NELLA LORO CAMERA DA LETTO NELLA LORO CASA E LEI DICE A LUI: “NO, NO !”.

 

E LUI A UN CERTO PUNTO GLI RISPONDE: “NO CHE COSA NO ?”.

 

LEI GLI RIBATTE: “NO NON LO LEVARE !”.

 

DELLA SERIE: QUANDO SI SCOPANO LE DONNE BISOGNA FARE ANCHE UNA BELLA FIGURA !

 

 

154) VITA SOCIALE MILITARE E CIVILE

 

RAGAZZI PERCHE’ NON VI' RISPETTANO NESSUNO ?

 

PERCHE’ NON VI' FATE RISPETTARE MA SE VI' FATE RISPETTARE ANCHE CON LA VIOLENZA DOPO TUTTI VI' RISPETTERANNO E MAI NESSUNO VI' OFFENDERA PER QUALSIASI  MOTIVO !

 

DELLA SERIE: NELLA VITA BISOGNA SEMPRE FARSI RISPETTARE PER TE E PER I TUOI INTERESSI E COMPAGNI E AMICI !

 

 

155) MUSICA DA CAMERA

 

SESSO MATRIMONIALE TRA MARITO E MOGLIE.

 

PIFFERO E CHITARRA !

 

E ANCHE PIFFERO E MANDOLINO !

 

DELLA SERIE: SI DEVE CAPIRE

 

 

156) SESSO E COMPAGNIA

 

IN COMPAGNIA SI E’ SPOSATO ANCHE UN PRETE E POI LA CHIESA LO HA SPRETATO !

 

COMUNQUE IN COMPAGNIA PUO’ CAPITARE ANCHE A UNA SUORA DI' SPOSARSI E POI LA CHIESA LA SPRETA UGUALE !

 

LE TENTAZIONI SESSUALI MATRIMONIALI DELLE CATTIVE COMPAGNIE E QUINDI ATTENZIONE MOLTO A NON FREQUENTARE CERTA GENTE DI' MALAFFARE !

 

DELLA SERIE: DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST – VIRGILIO 50 A.C. CIRCA CHE ERA DI' NAPOLI E LAVORAVA A ROMA.

 

 

157) SEMPRE LE SITUAZIONI DOPPIE E INSIEME

 

L’ONORE E L’ONERE !

 

IL POTERE E LA RESPONSABILITA’ !

 

IL SINDACATO DEGLI OPERAI E IL SINDACATO DEI DIRIGENTI !

 

IL PIACERE E IL DOVERE !

 

SEI CHI SEI E DEVI SEMPRE ESSERE CHI SEI !

 

DELLA SERIE: O VITA O MORTE E CI' SIAMO NOI !

 

 

158) VALUTARE SEMPRE TUTTO

 

CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER LA NUOVA SA QUELLO CHE LASCIA MA NON SA QUELLO CHE TROVA ?

 

QUINDI SE VA MALE MOLTO RAGAZZI E’ SEMPRE MEGLIO TORNARE INDIETRO CHE ANDARE IN AVANTI CHE LA VITA PUO’ ANCHE PEGGIORARE !

 

DELLA SERIE: SE VA BENE SI AVANTI MA SE VA MALE SI TORNA INDIETRO !

 

 

159) PATERNITA’ E MATERNITA’

 

QUANDO NASCE UN FIGLIO IN UNA COPPIA SI SA SEMPRE CHI E’ LA MADRE MA NON SI E’ MAI SICURI SU CHI SIA IL VERO PADRE !

 

E DELLE VOLTE SI E’ INSICURI ANCHE SU CHI SIA LA VERA MADRE !

 

DELLA SERIE: L’UMANITA’ CHE CASINO DI' GENERAZIONI !

 

 

160) E’ MORTO PANZON

 

RAGAZZI E’ MORTO PANZON IN UN INCIDENTE SUL LAVORO TIPO RISSA IN DISCOTECA CON IL COLTELLO O LA PISTOLA ARMA DA FUOCO !

 

E VIVA PANZON !

 

E MAGARI QUASI PER TIRARGLIELA ADDOSSO POSSONO MORIRE ANCHE QUELLI COME LUI E LA SUA CATEGORIA !

 

E ORA MAGARI ADESSO FACCIAMO APOLOGIA DELLA PENA DI' MORTE CHE CI' VUOLE SEMPRE OLTRE L’ERGASTOLO SE NO ALTRIMENTI STUDIAMO DI' MANGIARE SENZA ANDARE A DEFECARE SEMPRE CRISTIANAMENTE E RELIGIOSAMENTE E NEL BENE FACERE E NEL BUONISMO ASSOLUTOI ED NELL’EUFEMISMO VARIO !

 

E ATTENZIONE CHE L’ITALIA NON E’ PIU’ FASCISTA DALL’ANNO 1945 D.C. PERCHE’ ABBIAMO PERSO LA SECONDA GUERRA MONDIALE CONTRO L’AMERICA U.S.A. CHE IL CHE NON E’ NEMMENO VERO PERCHE’ LA SECONDA GUERRA MONDIALE NON L’ABBIAMO PERSA MA E’ FINITA IN PAREGGIO PERCHE’ CON I SOLDI ABBIAMO PAGATO I DEBITI DI' GUERRA AL’AMERICA U.S.A. E TRATTATO L’ARMINISTIZIO DI' FINE GUERRA COME HA FATTO UGUALE ANCHE LA GERMANIA !

 

DELLA SERIE: SI DICONO LE COSE O SI POSSONO ANCHE NON DIRLE MA SONO SEMPRE VERE NELLA PRIVACY MAGARI !

 

 

161) TECNICHE DELA SEDUZIONE IN DISCOTECA

 

LUI A LEI LE SI AVVICINA E LE DICE: “UEH CIAO CE L’HAI IL FIDANZATO ?”.

 

LEI GLI RISPONDE CORTESEMENTE: “NO ATTUALMENTE SONO LIBERA ! “.

 

E ALLORA LUI LE DICE INTRIGANTE: “UEH ALLORA TI VUOI FIDANZARE CON ME ?”.

 

E POI O VA BENE O VA MALE E SE VA MALE CHE SE TI DICE DI' NO LA RAGAZZA SI PROVA SUBITO CON UN’ALTRA RAGAZZA E VIA CHE SI GIRA DI' RAGAZZA IN RAGAZZA FINO A QUANDO NON SI TROVA LA RAGAZZA CHE TI DICE DI' E DOPO STAI CON LEI !

 

freccia1.gif http://donne.virgilio.it/itinerari/complimenti_donna.html

 

DELLA SERIE: VIVA L’AMORE !

 

 

162) LA VITA A MEZZA MISURA

 

LA FORTUNA E LA SFIGA SFORTUNA.

 

IL PESSIMISTA: LA VITA E’ UN BICCHIERE DI' VINO MEZZO VUOTO !

 

L’OTTIMISTA: LA VITA E’ UN BICCHIERE DI' VINO MEZZO PIENO !

 

QUELLO CHE SI ATTIENE ALLE LEGGENDE DELLA STORIA: OGNI QUATTORDICI ANNI CI' SONO SETTE ANNI DI' VACCHE GRASSE E POI IN SUCCESSIONE SETTE ANNI DI' VACCHE MAGRE CIOE’ SEMPRE PRIMA SETTE ANNI DI' ABBONDANZA E POI SETTE ANNI DI' CARESTIA E SEMPRE IN SEGUITO A RIPETERSI NELLA STORIA CHE VA AVANTI !

 

QUINDI NON GODERE MAI E NON PIANGERE MAI CHE TUTTO SI PERDE E POI TUTTO SI METTE A POSTO !

 

IL CHING GIAPPONESE: SEI NEL TUO SPIRITO E NEL TUO CORPO META’ NERO E META’ BIANCO MA ANCHE META’ BIANCO E META’ NERO !

 

IL SCIENTOLOGY AMERICANO U.S.A.: SEI NEL TUO CERVELLO CORPO E SPIRITO META’ ABERRATO E META’ ANALITICO MA SEI ANCHE META’ ANALITICO E META’ ABERRATO !

 

IL PRETE ITALIANO: L’UOMO E’ LIBERO DI' SCEGLIERE TRA IL BENE E IL MALE E QUINDI ANCHE L’UOMO SARA’ META’ BENE E META’ MALE MA ANCHE META’ MALE E META’ BENE !

 

MA TE CHI CAZZO SEI ?

 

SI DECIDE CRESCENDO E POI LO CAPISCI CHE SEI SEMPRE QUELLO CHE DEVI ESSERE SUL TUO DESTINO CHE E’ IL TUO FATO !

 

IN MEDIO STAT SEMPER VIRTUS – CICERONE 50 A.C. CIRCA.

 

DELLA SERIE: SEI QUELLO CHE SEI E SI VEDE CHE LO DEVI ANCHE ESSERE !

 

 

163) LITE TRA MATTI ALLA MACCHINETTA DEL CAFFE’

 

DICE UNO ALL’ALTRO: “UEH MA ANCHE TU SEI DEPRESSO ?”.

 

E L’ALTRO GLI RISPONDE RIDENDO: “NO IO SONO DE FESSO !”.

 

TIPO COME DIRE CHE O CI' SEI O CI' FAI ?

 

IL TEST PER PROVARE LA PAZZIA DEI MATTI O DEI PRESUNTI MATTI E’ SEMPRE QUELLO CHE FANNO E MAI QUELLO CHE DICONO !

 

DELLA SERIE: C’E’ CHI LO E’ MATTO E C’E’ ANCHE CHI PIGLIA TUTTI PER IL CULO E ISTITUZIONI COMPRESE !

 

 

164) CURE PER UN MATTO MASCHIO O FEMMINA

 

QUANDO UN MATTO MASCHIO O FEMMINA ERA MATTO UNA VOLTA NEGLI ANNI 1960 GLI FACEVANO IN MANICOMIO L’ELETTROSHOCK E LE DOCCIE FREDDE !

 

ADESSO INVECE CHE COSA BISOGNA FARE AI MATTI MASCHIO O FEMMINA PER GUARIRLI ?

 

GLI PSICOFARMACI PIU’ CHE DANNOSI ALLA PSICHE SONO ANCHE INUTILI CHE TI ADDORMENTANO E POI TI SVEGLI COME PRIMA MA AI MATTI MASCHIO O FEMMINA BISOGNA RIEMPIRLI DI' BOTTE QUANDO FANNO ARABBIARE E DOPO CHE LE HANNO PRESE COMINCIANO ANCHE A GUARIRE GRADUALMENTE E A RIMETTERSI IN SE FACENDOSI UN NUOVO CARATTERE E UNA NUOVA PERSONALITA’ E UNA NUOVA PSICHE COMPLETAMENTE SANA PERCHE’ SE NO HANNO PAURA DI' PRENDERE LE BOTTE UN’ALTRA VOLTA !

 

COME SI DICE CHE LA PENA E’ IL DETERRENTE E LO E’ ANCHE PER I MATTI CIOE’ LA PENA SONO LE BOTTE CHE PRENDONO SE FANNO ARABBIARE E QUINDI SE NON FANNO ARABBIARE SANNO CHE LE BOTTE NON LE PIGLIANO E DELLE BOTTE I MATTI MASCHIO E FEMMINA SEMPRE HANNO PAURA E RISPETTO.

 

CITO LA LEGGE DELLA CAROTA E DEL BASTONE E PER IL SOMARO MASCHIO O FEMMINA CHE SIA E’ SEMPRE MEGLIO MANGIARE LA CAROTA CHE PRENDERE DELLE BASTONATE !

 

DELLA SERIE: LA STORIA AIUTA SEMPRE IL PRESENTE E ANCHE IL FUTURO !

 

 

165) CERVELLO A INTERRUTTORE ACCESO O SPENTO

 

RAGAZZI E RAGAZZE ATTENZIONE MOLTO AL VOSTRO CERVELLO CHE SE VI' MENANO VI' SPEGNETE !

 

E POI SE VI' MENANO UN’ALTRA VOLTA VI' RIACCENDETE COME PRIMA E QUESTO SI VEDE SEMPRE DAGLI OCCHI SE UNA PERSONA NEGLI OCCHI E’ ACCESA VISPA O E’ SPENTA NEUTRA !

 

DELLA SERIE: TIPO FRANK DEGLI ADAMS UNA BOTTA DI' CLAVA SULLA TESTA E’ SPENTO E UN’ALTRA BOTTA SI E’ RIACCESO E VIA DI' SEGUITO !

 

freccia1.gif http://images.google.it/images?gbv=2&hl=it&q=ADDAMS&btnG=Cerca+immagini

 

 

166) RAGAZZI E RAGAZZE FARE SESSO INSIEME

 

RAGAZZI LE RAGAZZE SI SCOPANO IN NATURA E CONTRO NATURA QUANDO ANCHE LORO VOGLIONO SCOPARE CON VOI !

 

E SCOPARE CON LE RAGAZZE E’ COME SPOSARLE E SE CI' LITIGATE DOPO DIVORZIATE !

 

IL MATRIMONIO E’ LO STARE INSIEME E IL DIVORZIO E’ LO DIVIDERSI E LA RIAPPACIFICAZIONE E’ LO RIMETTERSI INSIEME !

 

QUINDI SE IL PRETE DICE CHE VI' DOVETE DONARE SESSUALMENTE NEL MATRIMONIO ALLE RAGAZZE ANCHE QUESTE LO DEVONO FARE RECIPROCAMENTE CHE SI DONANO A VOI E QUESTO E’ L’AMORE.

 

MA ATTENZIONE SULLE CORNA SESSUALI SCATTA SUBITO IL DIVORZIO E QUINDI NON USCITE MAI DAL TALAMO CONIUGALE PER ANDARE IN UN ALTRO TALAMO E IL TALAMO E’ LETTO MATRIMONIALE !

 

E ATTENZIONE CHE GLI OMOSESSUALI SONO ANCHE BISESSUALI CHE VIOLENTANO E SODOMIZZANO LE RAGAZZE PER POI FARSI INCULARE E MENARE MA IN QUESTI BISOGNA AMMAZZARLI DI' BOTTE AI GAY E NON ANCHE INCULARLI E SE MUOIONO QUESTI GAY DEL CAZZO AVETE ANCHE LA LEGITTIMA DIFESA PER LE OFFESE PRESE E RIPORTATE E NON DA VENDERE IN TRIBUNALE MA COME VIGILATES CON LA LEGGE DELLA VENDETTA !

 

DA NOI IL PRETE DICE CHE IL MARITO CON LA MOGLIE HA LA VOCAZIONE MATRIMONIALE E QUINDI ANCHE LA MOGLIE LA DEVE AVERE CON IL MARITO !

 

DELLA SERIE: IN AMORE C’E’ TUTTO MA NON RIMANE NIENTE IN CASO DI' CORNA !

 

 

167) IL MEGALOMANE

 

IO SONO COME DIO UNUS ET TRINUS E IO POSSO FARE TUTTO QUELLO CHE VOGLIO !

 

MAGARI ANCHE QUATERNUS ET CINQUINUS ET MAGARI TOMBOLINUS !

 

AVE CAESAR MORITURI TE SALUTANT !

 

E TE POSSANO MANDARCI A QUEL PAESE OH E CHE TE POSSANO ANCHE AMMAZZATTE !

 

E VA FANCULO TE E I PARENTI TUA CON GLI AMICI TUA E ANCHE TUTTI LI’ MORTACCI TUA !     

 

E AMMAMATE E ASSORRATA APPOPPATA !   

 

MORS TUA VITA MEA EST !

 

DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST !

 

IN MEDIO STAT VIRTUS !

 

EST SEMPER MODUS OMMNIBUS REBUS !

 

COGITO ERGO SUM !

 

IL PIANETA TERRA EPPURE SI MUOVE !

 

IO LO VOGLIO IO LO POSSO FARE !

 

LA VOLONTA’ E IL POTERE !

 

A BIG MAN IS A BIG CHILD !

 

NON TI PIACE IL TUO LAVORO CAMBIALO !

 

I MATTI HANNO SEMPRE RAGIONE !

 

I MATTI VEDONO DIO !        

 

AS AS ASPIDANKEN !

 

LAZZARO ALZATI E CAMMINA E NON VOLARE !

 

UNO CHE E’ STATO UN SOMARO MASCHIO O FEMMINA A SCUOLA DA GIOVANE DOPO NEL FUTURO CHE COSA DIVENTA ?

 

UN SOMARO MASCHIO O FEMMINA NELLA VITA FINO A QUANDO MUORE !

 

freccia1.gif http://images.google.it/images?hl=it&q=SOMARO&btnG=Cerca+immagini&gbv=2

 

DELLA SERIE: TUTTO SI PUO’ FARE NELLA VITA E MAGARI SOLO NEI SOGNI !

 

 

168) BARZELLETTE ON LINE ANCHE PORNO

 

A)      freccia1.gifhttp://vietato18.it/barzellette.asp?menu=barzellette

 

B)      freccia1.gifhttp://www.google.it/search?hl=it&q=BARZELLETTE&btnG=Cerca&meta= 

 

DELLA SERIE: SULLA RETE DEL WEB SI TROVA DI' TUTTO !

 

 

169) LA TERRIBILE ARMA FISIOLOGICA

 

RAGAZZI LO SAPETE QUALE E’ LA TERRIBILE ARMA FISIOLOGICA ?

 

LA FIGA DELLE DONNE !

 

E PERCHE’ ?

 

DARGLI UNA RAGAZZA DA SPOSARE AD UN OMOSESSUALE GAY E ANCHE BISESSUALE ?

 

E ALLORA ?

 

E’ COME DARGLI NEL CULO E SE LO TIENE FINO A QUANDO MUORE !

 

CHE COSA ?

 

IL CAZZO NEL SUO CULO !

 

TIPO LO AMMAZZI FACENDOLO INCULARE LUI DA SOLO CON I SUOI MEZZI E AIUTI !

 

DELLA SERIE: QUA’ SI PARLA MOLTO MALE E VOLGARE E SENZA EUFEMISMI E PELI SULLA LINGUA !

 

 

170) IL VERO E IL FALSO INVALIDO CIVILE ?

 

CHI E’ IL FALSO INVALIDO CIVILE ?

 

QUELLO CHE NON E’ CASTRATO !

 

DELLA SERIE: CON IL SESSO SI VEDE TUTTO !

 

 

171) IL MATTO E LA SUA GUARIGIONE

 

COME SI FA A GUARIRE UN MATTO ?

 

L’UNICO SISTEMA E’ MENARLO E RIEMPIRLO DI' BOTTE E DOPO SI GUARISCE !

 

E PERCHE’ ?

 

PERCHE’ SE FA ARRABBIARE ANCORA DOPO HA PAURA DI' RIPRENDERLE LE BOTTE COME PRIMA E LE BOTTE CHE HA PRESO LE METTE TUTTE NELLA SUA MEMORIA E SE LE RIVEDE ANCHE PENSANDOCI SOPRA TUTTE LE VOLTE CHE VUOLE !

 

DELLA SERIE: LA PENA E’ IL DETERRENTE DEL CRIMINE E QUI’ COME PENA ABBIAMO LE BOTTE DA DARE A DISCREZIONE !

 

 

172) EDUCAZIONE SESSUALE

 

RAGAZZI DICE IL PRETE SE ANDATE DA UNA RAGAZZA IN DICHIARAZIONE D’AMORE E QUESTA CI' STA E VI' DICE DI' SI QUELLA RAGAZZA DIVENTA LA VOSTRA FIDANZATA E LA POTETE BACIARE.

 

MA ATTENZIONE SE POI QUELLA RAGAZZA LA SCOPATE IN NATURA O CONTRO NATURA QUELLA RAGAZZA DIVENTA VOSTRA MOGLIE E CI' ANDATE AD ABITARE INSIEME A CONVIVERE !

 

SE POI NON VI' VA BENE IL MATRIMONIO E LITIGATE NELLA VITA INSIEME CONIUGALE MAGARI IN CASO DI' CORNA C’E’ SEMPRE IL DIVORZIO E POI SI VA DA UN’ALTRA RAGAZZA A FARE LE DICHIRAZIONI D’AMORE E SI RICOMINCIA DA CAPO E VIA COME UN’APE SI POSA SUI FIORI DI' FIORE IN NFIORE FINO A QUANDO HA LA PANCIA PIENA DI' NETTARE !

 

DELLA SERIE: IL GIRO IL CICLO DELL’AMORE DELLA VITA !

 

 

173) MASTURBAZIONI MASCHILI E FEMMINILI O ATTI IMPURI

 

UEH RAGAZZI LO SAPETE CHE C’E’ IL VIAGRA PER GLI UOMINI E ANCHE PER LE DONNE PER FARE MEGLIO IL SESSO ?

 

UEH E ALLORA QUALE E’ IL PROBLEMA COSE RISAPUTE ?

 

C’E’ ANCHE IL VIAGRA PER FARE LE MASTURBAZIONI SIA MASCHILI CHE FEMMINILI IN COLLEGAMENTO TELEPATICO !

 

DELLA SERIE: BESTIA CHE ADESSO NEL MONDO C’E’ PROPRIO TUTTO !

 

 

174) CITTA’ DI' FALCONE (FALCONE)

 

NELLA CITTA’ DI' FALCONE (FALCONE) UNO UN TALE UN TAL DEI TALI SI E’ DICHIARATO MATTO DEPRESSO MOLTO IN CASERMA ALLA VISITA MEDICA MILITARE DI' ARRUOLAMENTO CON UN FALSO CERTIFICATO MEDICO PAGATO A TANGENTI BUSTARELLE AD UN MEDICO COMPIACENTE PER FARSI ESONERARE ED EVITARE COSI’ IL SERVIZIO MILITARE CIOE’ PER MARCARE VISITA TUTTO L’ANNO DEL SERVIZIO MILITARE E ANCHE DARSI AMMALATO TUTTA LA VITA E STARE A CASA E COSI’ NON PARTIRE PER FARE IL SERVIZIO MILITARE.

 

E POI CHE COSA E’ SUCCESSO ?

 

IN TUTTA LA CITTA’ DI' FALCONE (FALCONE) TUTTI GLI ABITANTI CHE DOVEVANO FARE IL SERVIZIO MILITARE SI SONO COMPORTATI ALLO STESSO MODO E SI SONO DICHIARATI TUTTI MATTI DEPRESSI MOLTO CON IL SOLITO FALSO CERTIFICATO MEDICO DI' INABILITA’ AL SERVIZIO MILITARE PER FARSI ESONARE E CONGEDARE E MANDARE TUTTI A CASA E COSI’ NON FARE IL SERVIZIO MILITARE !

 

VISTO CHE LE VOCI GIRANO E FATTA LA LEGGE E TROVATO L’INGANNO PER UNO CHE VUOLE STARE IN PIEDI TRANQUILLO E’ MEGLIO NON DARE L’ESEMPIO AGLI ALTRI CHE DOPO GLI ALTRI FANNO UGUALE COME LUI HA FATTO E SEMPRE PER COLPA SUA CHE LO HA FATTO E HA DATO L’ESEMPIO !

 

NON POTETE FARE I CAZZI VOSTRI IN SOCIETA MA STATE SEMPRE IN PIEDI DAVANTI AGLI ALTRI E DATE UN BUON ESEMPIO SE NO LA PAGATE CARA DI' PERSONA E QUESTO PER GLI UOMINI COME PER LE DONNE CHE DOPO GLI ALTRI VOGLIONO FARE COME VOI SEGUENDO IL VOSTRO ESEMPIO !

 

IL MOTTO IN QUESTE CIRCOSTANZE E’ SEMPRE UNO QUELLO DI' IN BENE FACERE !

 

DELLA SERIE: ATTENZIONE POPOLAZIONE CHE A CA NISCIUNO E’ FESSO ! – TOTO PRINCIPE ANTONIO DE CURTIS – NAPOLI ANNI 1900

 

 

175) VIVI’ E LASCIA VIVERE

 

RAGAZZI CHI E’ LO SCOPATORE IN NATURA E CONTRO NATURA DI' RAGAZZE PIU’ BRAVO ?

 

QUELLO CHE SCOPA IN NATURA E CONTRO NATURA LE RAGAZZE QUANDO SI FANNO SCOPARE IN NATURA E CONTRO NATURA DA LUI !

 

DELLA SERIE: FARE SEMPRE LE COSE SE SI POSSONO FARE CHE NON SI SBAGLIA MAI E SE NO SONO GUAI !

 

 

176) IL MATRIMONIO E L’AMORE ETEROSESSUALE

 

RAGAZZI COME SI FA A SCOPARE LE RAGAZZE IN NATURA E CONTRO NATURA ?

 

BISOGNA SPOSARLE CHE DOPO CON IL MATRIMONIO SI LEVANO LE CASTAGNE DAL FUOCO !

 

DELLA SERIE: ALMENO DOPO I GENITORI DELLE RAGAZZE SONO CONTENTI SE NO PRIMA SONO DOLORI !

 

 

177) LE DONNE POSSONO FARE IL MILITARE DALL’ANNO 2005

 

PERCHE’ LE DONNE DALL’ANNO 2005 D.C. POSSONO FARE IL SERVIZIO MILITARE E PRIMA NON LO FACEVANO E NON LO POTEVANO FARE PER NESSUN MOTIVO SOLO PERCHE’ ESSENDO DONNE ?

 

PER UN COMPORTAMENTO NON DISCRIMINATORIO NEI CONFRONTI DELLE DONNE DAVANTI AGLI UOMINI ?

 

NON MA PER AMMAZZARE GLI UOMINI OMOSESSUALI GAY IN SERVIZIO MILITARE NELLE CASERME MILITARI CHE SENZA DONNE VICINO FACEVANO LE DONNE LORO SESSUALMENTE CON IL CULO E COMBINAVANO I DISASTRI SOCIALI DENTRO E FUORI LE CASERME CHE DOPO I FLIRT VARI TRA COMMILITONI COMPAGNI DI' SERVIZIO MILITARE SI FIDANZAVANO E SI SPOSAVANO ROVINANDO COMPLETAMENTE LA VITA DI' CASERMA CHE A VOLTE ALCUNE CASERME MILITARI CHIUDEVANO ANCHE PER MOBBING COMPLETO TRA MILITARI IN SERVIZIO MILITARE !

 

DELLA SERIE: LE DONNE CON GLI OMOSESSUALI GAY SONO COME LE COCCINELLE CON GLI INSETTI !

 

 

178) ESISTENZIALISMO IL PERCHE’ DELLE COSE

 

PERCHE’ IO SONO NATO ?

 

CAZZI TUOI PERCHE’ SI VEDE CHE MERITAVI DI' E DOVEVI NASCERE PER FARE QUELLO CHE DEVI E DOVRAI FARE !

 

DELLA SERIE: E FAI FATICA A DISCUTERLO L’ORDINE DELLE COSE E SI DICE SOLO DI' SI CHE VA BENE !

 

 

179) LA FORTUNA DELL’ONNISCIENZA

 

L’ONNISCENZA IL SAPERE TUTTE LE SCIENZE IL SAPERE IL TUTTO CHE SI POSSA SAPERE QUASI AD ESSERE DIO IN PERSONA.

 

IL MOTTO DELL’ONNISCENZA E’ QUELLO DEL BENE PLACIT IN BENE FACERE !

 

IO SPERO DI' AVERLO ESEGUITO E SEGUITO MA NON NE SONO SICURO !

 

MAGARI C’E’ ANCHE IL MOTTO DI' IN MEDIO STAT VIRTUS – CICERONE ANNI 50 D.C. CIRCA !

 

freccia1.gif www.logosdictionary.org/pls/dictionary/new_dictionary.gdic.st?phrase_code=5696284

 

DELLA SERIE: SI SPERA DI' ESSERE SULLA GIUSTA STRADA SE NON SI CAMBIA ANCHE !

 

 

180) C’E’ LA CRISI ECONOMICA IN TUTTO IL MONDO

 

RAGAZZI NON TROVATE IL LAVORO PER VOI ?

 

ALLORA PROVATE A FARE GLI IMPRENDITORI INVECE DEI DIPENDENTI E DATEVI DA FARE !

 

DELLA SERIE: INVECE DEI DIPENDENTI COME LAVORO ANDATE A FARE I PADRONI E I DIRIGENTI !

 

 

181) UOVA DI' GALLINE NOSTRANE E UOVA DI' GALLINE DI' ALLEVAMENTO

 

RAGAZZI CHE DIFFERENZA C’E’ TRA LE UOVA DELLE GALLINE NOSTRANE DEL POLLAIO DEI CONTADINI CHE COLTIVANO LA TERRA E LE UOVA DELLE GALLINE DI' ALLEVAMENTO DELLE AZIENDE AVICOLE CHE CI' SONO IN VENDITA AL SUPERMERCATO ?

 

E SECONDA DOMANDA E PERCHE ‘ LE UOVA DI' GALLINE NOSTRANE SONO PIU’ BUONE E SAPORITE DELLE UOVA DI' GALLINE DI' ALLEVAMENTO CHE SONO PIU’ SCIOCCHE E SENZA SAPORE ?

 

LA RISPOSTA E’ NELLA NUTRIZIONE DELLE GALLINE PERCHE’ LE GALLINE D’ALLEVAMENTO MANGIANO SOLO IL MANGIME PER I POLLI IL GRANO E IL GRANOTURCO E INVECE LE GALLINE MOSTRANE MANGIANO OLTRE A QUELLO ANCHE L’AVENA FRESCA E SECCA IL FIENO E L’ERBA DEI CAMPI !

 

QUINDI CON QUESTE COSE AGGIUNTE ALL’ALIMENTAZIONE NORMALE DELLE GALLINE D’ALLEVAMENTO CAMBIA IL SAPORE DELLE UOVA DELLE GALLINE NOSTRANE E MIGLIORA ANCHE !

 

E GLI SI PUO’ DARE ALLE GALLINE ANCHE IL GRANO DURO MA BISOGNA METTERLO A MOLLO IN UN SECCHIO D’ACQUA POTABILE LA SERA E GIA’ LA MATTINA DOPO PASSATE DODICI ORE CIRCA E’ PIU’ MORBIDO E LE GALLINE LO MANGIANO SE NO LO RIFIUTAVANO COME ANCHE IL PANE SECCO E STESSO TRATTAMENTO MESSO A MOLLO NELL’ACQUA POTABILE DUE ORE CIRCA !

 

DELLA SERIE: BASTA DARGLI ALLE GALLINE D’ALLEVAMENTO ANCHE L’ERBA L’AVENA E IL FIENO OLTRE AL SOLITO MANGIME PER I POLLI IL GRANO E IL GRANOTURCO !

 

 

182) ENCEFALITE SPONGIFORME DELLE MUCCHE PAZZE

 

RAGAZZI DA CHE COSA DERIVA L’ENCEFALITE SPONGIFORME DELLE MUCCHE POI CHIAMATE MUCCHE PAZZE ?

 

LE MUCCHE NON DEVONO MANGIARE LA FARINA DOSSA PER NESSUN MOTIVO PERCHE’ LA FARINA D’OSSA E’ CALCARE E QUINDI E’ COME FARGLI MANGIARE UN SECCHIO DI' SABBIA E DOPO GLI DA FASTIDIO E STANNO MALE E MUOIONO ANCHE MA LE MUCCHE DEVONO MANGIARE SOLO L’AVENA E L’AVENA SECCA IL FIENO E L’ERBA VARIA !

 

DELLA SERIE: SE LE MUCCHE MANGIANO IL CIANURO DELLE VOLTE MUOIONO E DA CHE COSA E’ DIPESO ?

 

 

183) IL FILOSOFO DELLA VITA

 

AOH M’E’ ANDATA MALE !

 

MA CI' PENSO CHE MI' POTEVA ANDARE ANCHE PEGGIO !

 

E ALLA FINE NON CI' SARA’ L’ONDA DELLA VITA CHE PASSA CHE ARRIVA NUOVA SFIGA CHE PORTA VIA LA SFIGA VECCHIA !

 

E ALLORA E’ TUTTO A POSTO !

 

MI' PASSA IL TEMPO CHE MI' SEMBRA DI' RINASCERE E ALLA FINE TRA POCO MI' TOCCHERA’ CAMBIARE IL MIO NOME DA POVERO COGLIONE A SUPER VOLPONE !

 

DELLA SERIE: E SI E’ SEMPRE DETTO CHE IL TEMPO CHE PASSA AGGIUSTA TUTTE LE COSE !

 

 

184) IL MATRIMONIO VISTO CON FILOSOFIA EMPIRICA

 

VITA IN CASERMA MILITARE CONSIDERAZIONI SOCIALI ED ECONOMICHE.

 

CHI E’ LA MOGLIE ?

 

LA MOGLIE E’ LA PUTTANA DEL MARITO !

 

E CHI E’ IL MARITO ?

 

IL MARITO E’ IL PUTTANO DELLA MOGLIE !

 

E RAGAZZI PERCHE’ SI SPOSANO LE DONNE ?

 

PERCHE’ SE NO LE SPOSANO GLI ALTRI !

 

E PERCHE’ LE DONNE SPOSANO GLI UOMINI ?

 

PERCHE’ SE NO LI’ SPOSANO LE ALTRE !

 

DELLA SERIE: SI FA TUTTO O LO SI DEVE FARE SARA’ COLPA DELLA COMPAGNIA !

 

 

185) VITA MILITARE

 

CANZONE

 

ERA MEGLIO MORIRE DA PICCOLI CON IL PELO DEL CULO A BATUFFOLI CHE MORIRE DA SOLDATI CON I PELI DEL CULO BRUCIATI !

 

MUTI MUTI DOVETE STARE E MAI PARLARE !

 

SCOPPIATE E SCOPPIERETE E DOVETE SCOPPIARE !

 

ACCESI E SPENTI SIETE DEI SEMAFORI O MATTI O NORMALI !

 

RAGAZZI SIAMO IMMERSI NELLA MERDA FINO AL COLLO E NON FATE L’ONDA !

 

SENATUR DIURA ?

 

AN DIURA MINGA !

 

DIURA DIURA !

 

ORDINE PERENTORIO: ANDATE DI' QUA’ E ANDATE DI' LA’ E STATE FERMI E FATE QUELLO CHE VI' PARE CHE NON SBAGLIATE MAI E ALMENO SBAGLIERETE SENZA FARVI AIUTARE MA UNA VOLTA E BASTA CHE LA SECONDA VOLTA CHE VI' CAPITA LA STESSA COSA VI' CORREGGETE CON L’ESPERIENZA DELLA PRIMA VOLTA CHE VI' E’ SUCCESSO UGUALE !

 

DELLA SERIE: IN PIEDI SI VA AVANTI E SE NO SI VA INDIETRO COME GIOCARE A PALLONE A FARE GOAL E A STARE ATTENTI A NON PRENDERLO IL GOAL !

 

 

186) COME PAGARE LE MULTE E LE TASSE

 

UEH COME FATE PER NON FARVI MANDARE IN GALERA E SOTTO PROCESSO RINVIATI A GIUDIZIO DALLA GUARDIA DI' FINANZA COME EVASORI FISCALI E FRODE AL FISCO ?

 

LE TASSE E LE MULTE DEL FISCO LE PAGATE SUBITO E COSI’ EVITATE IL PROBLEMA DEI VERBALI CHE DOPO TRE MESI DOVETE PAGARE MOLTO DI' PIU’ E OLTRE SUL DEBITO FISCALE CONVENUTO E COSI’ EVITATE TUTTI I VOSTRI PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA IN MODO ISTANTANEO !

 

SE IO NON PAGO LE TASSE SONO GUAI CON IL FISCO !

 

MA MI' SCUSI ADESSO IO LE PAGO TUTTE LE TASSE CON IL FISCO E PAGO ANCHE GLI ARRETRATI GIACENTI ANCORA DA PAGARE E INSOLUTI E QUINDI CHIUSA QUI’ !

 

DELLA SERIE: PAGHI TUTTE LE MULTE E TASSE CHE HAI CON IL FISCO E POI STAI IN PACE CHE NON TI ROMPE I COGLIONI PIU’ NESSUNO E PER SEMPRE !

 

 

187) IL MATTO PIERINO E LO SPAZZOLINO DA DENTI

 

UN MATTO DI' NOME PIERINO CREDEVA CHE IL SUO SPAZZOLINO DA DENTI ERA IL SUO CAGNOLINO E QUINDI LO PORTAVA SEMPRE A SPASSO LEGANDOLO CON IL GUINZAGLIO E COSI’ LO HANNO MESSO IN MANICOMIO.

 

DOPO DIECI ANNI DI' DETENZIONE OSPEDALIERA LO CHIAMA NEL SUO UFFICIO IL DOTTORE MEDICO PSICHIATRA PRIMARIO DEL MANICOMIO E GLI CHIEDE: “PIERINO HAI CAPITO CHE QUELLO CHE HAI IN MANO E’ UNO SPAZZOLINO DA DENTI E NON E’ UN CAGNOLINO ?”.

 

PIERINO RISPONDE RIDENDO: “SI SI HO CAPITO DOTTORE QUESTO NON E’ UN CAGNOLINO MA UNO SPAZZOLINO DA DENTI !”.

 

E COSI’ A PIERINO LO FANNO USCIRE DAL MANICOMIO E LO MANDANO A CASA.

 

E PIERINO QUANDO ESCE DAL MANICOMIO CHE COSA FA ?

 

LEGA IL SUO GUINZAGLIO ALLO SPAZZOLINO DA DENTI E GLI DICE: “HAI VISTO FIDO LI’ ABBIAMO FREGATI TUTTI !“.

 

IL MATTO NON GUARISCE MAI E RIMANE SEMPRE MATTO CHE LUI E’ COME UN GATTO E NON SARA’ MAI UN CANE SE SI GUARISCE !

 

UN MATTO QUINDI BISOGNA TENERLO COME E’ O BUTTARLO VIA E NON E’ IMPORTANTE LA SUA SALUTE MENTALE E’ IMPORTANTE SE SIA PERICOLOSO SOCIALMENTE O MENO !

 

ALLORA AI CRIMINALI CHE PRESENTANO LA LORO BRAVA PERIZIA PSICHIATRICA INDUBBIAMENTE AUTENTICA E NON A BUSTARELLE E A TANGENTI CON I MEDICI PSICHIATRI COMPIACENTI CHE ANCHE SE LO FOSSE SE NON SI PUO’ MANDARLI IN CARCERE I CRIMINALI MATTI C’E’ SEMPRE IL MANICOMIO GIUDIZIARIO !

 

I CRIMINALI MATTI PRENDONO TUTTI PER IL CULO CHE CHI L’HA DETTO CHE I MATTI NON VANNO IN GALERA, I MATTI CI' DEVONO ANDARE UGUALE MAGARI IN MANICOMIO GIUDIZIARIO O PARLIAMO DI' FALLA GIURIDICA COME LA PRIVACY CON I MASS MEDIA E POI TUTTI I CRIMNALI SI DICHIARERANNO MATTI PER NON ANDARE IN GALERA SOTTO PROCESSO O ALLA GOGNA DEI MASS MEDIA !

 

I CRIMINALI MATTI CON LA LORO PERIZIA PSICHIATRICA CHE STANNO MALE NON E’ UN PROBLEMA CHE SONO MATTI MA E’ UN PROBLEMA CHE SONO PERICOLOSI SOCIALMENTE COME I CRIMINALI COMUNI !

 

DELLA SERIE: MANGIARE LA FOGLIA CAPIRE IL TRUCCO E REGOLARSI SE NO SIAMO TUTTI NELLO STATO DI' FESSILANDIA !

 

 

188) MALATTIE MORTALI DEI CONIGLI

 

ATTENZIONE RAGAZZI IN CAMPAGNA A NON PISCIARE VICINO ALLE GABBIE DEI CONIGLI SE NO PRENDONO LE MALATTIE MORTALI E VI' MUOIONO TUTTI INSIEME !

 

E PERCHE’ ?

 

PERCHE’ LI’ AVVELENA IL VOSTRO PISCIO CHE RESPIRANO CON LE SUE ESALAZIONI !

 

DELLA SERIE: VICINO ALLE GABBIE DEI CONIGLI NON DOVETE PISCIARE MAI SE NO IL BABBO VI' MENA CHE GLI MUOIONO TUTTI CONIGLI CON LE MALATTIE MORTALI !

 

 

189) CAIUS JULIUS CAESAR 50 A.C. CIRCA

 

ALEA IACTA EST DIXIT VENUTUS SUM IN BELLO COACTO ET POSTERES IUDICAVERUNT !

 

DELLA SERIE: QUELLO CHE HO FATTO LO GIUDICHERANNO QUELLI CHE NASCERANNO IN FUTURO !

 

 

190) NINNA NANNA AL BEL BAMBINO

 

NINNA NANNA NINNA OH QUESTO BIMBO MASCHIO O FEMMINA A CHI LO DO ?

 

GLIELO DO ALLA BEFANA CHE LO TIENE UNA SETTIMANA ?

 

GLIELO DO AL LUPO NERO CHE LO TIENE UN ANNO INTERO ?

 

O LO DO AL LUPO BIANCO CHE LO TIENE TANTO TANTO ?

 

DELLA SERIE: SI PUO’ FARE UNA SCELTA DELLE VOLTE ?

 

 

191) RETI CARLO MARX

 

IO SONO UN AMICO DI' CARLO MARX E HO TRE TELEVISIONI TV LA A1 E LA A2 E LA A3 E CI' GUADAGNO SOPRA BENE CON LA PUBBLICITA’ CHE CI' METTO E NON FACCIO PAGARE IL CANONE ANNUALE O A COTTIMO AI MIEI TELESPETTATORI COME FANNO I MIEI COLLEGHI DELLE TELEVISIONI TV DELLA B1 E DELLA B2 E DELLA B3 !

 

CANONE A COTTIMO VUOLE DIRE PAGARE IN BASE AI FILM CHE VEDI QUINDI PIU’ FILM VEDI E PIU DEVI PAGARE DI' CANONE !

 

CANONE ANNUALE E’ IL CANONE CHE SI PAGA UNA VOLTA ALL’ANNO A GENNAIO COME QUELLO DELLE RETI RAI !

 

MA HO UN PROBLEMA LA MIA LATELEVISIONE TV LA A4 MI' FUNZIONA A COTTIMO E A CANONE ANNUALE MA I MIEI TELESPETTATORI LA RIFIUTANO CHE NON MI' VOGLIONO PAGARE ILCANONE E VANNO BENE SOLO LE PRIME TRE TELEVISIONI TV CHE LAVORANO SENZA CANONE E ALLORA CHE COSA POSSO FARE ?

 

IO DICO CHE SE LA MIA TELEVISIONE TV A4 LA METTO GRATIS SENZA FARE PAGARE CANONE ANNUALE E A COTTIMO I MIEI TELESPETTATORI LA GUARDANO VOLENTIERI COME LE RETI A1 E A2 E A3 E CI' GUADAGNO SEMPRE SOPRA CON LA PUBBLICITA’ COME CON LE PRIME TRE TELEVISIONI TV CHE HO !

 

PERCHE’ ?

 

PERCHE’ PIU’ MI' AUMENTANO I TELESPETTATORI E PIU’ MI' AUMENATO I GUADAGNI CON LA PUBBLICITA’ SULLA RETE A4 E AL PUNTO CHE POSSO ABOLIRE IL CANONE ANNUALE E A COTTIMO CHE CI' GUADAGNO SOPRA UGUALE COME E COMUNQUE ANCHE PIU’ CHE SULLE RETI CHE GIA’ TENGO CIOE’ LA RETE A1 E LA RETE A2 E LA RETE 3 !

 

DEL RESTO VEDO CHE LE PRIME TRE RETI TELEVISIVE A1 E A2 E A3 MI' FUNZIONANO GRATIS E SENZA CANONE ANNUALE O A COTTIMO E ALLORA IO DICO ALLA STESSA MANIERA MI' FUNZIONA ANCHE LA QUARTA RETE TELEVISIVA A4 E SEMPRE GRATIS E SENZA CANONE ANNUALE O A COTTIMO E IO SOPRA CI' GUADAGNO DI' PIU’ E NON VADO IN PERDITA !

 

DELLA SERIE: MEGLIO AVERE 4 RETI TV CHE SOLO TRE RETI TV !

 

 

192) L’AMORE IL MARITO E LA MOGLIE E L’AMANTE

 

RAGAZZI E RAGAZZE SECONDO LA MIA ESPERIENZA DI' AIUTO BAGNINO ESTIVO AL MARE

 

PRIMO – SI AMA CON IL CUORE – SESSO FISIOLOGIA !

 

SECONDO – CI' SPOSA CON I SOLDI IN MANO – AMORE – BENESSERE !

 

E SECONDO QUELLO CHE HO DETTO IN IPOTESI CHE ABBIA RAGIONE ORA ABBIAMO SEMPRE IL MARITO CON I SOLDI CON LA MOGLIE E ANCHE L'AMANTE POVERO !

 

E ALLORA CHE COSA SI DICE DELLA RAGAZZA ITALIANA ?

 

L'ITALIANA SPOSATA SENZA L'AMANTE SI SENTE SOLA !

 

freccia1.gif http://postadelcuore.myblog.it/archive/2009/04/10/lo-amo-poi-lo-odio-poi-lo-amo.html

 

DELLA SERIE: MA CHE SIA VERO CHE SIA FALSO ? MA VALLO A SAPERE !

 

 

193) DISCUSSIONI RAGAZZE E RAGAZZI

 

UN RAGAZZO MINORENNE IN PUBERTA’ AVANZATA CHIEDE AD UN RAGAZZO ADULTO E PLAYBOY : “MA SENTI JOHN MA PERCHE’ LE RAGAZZE QUANDO CI' SI DISCUTE DI' QUALCHE COSA LORO HANNO SEMPRE E NOI RAGAZZI ABBIAMO SEMPRE TORTO !“

 

E JOHN GLI RISPONDE: “STAI ZITTO BILLY CHE LE RAGAZZE SONO BUONE DA SCOPARE E DOPO SE SI ARRABBIANO NON TE LA DANNO PIU’ !”.

 

DELLA SERIE: DELLA SERIE IL RICATTO DEL SESSO !

 

 

194) LE CORNA E LE RIPICCHE

 

ATTENZIONE MOLTO RAGAZZI A NON FARE LE CORNA ALLE RAGAZZE !

 

E PERCHE’ ?

 

PERCHE’ DOPO LE RAGAZZE FANNO LE CORNA A VOI IN RIPICCA LEGGE SALOMONICA DEL TAGLIONE OCCHIO PER OCCHIO E DENTE PER DENTE – RE SALOMONE – GERUSALEMME – ISRAELE – 3000 A.C. !

 

DELLA SERIE: E’ SEMPRE MEGLIO ANDARE SUL A BUON RENDERE CHE SE NON FAI LE COSE NON TI TORNANO INDIETRO E SPERANDO CHE TI VADA BENE !

 

 

195) SE NON HAI IL LAVORO

 

SE NON HAI IL LAVORO E VUOI ANDARE A LAVORARE CHE COSA PUOI FARE ?

 

PRIMO PUOI CERCARE IL LAVORO COME DIPENDENTE DI' QUALCHE DITTA O AZIENDA O ESERCIZIO E VAI A PRENDERE IL TUO STIPENDIO !

 

SECONDO PUOI AFFITTARE UN ALBERGO O UN NEGOZIO O UN BAR O UN RISTORANTE E PROVI A FARE IL PADRONE DEVI MANDARE AVANTI LA TUA AZIENDA PAGARE L’AFFITTO E I STIPENDIARE TUOI DIPENDENTI CHE LAVORANO CON TE E ANCHE GUADAGNARCI SOPRA CHE IL GUADAGNO CHE FAI DIVENTA IL TUO STIPENDIO CHE TE LO DAI DA SOLO !

 

DELLA SERIE: TUTTO SI PUO’ FARE BASTA PENSARCI !

 

 

196) LA LEGGE E IL RISPETTO

 

COME DEVO FARE A ME NON MI' RISPETTA NESSUNO ?

 

AMICO E FATTI RISPETTARE CHE DOPO TUTTI TI RISPETTANO AH CAPITO MI' HAI !

 

DELLA SERIE: CAPISCI IL TRUCCO E MANGIA LA FOGLIA !

 

 

197) IL DEPRESSO DEI DEPRESSI MOTIVI OMISSIS

 

SONO SFIGATO CON ME LE DONNE NON CI' STANNO E NON SI FANNO SCOPARE E ALLORA IO MI' FACCIO SOLO DELLE GRAN PUGNETTE !

 

AOH E LO SAPETE UNA COSA ?

 

QUELLI CHE HO VICINO NEMMENO LE PUGNETTE SI FANNO TIPO IL GIORNO DELLA SFIGA PRESO DA IL GIORNO DELLA CIVETTA !

 

DELLA SERIE: PRIMO ALLA GARA DEI SOMARI !

 

 

198) MASCHERE TEATRALI IL BELLO E IL BRUTTO

 

DICE IL BRUTTO AL BELLO: “HEI TU MA COME FAI AD ESSERE COSI’ FORTE IN TUTTO ?”.

 

GLI RISPONDE IL BELLO: “QUESTIONE DI' STILE !”.

 

E POI IL BELLO CHIEDE AL BRUTTO: “MA TU INVECE MA COME FAI ESSERE COSI’ UN PO’ GIU’ DI' CORDA SEMPRE ?”.

 

E IL BRUTTO ALLORA GLI RISPONDE: “QUESTIONE DI' SFIGA PERENNE !”.

 

DELLA SERIE: TUTTI CARATTERI POSITIVI E NEGATIVI DELLA VITA !

 

 

199) ESIBIZIONE DI' MATEMATICA

 

ESAME DI' ANALISI 1 DEL 1° ANNO DI' INGEGNERIA ALL’UNIVERSITA’.

 

LIMITI DI' FUNZIONI DI' FORME INDETERMINATE.

 

A)°   oo / 0 = ?                        0                    

 

B)°   0 / 00 = ?                               0

 

C)°   oo / oo = ?                     1

 

D)°   0 / 0 = ?                          0

 

0 ! FATTORIALE = 1 ?          0

 

DELLA SERIE: COSE CHE SI FANNO ALL’UNIVERSITA’ ALLA FACOLTA’ DI' INGEGNERIA

 

 

200) SCANDALO PICCOLO BORGHESE

 

UNA VOLTA ALL’INIZIO DEGLI ANNI 1960 PER COMBINARE UN MATRIMONIO LA FAMIGLIA DI' UN RAGAZZO COMPRAVA UNA RAGAZZA DALLA SUA RISPETTIVA FAMIGLIA PAGANDOLA CON UN BAULE PIENO DI' BIANCHERIA NUOVA.

 

E ALLORA CHE COSA FACEVA LA FAMIGLIA DI' UNA RAGAZZA PER COMBINARE UN MATRIMONIO ALLA FIGLIA CHE NON SI MARITAVA ?

 

GLI COMPRAVA UN RAGAZZO DALLA SUA RISPETTIVA FAMIGLIA SEMPRE CON UN BAULE DI' BIANCHERIA NUOVA !

 

DELLA SERIE: E SI FECE LA FAMIGLIA PER COLPA DI' QUEL BAULE DI' BIANCHERIA NUOVA A SECONDA DEI CASI ?

 

                              

201) MATRIMONIO E DIVORZIO E RIAPPACIFICAZIONE

 

RAGAZZI SI VA CON LE RAGAZZE E POI CI' SI LITIGA E POI CI' SI RIMETTE INSIEME !

 

E COME E’ LA VITA ALLORA ?

 

TUTTO UN SEGUIRSI DI' STORIE DIVERSE L’UNA DALL’ALTRA !

 

DELLA SERIE: SI VEDE CHE OGNI GIORNO CHE PASSA E’ DIVERSO DAL GIORNO PRIMA !

 

 

202) IL PIRLA IN DISCOTECA

 

HO FATTO IL PIRLA CON LE RAGAZZE IN DISCOTECA E NE HO PRESE TANTE DI' BOTTE !

 

E ALLORA QUALE E’ LA MORALE DI' QUESTA STORIA ?

 

E’ MEGLIO COMPORTARSI BENE CON LE RAGAZE IN DISCOTECA CHE FARSELE DARE UN SACCO DI' BOTTE DI' BRUTTO !

 

DELLA SERIE: E’ LA LEGGE DELLA DISCOTECA !

 

 

203) LA PIROLINA O PIRULENA

 

RAGAZZI CHI ERA LA PIROLINA ?

 

I RAGAZZI UNA VOLTA CHIAMAVANO IL PENE IL CAZZO IL PIROLINO CIOE’ IL CAZZO PICCOLO DA GIOVANI !

 

E LE RAGAZZE CHE COSA AVEVANO ?

 

LE RAGAZZE AVEVANO LA PIRULINA CIOE’ LA FIGA PICCOLA DA GIOVANI PERCHE’ ERANO TUTTE MASCHIOLINE E NON SI TENEVANO DA RAGAZZE MA INVECE DA RAGAZZI !

 

DELLA SERIE: TANTO E’ VERO CHE QUESTE PIROLINE ADESSO POSSONO FARE ANCHE IL MILITARE COME I RAGAZZI !

 

 

204) L’OMOSESSUALITA’ NON E’ UNA MALATTIA

 

RAGAZZI SE UN RAGAZZO INCULA UNA RAGAZZA E’ AMMALATO ?

 

NO E’ DROGATO NEL SESSO !

 

DELLA SERIE: LA FISIOLOGIA SESSUALE E’ UN’ANTICA DROGA PESANTE COME LA COCAINA E LA EROINA !

 

 

205) IL SEGRETO DEL SUCCESSO

 

RAGAZZI QUALE E’ IL SEGRETO DEL SUCCESSO ?

 

E’ L’INVIDIA NEI TUOI RIGUARDI PERCHE’ PIU’ SEI BRAVO E PIU’ NE VIENI AD AVERE DI' INVIDIA !

 

MA CHE SI DICA BENE O CHE SI DICA MALE DI' TE L’IMPORTANTE E’ CHE SE NE PARLI SEMPRE DI' TE !

 

DELLA SERIE: SOLO SOPRA GLI ALTRI E SEMPRE PIU’ BRAVO E SEMPRE PIU’ INVIDIATO !

 

 

206) BARZELLETTE VARIE

 

1. Berlusconi è molto preoccupato per l'arrivo in Italia del "Virus dei Polli"!
In caso di diffusione della malattia potrebbero morire tutti i suoi elettori!

2. Sembra che una delle prime leggi del governo 'padano' sarà quella di cambiare il carattere 'Italic' con il...'padanic'.

3. In un viaggio aereo una hostess chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa da bere. Prima chiede a un Russo: "Gradisce qualcosa da bere?" "Sì, gradirei un po' di Vodka". Poi a un Italiano: "Gradisce qualcosa da bere?" "Sì, grazie, un po' di amaro". Poi a un Francese: "Del vino, grazie.". Poi a un Greco: "Un bicchiere di Brandy Metaxa.". Poi a un Afgano: "Grazie, signorina, ma non posso: tra poco devo guidare.".

4. Un bambino si reca allo stadio col padre. Nel bel mezzo della partita, sulla gradinata si crea un parapiglia. "Papà," domanda il bambino, impressionato "perché picchiano quell'uomo?" "Perché ha tirato un sasso all'arbitro." "Ma non l'ha neanche colpito..." "Appunto!".

5. Il grande vantaggio di una democrazia matura è che tutti possono apparire in televisione e prendere in giro i politici. Naturalmente anche i politici possono apparire in televisione e prendere in giro tutti. Questa sì che è la par condicio.

6. "Sai che Bin Laden ha due mogli?" "Dài? E come sono?" "Veramente belle. Quella che conosco è uno schianto!" "E l'altra?" "Dicono che anche quella sia una bomba...".

7. Un distinto professionista si reca in comune per avere un colloquio con un assessore. Si avvicina alla scrivania di un impiegato e gli dice: "Buongiorno... vorrei parlare con l'assessore!". "Contanti o carta di credito?".

8. Due ragazzi frequentano insieme Scienze Politiche, poi intraprendono la carriera politica. Dopo un po' di anni il primo va trovare il secondo. Questo ha una casa enorme, con tre macchine, autista, piscina e campi da tennis: - Senti un po', ma come hai fatto? - Eh, beh, sai... sono diventato assessore ai lavori pubblici... - Beato te... con lo stipendio che ho io altro che una casa come questa!! - Beh... vuoi sapere come si fa? La vedi quella strada che passa là in fondo? - Si... perché? - E' bastato farla un po' più stretta... un po' più corta... - Aaaaaaahhh, ora ho capito! Dopo un paio di anni si ritrovano a casa dell'altro, una supermegavilla con campo da tennis, piscina, un parco macchine esagerato... - Porca miseria... sei ancora più in gamba di me! Ma come hai fatto? - Vedi la strada là in fondo? - no. - Appunto!

9. "Cos'e' la globalizzazione?". "Gli albanesi sbarcano in Puglia e a Milano sono esasperati".

10. Il Presidente Americano, quello russo e Prodi si incontrano ad un supermeeting delle grandi Potenze. Alla fine della discussione di una cosa importante Bush dice: "i think so", il russo: "i think so, too", Prodi: "i think so, three".

11. Tre russi al confino: "Io sono arrivato con 5 min di ritardo e mi hanno accusato di sabotaggio". "Io con 5 min di anticipo e mi hanno accusato di spionaggio". "Io sono arrivato puntuale e mi hanno accusato di aver comprato l'orologio in Occidente!".
 
12. Se vi chiedete come mai il Papa, quando giunge in un Paese, scendendo dall'aereo bacia sempre il terreno, non avete mai volato con l'Alitalia!
 
13. Colmo per un intellettuale di sinistra: farsi pagare in nero.
 
14. Notizia ANSA: "Ieri notte, con il ritorno dell'ora solare, è sparita l'ultima cosa legale ancora esistente in Italia.".
 
15. Bin Laden è morto. È stato investito da un autobush...
 
16. Quando Dio creò il mondo, diede a ciascun animale due virtù. Per esempio, al leone diede forza e coraggio, al ghepardo agilità e velocità, e così via. All'uomo decise di dare intelligenza, onestà, e la possibilità di votare Forza Italia. "Ma è ingiusto," gli fece notare l'arcangelo Gabriele "all'uomo hai dato tre virtù, non due." "Hai ragione, ma... quale togliere? Sono tre virtù tutte molto importanti... Facciamo così: ciascun uomo potrà avere solo due di queste tre virtù.". Per questo oggi ciascun uomo può votare Forza Italia ed essere onesto, ma non intelligente; oppure può votare Forza Italia ed essere intelligente, ma non onesto; oppure può essere intelligente e onesto, e non votare Forza Italia.
 
17. Pecoraro Scanio è uno che si è sempre autogestito. Per esempio non era sua madre a essere incinta, era lui che occupava.
 
18. Pranzo al ristorante "Chez Bin Laden". Primi piatti: spaghetti alla carbonchiara oppure pasta e vaioli oppure trenette al peste. Secondi piatti: filetto alla vibrionoff oppure salmonella all'antrace. Dessert: pestiera napoletana o bubbon glassè. Vini: varolo o barberi iberi iberi.

 

freccia1.gif www.fuoriditesta.it/umorismo/barzellette/politica.php

 

 

207) BARZELLETTE VARIE 1

 

1. Due carabinieri davanti allo specchio: - Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli. L'altro: - Fermo... non vedi che stanno venendo loro?

2. Dei carabinieri fanno una riunione per discutere che non sono stupidi come nelle barzellette.
Ad un certo punto uno dice: ecco la prova che non siamo stupidi:
ho comprato un puzzle per bambini di 3 anni e l'ho finito in un mese!!!

3. Perché i carabinieri vanno in giro con le mollette da bucato? Per stendere il verbale.

4. La NASA ha deciso di far un esperimento e mandare sulla luna una scimmia e un carabiniere. Entrambi non devono fare altro che seguire le istruzioni che saranno date loro durante il viaggio. Partono per la luna. Arriva per la scimmia la prima istruzione: "attivare il motore n 5, chiudere portone 4, disattivare comando 7 ecc...", arriva la seconda istruzione per la scimmia "attivare motore n 2, regolare livello di ossigeno...ecc"; arrivano ben 25 comunicazioni per la scimmia e neanche una per il carabiniere. Finalmente dopo un po' arriva la sua prima istruzione:"Dare da mangiare alla scimmia e NON TOCCARE NIENTE!!!"

5. In chiesa un carabiniere chiede al parroco che ha un braccio fasciato: "Che vi e' successo Don Salvato'? ". "Nulla figlioli, ho inciampato nel bide' ... e mi sono rotto un braccio!". Quindi il parroco si allontana e rimangono soli i due carabinieri. "Marescia', che cos'e' sto bide'?". "E che ne so! So' dieci anni che non vengo in chiesa!!".

6. Un carabiniere telefona a Linatee chiede quanto dura un volo per Catania. L'impiegato prende tempo e dice: "Un attimo". Lui ringrazia e mette giù!.

7. - Un carabiniere torna in caserma ferito dopo aver sedato una lite in un bar.Il maresciallo: "Sei rimasto colpito nella rissa?". "No, nelle palle!".

8. Il Maresciallo al Carabiniere: - Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot. Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna.- Il maresciallo si affaccia alla finestra per vedere in strada e nota che Giovanni è disteso, in costume, nel giardino a prendere il Sole.- giovanniiiiii, ma non ti avevo detto di andare in banca? Certo Maresciallo che ci sono andato.- e allora non potevi venire a darmi la risposta? E' stato il direttore a dirmi che dovevo prenndere il "sole 24 ore"

9. Tre carabinieri sono attorno all'asta della bandiera del piazzale della caserma. Arriva il maresciallo: "Cosa state facendo.?" - "Stiamo cercando di calcolare quanto sia alta quest'asta..". - Il maresciallo scalza l'asta dal basamento, la depone in terra, si fa portare un metro e annuncia: "Esattamente, sette metri." - Poi la rimette a posto e se ne va. - "Capisce poco il maresciallo" - dice uno dei carabinieri - "Noi chiediamo l'altezza e lui ci dà la lunghezza...!"

10. Un Carabiniere sta osservando con molta attenzione un orologio. Lo gira e lo rigira continuamente. Un collega incuriosito gli si avvicina e gli fa: - Ma che stai facendo?? - La mia ragazza mi ha regalato questo orologio e mi ha detto che ci posso fare il bagno! - Embe'? Che c'è di strano? - Mi sa che gli hanno dato una fregatura... è mezz'ora che lo esamino e ancora non ho trovato i rubinetti...

11. Un Carabiniere ferma un passante per la strada: - Che fa, concilia? - Perché? Che ho fatto di male? - Lei non può portare il cane senza guinzaglio! - Ma... ma non vede che è un peluche? - Non mi importa di che razza e'! Il guinzaglio glielo deve mettere lo stesso!!
 
12. Un carabiniere ferma un automobilista sospetto: "Documenti, per favore" L'uomo tira fuori una banconota da centomila e gliela porge facendogli l'occhiolino. Il carabiniere guarda la banconota, guarda l'uomo, poi la riguarda e infine gliela ridà dicendo: "E' tutto a posto, vada pure, signor Caravaggio!"
 
13. Una mattina un generale dei carabinieri trovandosi dal presidente della Repubblica, si lamenta del fatto che l'Arma dei Carabinieri è la più soggetta al pubblico ludibrio per via delle numerose barzellette che circolano. Il presidente allora ribatte dicendo che in parte è vero e per provarglielo chiama il giovane carabiniere di guardia in fondo al corridoio e gli ordina: "Vai a casa a vedere se ci sono e torna qui a riferire". Il carabiniere scatta sull'attenti e parte di corsa. Dopo un po' torna dal presidente con la lingua di fuori per la gran corsa e scattando sull'attenti dice: "No, signor presidente, lei in casa non c'e'" a questo punto il presidente congeda il carabiniere e si rivolge al generale dicendo: "Vede, come si fa a pretendere il rispetto quando si fanno di queste figure". Il Generale punto in pieno sull'orgoglio ribatte: "Sì, ha ragione, ma quello è ancora giovane: non ha pensato che poteva telefonare!"
 
14. Un carabiniere entra in una tabaccheria chiede di vedere dei francobol li.dopo aver osservato francobolli di tutti tipi ne scelglie uno da duemilalire. Si rivolge al tabaccaio: "le dispiace cancellare il prezzo sa e lo devo regalare!"
 
15. Perché i carabinieri tengono sempre della cioccolata in macchina? - In caso debbano fare un inseguimento a tavoletta!

 

freccia1.gif www.fuoriditesta.it/umorismo/barzellette/carabinieri.php

 

 

208) BARZELLETTE VARIE 2

 

1. Lo sapete perchè il Milan ha comprato Ronaldo?
Perchè gli serve un attaccante di peso!

2. Lo sapete perchè i calciatori non vogliono giocare alle ore 21.15?
Perchè altrimenti fanno tardi alla discoteca.

3. Sono andato dal dentista e all'uscita c'erano dei ragazzi. Allora ho detto: "scommettiamo che indovino di che squadra tifate?". Loro si sono messi a ridere.
Allora io ho detto : "tu sei del Milan".
E lui :"Come hai fatto?"
Io :"Hai i denti neri e le gengive rosse"
Ad un altro : "tu sei della Roma".
E lui :"Come hai fatto?"
Io :"Hai i denti gialli e le gengive rosse"
Ad un altro : "tu sei della Juventus".
E lui :"Come hai fatto?"
Io :"Hai i denti bianche e le gengive nere"
All'ultimo ho detto :"Tu sei dell'Inter";
Tutti sbalorditi stavano zitti perchè lui non aveva riso.
E io:"Sei dell'Inter perchè sono molti anni che non ridi."

4. Ci sono un portoghese, un argentino, un colombiano e un francese: potrebbe sembrare l'inizio di una delle solite barzellette invece è ancora meglio: è la barriera dell'Inter che ha preso gol da un ceco!.

5. Sapete perchè la juve ha solo maglie nere e no più bianconere???Perchè le strisce bianche se le è sniffate LAPO!

6. Dopo la brutta scena che si è svolta proprio sul campo durante la finale del mondiale, la FIFA convoca Materazzi ed il "giudice" gli dice:
- Materazzi, ho due notizie per Lei, una brutta e una bella. Da quale comincio?
- Da quella brutta.
- Beh... dopodomani all'alba sarà fucilato per ciò che ha detto a Zidane.
- E la notizia bella quale sarebbe???
- A sparare sarà Trezeguet!

7. - Che differenza c’è tra Moggi e Berlusconi?
- Nessuna: se vincono, vincono loro; quando perdono è colpa dei giudici...

8. Un tifoso della Juve, uno dell' Inter e uno del Toro sono su una
spiaggia In Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di
contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il
solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per
l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati
a morte.
Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba
riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia
Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide
che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a
testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi è
il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di
esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare."
Il tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno) ci pensa un po' e
dice: "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Così vien fatto, ma il
cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena.
Lo juventino viene portato via sanguinante.
Poi tocca al tifoso dell Inter (che aveva bevuto abbastanza) che, vista
la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini
durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e
anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una
bambina.
E' il turno del tifoso del Toro (che aveva bevuto più di tutti) ma
prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: "Tu sei un
tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi
del Toro sono i migliori e i più fedeli del mondo: per questa
ragione ti concederò ben due desideri." "Grazie, Sua Altezza! In
ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi
siano date 100 frustate invece di 20..." "Non solo sei una persona
d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco
con ammirazione. "Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?"
"Legatemi lo Juventino sulla schiena"

9. Una signora entra in una farmacia a Livorno:
- Bongiorno signora... icché le serve??
- E mi ci vole dell'Aspirina.
Il farmacista va nel retro e ritorna con una scatola gigante di Aspirine.
- Ocché me ne fo di tutte 'odeste Aspirine... dèh???
- Sa signora, da quando il Livorno è in serie A e si fa le 'ose 'n grande... tanto e spende la solita cifra!!!
- Ahhh, ... vabbèè!!!
- Le serve artro???
- Mi dia dell'alcole.
Il farmacista ritorna con un boccione da 5 litri.
- Ovvia icchè me ne fo di tutto 'odest' alcole???
- Signora e gliel'ho già detto... il Livorno è in serie A... e si vole fa le 'ose' ngrande... tanto e lo paga uguale!!!
- Ahhhh!! E vabbè!!!
- E gli ci vole quarcosarto... signora?!?
- No... no !!! E mi ci volevano le supposte ma le vo' a ppiglià a Pisa!!!

10. Un ragazzetto entra in un negozio di sport e chiede al commesso: "Salve, vorrei comprare una maglietta calcistica della Corea!" il commesso risponde: "La vuoi da giocatore o da arbitro?"

11. Un milanista si siede al tavolo in un ristorante; arriva il cameriere e domanda:
- Desidera?
- Mah... comincerei con un secondo...

freccia1.gif www.fuoriditesta.it/umorismo/barzellette/calcio.php

 

 

209) BARZELLETTE VARIE 3

 

1. - Nell’anno 1969 è bastata la poten­za di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una na­vicella sulla Luna; nell’anno 2008 è necessario un Pentium Quad Core per far funzionare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto.

2. Un elicottero sta volando dalle parti di Seattle quando un guasto elettrico disabilita tutti gli appara­ti di navigazione e comunicazione dell’apparecchio. A causa delle nu­vole e della nebbia, il pilota non puoi determinare la posizione dell’elicottero e fare rotta all’aeroporto. In questa situazione il pilota vede un palazzo molto alto, vola verso di esso e inizia a girargli intorno. Scrive un biglietto e lo mette sul finestrino dell’elicottero. Sul biglietto ha scritto “DOVE MI' TROVO?” a lettere cubitali. La gente nel palazzo prontamente ri­sponde al velivolo, scrivendo un biglietto e mettendolo su una fine­stra. Sul foglio hanno scritto “TI TROVI IN UN ELICOTTERO”. Il pilota sorride, guarda la sua map­pa e determina la rotta con sicu­rezza. Giunti all’aeroporto il co-pilota chiede al pilota come il messaggio “TI TROVI IN UN ELI­COTTERO” avesse potuto aiutarlo determinare la loro posizione. Il pilota risponde “Sapevo che dove­va trattarsi del palazzo della Mi­crosoft perché, come i loro help in linea, mi hanno dato una risposta tecnicamente ineccepibile, ma… completamente inutile!”.

3. 3 ingegneri della Apple e 3 inge­gneri della Microsoft si incontrano alla stazione mentre stanno per re­carsi ad un importante avvenimento informatico. Gli ingegneri Mi­crosoft comprano un biglietto cia­scuno e, con grande sorpresa, no­tano che gli altri ne comprano uno solo in tre. Stupiti, chiedono spie­gazione ai colleghi che si mettono a ridere e dicono: “Vedrete…”. Du­rante il viaggio, il controllore entra nella carrozza e, immediatamente gli ingegneri Apple corrono alla toilette e si chiudono dentro. Gli ingegneri Microsoft osservano stupefatti la manovra poi, dopo es­sersi fatti controllare i biglietti, ve­dono il controllore bussare alla porta della toilette annunciando “Biglietti, prego!” Una voce dall’interno risponde: “Ecco!” un biglietto scivola da sotto la porta, il controllore lo verifica e se ne va. Gli ingegneri Microsoft sono molto impressionati dalla tecnica dei col­leghi Apple. Al ritorno i sei si in­contrano alla stazione, quelli della Apple comprano il solito biglietto, mentre quelli della Microsoft non ne comprano nessuno. Fanno no­tare la cosa ai colleghi che rispon­dono “Vedrete!” Durante il viaggio all’avvicinarsi del controllore gli ingegneri Apple, corrono al bagno. Appena si sono chiusi dentro un ingegnere Microsoft, bussa alla porta della toilette e dice “Biglietti, prego!”, si appropria del bigliètto passato sotto la porta, e raggiunge di corsa i suoi colleghi nell’altra toilette. Morale:Microsoft non co­pia solo le idee degli altri, le mi­gliora.

4. - Bill Gates muore. Arriva all’infer­no e viene accolto da un diavolo in frack, fatto salire su una Cadillac extra lusso con piscina e portato a fare un giro. Ovunque ville faraoniche con feste, baccanali, orge, donne bellissime nude. Dopo alcu­ni chilometri, si avvicina in lonta­nanza un cancello. Si apre senza cigolii e dietro c’è un immenso por­tone. Bill viene invitato a scendere ed il portone si apre. Dietro c’e’ un caldo infernale, fiamme, urla stra­zianti, diavoli con forconi che infil­zano continuamente i poveracci. Non potendo credere ai suoi occhi, Mr.Gates chiede al diavolo: -Ma come?!? E tutto quello che abbia­mo visto prima? Il diavolo lo guar­da con sguardo gentile e risponde: ­Ah, quella… era la versione de­mo…

5. Errore #152- Windows non trovato: (R)allegrati (F)esteggia (B)alla

6. Internet:-aspetta si deve ancora finir di aprire la pagina.Utente:-è muoviti!-Internet:-Operazione completata!-Utente:-Finalmente!-Internet:-Aspetta pagina in apertura-Utente:-uffa-Internet:-Operazione completata!Ma impossibile visualizzare la pagina-Utente:-Allora mettiti gli occhiali perchè io ci vedo!

7. Attenzione! E' stato rilevato un Errore nell'Applicatore tra la tastiera e la sedia. Reinstallare l'utente, quindi riavviare Windows.

8. Quando Adamo rubo' l'Apple col sistema operativo più potente di tutti i tempi, fu cacciato dal Paradiso Terrestre e non lo pote' più utilizzare. Ne' lui, ne' i suoi figli osarono creare un sistema operativo nuovo da utilizzare sulla Terra, sapevano bene che avrebbero fatto una figuraccia di fronte a Dio. Passati migliaia di anni da quel tempo, un uomo ha allentato tutti i freni inibitori e ha deciso di sfidare il sistema operativo divino (pur sapendo che ha perso in partenza): il suo nome è bill gates!

9. "Computer state-of-the-art": ogni computer che tu desideri avere. "Computer obsoleto": ogni computer che tu possiedi. "Microsecondo": il tempo che intercorre prima che il tuo computer state-of-the-art diventi obsoleto.

10. Come saluta Bill Gates? "Byte byte!".

11. Cinque ragioni per cui i computers devono essere donne: 5. Nessuno oltre il loro creatore comprende la loro logica interna. 4. Anche i tuoi più piccoli errori vengono immediatamente registrati in memoria per uso futuro. 3. Il linguaggio nativo usato per comunicare con altri computers è incomprensibile a chiunque altro. 2. Il messaggio "Comando o Filename Errato" ha circa lo stesso contenuto di informazione di "Se non sai perché sono innamorata di te, non saro' certamente io a dirtelo." e la ragione numero 1: 1. Appena ne acquisti uno, ti trovi a spendere metà del tuo stipendio in accessori.
 
12. Dicono che se fai girare il CD di Windows in senso contrario si ottengono dei messaggi satanici. Sarà. Ma il peggio è che se lo fai girare nel senso giusto si installa Windows
 
13. Cantiamo tutti insieme!
44 Pentium in fila per 3 col resto di 1.9999458374...
 
14. Mi pentium! Non "intels" i tuoi "directories", con la "windows" aperta e seguendo un "path" non autorizzato "adobe" un pasto cogliendo dopo molte "acrobat" su un "dos" la mia prima "apple" un po' "acer" peraltro dal sapore "excel" prometto che non lo faro' "e-mail" più al fin di poter avere "access" in paradiso. Non sono solo "word" ma cerchero' di essere "word perfect" e di aver più "conrol panel" rispettando le indicazioni della mia "word star" e ci mettero' tutta la mia "smart suite" nonche' tutte le mie "gestioni risorse" come pure tutto il mio "power point" anche quando al lavoro in "office" in vacanza, riprendendo "photo de luxe" o attraverso delle "preview" di vari "netscape" dipingendo i miei preferiti "corel draw" e cosi' "save"
 
15. Allarme: nuovo Virus! Il contagio avviene tramite posta elettronica, grazie a un allegato binario polimorfico osama.bin: se il vostro hard disk è di marca americana tutti i dati saranno polverizzati rapidamente. Particolarmente a rischio i sistemi Tower.
 
16. Forse non sapete che Bill Gates ha tentato di lanciare la Microsoft Motors, nuova marca di automobili bellissime a prezzi bassissimi. Purtroppo il collaudo è andato così: il collaudatore, mentre affrontava una curva a 257 Km/h ha inspiegabilmente visto apparire sul monitor del cruscotto la seguente frase: "Questa automobile ha eseguito un'operazione non valida e sara'..." non ha fatto in tempo a leggere la fine della frase.
 
17. Bill Gates, dopo essere morto và in Paradiso e sceglie di poter visitare l'inferno. Alla sua vista è pieno di donne belle mentre il paradiso è pieno di suore; quindi sceglie di andare la'. Ma quando S.Pietro lo và a trovare lo vede avvolto nelle fiamme e gli chiede: "allora, ti piace l'inferno?" e Bill: "ma dove sono le donne nude?" e S.Pietro: "Quello era lo Screensaver!"
 
18. Per disinstallare questo file uscire dall'installazione e aprire il Pannello di controllo. Aprire Installazione Applicazioni e scegliere Aggiungi/Rimuovi. Decidere se aggiungere o rimuovere, anche se non verrà chiesto. Essere sicuri di voler disinstallare l'applicazione e tutti i suoi componenti. Attendere prego. Disinstallazione eseguita con successo. E' possibile che alcuni file non siano stati rimossi completamente. Per terminare la disinstallazione, riavviare il sistema. [Procedura alternativa: Formattare l'hard disk, dunque reinstallare tutto il software tranne quel file...] [Procedura ancora più alternativa: vietarsi in partenza di fare doppio clic su qualsiasi setup.exe!]

 

freccia1.gif www.fuoriditesta.it/umorismo/barzellette/informatica.php

 

 

210) MORTE D’AMORE CAUSA INFARTO

 

RAGAZZI COME FANNO LE DONNE AD AMMAZZARE GLI UOMINI SPESSO BISESSUALI CHE GLI STANNO SUL CAZZO E NON LI’ POSSONO EVITARE E MANDARLI A FANCULO MA DEVONO SEMPRE SOTTOSTARE A LORO NEL SESSO NELLO SCOPARE DAVANTI E DIDIETRO IN NATURA E CONTRONATURA INSIEME CON LORO SEMPRE TUTTI I GIORNI E PENA LA MORTE SE GLI DICONO DI' NO ?

 

QUESTE DONNE LI’ FANNO SCOPARE DAVANTI E DIDIETRO IN NATURA E CONTRONATURA INSIEME CON LORO A QUESTI UOMINI FINO A PROVOCARGLI L’INFARTO !

 

DELLA SERIE: MORTE D’AMORE FU’ E LIBERAZIONE ANCHE !

 

 

211) MODI DI' DIRE VITA PRESA CON FILOSOFIA

 

RAGAZZI COME SI VIVE BENE NELLA VITA ?

 

FINCHE’ IL CULO RENDE LA VITA SI SPENDE !

 

VENTO DI' CULO SALUTE DI' CORPO !

 

A FINE ANNO SI DICE BUONA FINE E BUON INIZIO !

 

BACCO E TABACCO E VENERE RIDUCONO L’UOMO IN CENERE !

 

BACCO IL DIO ANTICO ROMANO DEL VINO !

 

TABACCO IL TABACCO IL FUMO !

 

VENERE L’ANTICA DEA ROMANA DELL’AMORE !

 

FARE SEMPRE MOLTA ATTENZIONE A VENERE !

 

DELLA SERIE: INFORMAZIONI GENERICHE DI' VITA PRATICA !

 

 

212) ARRIVEDERCI AL PROSSIMO LIBRO DI SATIRA POLITICA E SOCIALE

 

 

 

 

freccia1.gif www.casadagioco1.info/OSCAR20.jpg

 

CASINO’ E POKER ON LINE MORONI OSCAR

 

freccia1.gif www.casadagioco1.info

 

freccia1.gif www.moronioscar.com

 

PER VOI SU INTERNET